sabato 30 giugno 2018

THAI 8 - MERCOLEDI' 27 GIUGNO POMERIGGIO NOTTE

Questa seconda parte di thai8 è straordinaria, così come è stata la prima parte di thai8 e così come è stato anche l'intermezzo turistico di 5 giorni fuori dalla thailandia. tutto perfetto, la vacanza da sogno finora, e dire che fino a 3 mesi fa era impensabile una thai8, poi ho prenotato il volo meno di due mesi fa, e prenotato l''hotel per la prima parte il giorno prima di partire, perché proprio nella settimana previaggio è successa una sfighissima poi risolta e al 99% ero già pronto a spostare il volo  novembre, e invece.. eccomi qua in PARADISO! La thai migliore di sempre? per ora senza dubbio! peccato che della prima parte di thai8 molto sia ancora in tracce audio da "sbobinare" e mettere per iscritto, cercherò comunque di scrivere tutto per potermi rileggere questo viaggio memorabile e rivivere certe emozioni.
Dei 6 preservativi comprati il martedì sera dopo il massaggio al Oring me n'è rimasto uno dopo le chiavate notturne e mattutine con l'amante scatenata, Nara, campagnola del Burinam: una gemma ancora pura, il cuore di bambina, l'entusiasmo di una ragazzina e le scopate di un'adulta. Sarà anche per le difficoltà linguistiche, ma non vedo che potrei condividere con lei, se non il divertimento: discoteca e sesso. Del resto passiamo il tempo incollati, a "riderci con gli occhi", limonare peso, ravanare e ridere per cazzate. Il feeling con le tipe lo misuro in un modo: tirando scoreggioni a letto! Sia Nara che Mo se la ridono di gusto, tra un misto di imbarazzo e sano divertimento: leggasi COMPLICITA'.
Dopo tre volte che torna indietro dopo avermi salutato (io ero rimasto a letto) per risalutarmi, non vuole staccarsi da me, se ne va per davvero.
Ne approfitto per scrivere sul blog e sentire i ragazzi. In thai8 non mi alzo più tra le 12 e le 14 per la colazione, ora salto pure quella! a volte mi faccio uno spuntino precena, a volte neppure quello. Ma sono abituato a mangiare poco in viaggio, un pasto al giorno più qualche piccola integrazione mi è sufficiente.
Oggi invece no.. mi sparo ben 3 salsiccioni al sausage party classico del mercoledì del kinnaree!
Ci arriviamo verso le 16.. e dire che nei programmi volevo esserci verso le 13.30.. poi le 14.. poi facciamo per le 15.. poi arriviamo là quasi per le 16... mea culpa, ma ero cotto, dovevo un attimo riprendermi e poi ho sistemato la camera porcilaia dopo il precena con Mo e soprattutto la nottata con Nara.
Al kinnaree oggi la qualità della figa è stranamente bassa, ma che m'importa? io grazie a Line so che ci sono sia Nun che Non, anche se non le vedo in sala: staran sicuramente ciulando, mi dedico quindi ai salsiccioni squisiti che san tanto di fkk tedesco!
Vedo poi sia Nun che Non, Non mi sorride mentre Nun viene da me a parlarmi, dicendo che è impegnata con customers ma poi ci vediamo, io dico no probem anche perché alle prese con i salsiccioni mi ci vorrà un attimino per digerirli almeno in parte...
Allora ora che ci penso devo ancora pubblicare il kinnaree di 10 gg fa, quando ci sono andato con il Cumenda. Nun era la stunner dai 500 squat al gg con culo marmoreo, che pensavo fosse missilaccio quando era venuta lei da me, ma era troppo figa per non andarci e invece si era rilevata gran camera, con tanto di leccata di buco di culo. Ribeccata 10 gg fa con muchissimo gusto, mi ero fatto dare Line, così come il numero di Non, fighettina strepitosa conosciuta a fine serata (alle 19 le tipe se ne vanno dal kinna, che resta aperto come bar senza figa, fino alle 21) che non mi ero chiavato.
Mentre aspetto Nun, smaialeggio con la simpaticissima quanto cessa Ying, conosciuta l'altra volta. E' una manza, è tanta, con due peroni rifatti piuttosto bene, un'ottava? Minimo una settima. Le avevo leccate in pubblico (le cameriere mi guardavano un po' male... non è un posto da smaialamento peso), passato gran tempo del nostro tempo insieme sui divanetti con la faccia in mezzo ai tettoni. Anche il culone è sì grande ma sodo.. come forme ricorda la valeria marini di oggi, quindi una bella balenottera biondissima, però è davvero simpaticissima e sia l'altra volta che questa le offro due ladydrink (130 bath l'uno) per troieggiare scherzare e ridere in sua piacevolissima compagnia. faccio tooccare le pere anche gli amici, per fargli controllare le atmosfere delle mongolfiere.
