mercoledì 27 giugno 2018

THAI 8 - MARTEDI' 26/6/2018 SERA E NOTTE

Nel pomeriggio varie videochiamate con Mo, ma non arriva, prima dal dottore (che le fa varie punture e prelievi, mi mostra il risultato hiv negative.. fiuuu visto che l'ho scopata un bel po' a crudo nella prima parte di thai8) poi a dormire a casetta sua. Poco male, ne approfitto per fare due cose a bordo piscina: vedermi le sintesi da 2 minuti di tutte le partite dei mondiali di cui non avevo visto i goal (e non sono poche le partite che mi ero perso, per ovvi motivi), e soprattutto per trasferire tutti i contatti sulla rubrica in line (trovo quasi tutte) e gettare esche e chattare con il mio passato, presente e futuro pattayano. Alla fine, manco a farlo apposta, vedo che ho chattato e scritto (alcune non hanno nemmeno visualizzato il mio testo) a 13 fighe! La cosa più importante è la programmazione, quando il tempo è poco e la figa è tanta. L'indomani pomeriggio, il 27, volevo andare a koh larn, ma parlando con quella grande troia stunner leccatrice di buchi di culo di Nun del kinnaree, mi dice che c'è oggi e domani e poi parte in holidays. sti cazzi, mi tocca cambiare programma per lei, e glielo faccio presente, lei tutta contenta.. se già la prestazione con lei era top, ora ne voglio una super top! vedremo! Per fortuna mi risponde anche Non (Nun e Non, non è uno scherzo, questi sono i loro real name, quantomeno i loro real name di "lavoro"), altra bellissima figa freschissima e fisico mozzafiato, con cui avevo solo parlato l'altra volta al kinna perché c'ero arrivato cotto ed ero già stupito della prestazione con Nun, e che mi aveva detto che non lavorava sempre al kinnarre, tipo due-tre giorni a settimana, e mi ero fatto lasciare il numero per verificare la sua presenza. Sarei andato comunque merc per Nun, ma sapere che c'è anche Non mi rende felice.. doppietta assicurata, poi vediamo se ci aggiungiamo pure una terza!
Da raccontare anche le tre tipe passatemi di Enving. Nella prima parte di thai8, un giorno cazzeggiando in chat con lui, mi viene sto voglino: perché non mi passi qualche numero di troie pattayane fidate freelance, che le contatto e se mi piacciono ci faccio shortini pomeridiani in hotel? Lui mi seleziona tre tipe, in base a quello che considera i miei gusti, e io le contatto solo il pomeriggio del 26. Due, a tutt'oggi, mentre scrivo, 24 ore dopo, non hanno neppure visualizzato il messaggio, l'altra mi risponde, facendosi una risata, e scrivendomi che non è una lady. cazzo, eh sì, è un ladyboy! contatto Enving, e anche lui si fa una grassa risata per sta gag, assicurandomi che era una lady, e le invio una delle foto profilo, in cui si vede abbastanza che è ladyboy, quindi non è una lady che si vuol negare o prendermi per il culo (in tutto i sensi, a sto punto...). Numeri vecchi di due anni.. succede che uno dismetta un numero e dopo un tot venga riassegnato ad altra persona.. ad esempio al numero del thai conte, ora in Line vedo una vecchia inscopabile thai! :-)))
Chatto con due fighe nuove conosciute quest'anno in soi6, che devo assolutamente scoparmi prima della fine, mentre delle vecchie fiamme, mi risponde solo wanna del babydolls, ma le altre tre non hanno neppure visualizzato ancora il mio saluto (come in whatsapp si vede quando un messaggio è letto).
Mo si materializza verso le 18, e ci buttiamo in acqua, pochi minuti dopo si materializza anche Darklord di ritorno da soi6 e da un massaggio con pompino finale.
Ci mangiamo una pizzetta a bordo piscina sorseggiando un mojito, mentre la mia thai lady prima mi asciuga i capelli con un asciugamano.. mi mette i calzetti, mi imbocca al ristorante, mi lava e stira i vestiti.. conosce il mio punto debole.. adoro le geishe, e ha pure una vestaglietta che ricorda molto quello di uno geisha... maledetta! :-P Scherzi a parte, non è una stunner, ma una fighetta che a me piace molto, sia fisicamente (pesa la metà di me) che caratterialmente. Non è una puttana, ha il suo lavoro (parrucchiera e aiuta in un negozio lo zio), e sa reggere una conversazione anche con gli amici italiani, come ieri al ristorante da sandi. E' la ragazza intelligente della porta accanto, non è un troione (seppure le piace scopare) e neppure una troietta tutto fumo e niente arrosto.. è una testa pensante che si distingue da tutte le altre, da dei metri di pista alle altre, non è, insomma, la classica troia pattayana, e questo in definitiva (oltre al fatto di viziarmi) me l'ha fatta scegliere come fidanzata ufficiale, di cui sto valutando seriamente di portarmela 3 mesi in italia! (fra l'altro sa fare il massaggio thai, per cui potrebbe anche non essermi interamente sul gruppone dal punto di vista economico).
Fidanzata ufficiale.. e a sto punto chiaramente c'è l'amante!
Infatti dopo la piscina e lo spuntino condiviso a bordo piscina, c'è la scopata. Stavolta non ho il cazzoo durissimo, per intenderci il cazzo duro che serve per inculare, ma comunque è duro abbastanza per scoparla, compreso in bagno davanti allo specchio con lei con una gamba alzata e il piede appoggiato al porta carta igienica... alla fine sborro mentre mi sega, un dito in culo (io a lei) e tre metri di lingua in bocca.
In colpevolissimo ritardo raggiungo i ragazzi (Darklord e Marlboro Man) dal Sandi. han già finito di mangiare da un pezzo, ho più di un'ora di ritardo.. Mo non era prevista, ma mi aveva un po' rotto le scatole, più che altro si vedeva che c'era restata male a non cenare con me, anche l'altra volta dopo il kinna l'avevo bidonata x cena e fatta venire direttamente in hotel... al che dai, portiamocela dietro, presentiamo al Sandi la fidanzata.
Così bella chiacchierata con il Sandi e gli amici e la mia signora.. mi fa strano.. ma è bello sentirsi coppietta, alle presentazioni quasi ufficiali al mondo intero... Lei prende un'insalatona, io la carbonara (che avevo preso in memoria del Cumenda, che ordinava sempre quella!). Lei assaggia dubbiosa la mia carbonara, poi scopre che le piace, e pure molto! Il limoncello invece per niente, va beh, l'importante è che le piaccia la pasta (e anche la pizza).
Saluto la fidanzata, Sandi, Marlboro Man, io e il Darklord ce ne andiamo in soi6.. sono le 23.. dalle 22 avevo il barfine, già versato il giorno prima, per Nara. Come l'altra volta sono in mostruoso ritardo, ma stavolta almeno ero riuscito ad avvertirla, di nascosto da Mo.
Eccola lì, Nara, la campagnola innamorata del sottoscritto. Ci si può credere che una puttana pattaya si innamori di un cliente farang? Up to you, sapete ovviamente quanto me ne possa fregare dei commenti di chi non c'è e non vede, dico solo che stamattina, per ben tre volte, non una non due, è tornata indietro dopo che ci eravamo salutati, perché voleva altri abbracci e baci.. e continua a tampinarmi su Line...
E' quello che cerco e ho trovato per culo, la campagnola appena arrivata in città, dove tutto è big e sconosciuto, e io sono diventato il suo totem, il suo punto di riferimento, nonché il suo primo long time.
Ed eccoci qua, con le amiche che ci sorridono felici perché sanno che sono un good man,  lei come al solito appiccicata a me mentre ci facciamo l'altra metà di soi6 per prendere il bathbus, stavolta anche con Darklord che regge il moccolo, non trova niente in soi6 e va a farsi un massaggio al ring. arrivati davanti al ring chiedo alla tipa cosa vuol fare: prima massaggio poi disco, o prima hotel e poi disco? prima massaggio, gli avevo detto in soi6 che avevo voglia di un massaggio. Chiaramente si parla con Google traduttore, a inglese siamo a zero, qualche parola ha iniziato a parlarla, ma sa l'inglese come io il thai...
Entriamo al Oring, il Darkpork, ops, Darklord è già piazzato, io mi siedo a fianco e all'altro lato la mia amante, che mi stupisce, non vuole nessun massaggio nonostante io insista, e mentre mi massaggiano deliziosamente testa e spalle, passo il tempo a chiacchierare con darklord, mentre alterno mano nella mano e carezze in volto dall'altro lato con Nara.
Finito il massaggione (ci vuole, dopo il testaspalle mi sento più riposato di che se avessi fatto un ora di sonno), chiedo a Nara che vuole fare. "Alloggio" leggo su Google traduttore, e alloggio sia!
Alla reception no problem per altri due asciugamani puliti, visto le evoluzioni precena con la fidanzata. Con l'amante c'è una passione che con la fidanzata non c'è già più. Kitting, mi fa ad un certo punto mentre siamo abbracciati a letto a farci le coccole. Kitting è quello che capisco, una parola inglese? mi stupirebbe.. più facile sia una parola thai che suoni simile a kitting, e che significhi coccolarsi. Passiamo un bel po' di tempo così, e sono stupido perché avrei dovuto prendere subito in camera la mezza pasticca di cialis (avanzo di metà consumata nell'ultimo weekend crucco, mentre nella prima parte di thai 8 ne ho consumata una per intero in totale).
Nonostante il massaggione mi sentivo ancora cotto, del resto ho fatto riposare il cazzo per 5 gg (esattamente ultima scopata 20 mattina, per riscopare 25 notte (quasi 5 di mattina del 26...) sempre con Mo), ma venivo da 5 gg in cui avevo camminato per 20/30 km al dì tra il 93 e il 97% di umidità, e dormito volontariamente pochissimo perché c'erano molte cose da fare e da vedere, due posti che avrebbero meritato almeno 10 gg e li ho dovuti fare in 4 e mezzo... In sostanza, ero cotto come una merda fritta. Iniziamo a scopare, c'è pathos, ma dopo pochi minuti di chiavatona intensa, mi si ammoscia.. prendo la pillola solo allora. ci rimettiamo a farci coccole, io aspetto che la pillola faccia effetto.. ci vorrà una mezz'oretta no? Dopo 15 minuti circa il cazzo si è ripreso, si torna a scopare, ma anche qui dopo pochi minuti torna a calare.. ma come? Aspettare ancora? va beh, sono pure cotto di sonno.. le faccio comunque un bel ditalone a tre dita, poi ci mettiamo a dormire avvinghiati e continuando a ravanarci.. è un più dolce dormiveglia che una vera e propria dormita.
alle 6.30 non so per che cazzo di motivo suoni la sua sveglia, comunque ne approfitto per iniziare le manovre. scopro con piacere che il cazzo è di marmo. E allora mi rifaccio con gli interessi! Dovete sapere, se non l'ho già scritto in altro post pubblicato o forse è solo in bozza (ho un mare di roba in bozza), che quello che mi stupisce è che una macchina di guerra. Avrete presente la scopata frullatore.. quei 30-60 secondi in cui si pesta al massimo delle possibilità, frequenza altissima di fucking? ecco, con la sua freschezza, lei è in grado di andare avanti a lungo, di cavalcarmi con intensità spaventosa senza avere cenni di cedimento, la cosa mi lascia basito.. fin quando non ho capito che viene dal Burinam! Compito per casa, andarsi a rileggersi il post la tigre del Burinam scritta dal bresciano... thai 2 o 3 o 4... Il Burinam, regione della thai, è una garanzia, sono macchine del sesso, gran scopatrici! Un'energia impressionante,  e dire che di troie ne ho provate parecchie!
Salta fuori una scopata animalesca, come se non ci fosse un domani. Lei carichissima come al solito, io che ho voglia di pestarla a dovere dopo la scopata lasciata a metà della notte, ci diamo dentro come dannati, fino alla sborrata in bocca.
Poi mi si accoccola e si mette a dormire, la lascio dormire mentre uso internet sul cell poi dormicchio pure io. 3 ore dopo ci si risveglia, e altra tamburata da 10 e lode, chiusura classica, indovinate un po'? ma sì, sborratona in bocca, naturale!
Rispetto a Mo non la scopo in tutti gli angoli della camera, doccia e bagno inclusi. abbiamo scopato solo sul letto, ma come due macchine da guerra.. io dopato, ok, ma qui non c'è l'antidoping! Da ricordare tra le tante position lei sopra a forbice, e una missionaria con io busto eretto e lei con bacino che non appoggiava sul letto, la tenevo sollevata per le gambe...
mentre mi lava e ci baciamo sotto la doccia, le canto o sole mio, con la serotonina a mille...


1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh, avverti appena stabilite un tariffario ed avviate l'attività di thai massage: mi precipiterò mooolto volentieri a Figogna! ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...