Due ore in camera mia per 1500 bath, alle 19 (quando se ne va da qua viene con il motorbike da me), in un giorno a mia scelta. Ok le dico, prendo il baby oil ti ungi tutta e mi fai un body massage con i meloni sulla schiena. ok! Dai, vediamo di riuscire a trovare lo spazio per lei e fare questa trashhata! Finora di trash solo il giovedì pome di follia con il Cumenda protagonista (ancora da scrivere), per il resto nada.. quindi bisogna rimediare!Magari anche il ladyboys che continua a volere essere scopato da me ogni volta che passo in soi6... andrebbe premiato tale costanza e amore nei miei confronti! :-)
Nun alla fine è sempre impegnata. c'è un tizio che ha 3 tra le top 5 del giorno attorno a lui che se lo spupazzano, tra cui Nun. Ma alla fine poco importa, perché alle 18, quando Marlboro Man  è collassato definitivamente dopo la sua notte da leoni precedente, e anche il Darklord non è stranamente in versione Darkpork, sto pensando seriamente di non scopare, mi scoccia solo per una questione di principio: se non ti fai almeno una ciullata non ti detraggono il buffet di 250 bath, ma del resto gli ho fatto fuori 3 salsiccioni squisiti che 6 euro son ben spesi! Poi però arriva Non, e tutto cambia.
Ero rimasto stregato da lei dieci giorni fa, rivista oggi, sarà il vestitino che non mi piaceva, ma non ero così preso. Poi quando si siede vicino.. tutto cambia... è la mia figa ideale, come bellezza, dopo averla vista anche nuda in camera. La figa perfetta, per i miei canoni estetici.
Pelle e lunghi capelli neri che ve li descrivo a fare? Entrambi di seta. 22 anni, fisico da stunner, un taglio d'occhi per me eccezionale, così sexy  che starei per ore incantato a guardarla negli occhi, labbra carnose. Lei dice di essere thai, mah, sarà. ha l'apparecchio ai denti, sia sopra che sotto. Non è invasivo, non ha il baffo (ahhahah) ma è quello incollato ai denti. Per molti può essere un problema, per me è un quid invece, ho un debole per le ragazze con gli apparecchi, così come per le geishe! E lei parla lentamente con voce suadente, mi accarezza, mi coccola, limoniamo dolcemente ma bene, si fa sul serio. Il fisico è da stunner, tutta una pelle di tamburo, tiratissima, tonicissima, molto magra senza sconfinare nell'anoressia, è magra con polsi e caviglie fini, proprio come piace a me.  2 kili in meno non mi piacerebbe più, così è esattamente come deve essere: PERFETTA per me.
Purtroppo non ha voluto farsi fotografare, né sotto la doccia né con me, mi restano le sue foto su line.
Dopo venti minuti di dolce attesa sui divanetti, si libera una camera per il boom boom. lei sul sofà, io che la spoglio (ma quanto mi piace spogliare le fighe) e scopro pezzo dopo pezzo il corpo perfetto.
La cara Non,  è il Non plus ultra.
Bellissima in viso, corpo perfetto, e geisha nei modi, e pse a letto. Pompa prima lenta con deep throat, lecca palle e un po' anche il buco del culo, poi si mette a fare pompa vigorosa ma fatta molto bene.
Il cazzo è di marmo dopo la mezza pastichetta presa la sera prima e le due red bull (ho imparato che gli energetici li chiamano Lipo), e si autoimpala salendomi sopra. Cazzo ha pure la figa stretta!!! lei si gusta il marmo italiano, e si dimostra abile fantina. Quando smonta mi si mette pure a leccarmi i piedi! qualche volta lecco i piedi, ma non ricordo me li abbiano mai leccati!
Me la rigiro e vai di pecora, con sto culettino marmoreo! me lo sto gustando alla grande, metto il pollice in culo, quando mi avvicino all'orecchio, le chiedo se il suo culetto è accessibile, sicuro della risposta negativa, e invece lei mi dice yes, you can, che mi stordisce per tre secondi, non capisco un cazzo, come se avessi appena saputo di aver vinto il superenalotto. Come posso? Un fiorellino come te me lo posso inculare??? Ma stiamo scherzando? dici davvero? ti posso inculare????
Si mette un po' di olio, e il cazzo di marmo entra facilmente.. che spettacolo!!! all'inizio è un po' stretto, vado piano, poi il buco del culo pian piano si allarga e inizio a stantuffarla bene, finchè poi non la metto a pancia in giù, la schiaccio e me la impalo ancorandola al letto e martellandola con violenza. Lei scaina che è un piacere, la prendo per la gola e dopo due minuti di tale trattamento sborroooooo. Doccia assieme, lavo questa mia figa ideale, entrati in camera ed usciti in soli 45 minuti, ma sfondando il culo non potevo durare tutta l'ora.
Usciamo dal kinna che sono in estasi, devo ancora realizzare se è stato solo un gran bel sogno o è stato tutto vero, una mezz'ora passata con la mia figa perfetta che mi sono pure inculato (per 1000 bath e 350 la camera, totale 35 euro).
Pioviggina ma no problem, uscito dal kinna so già dove andare. 70 metri e sulla sinistra mi faccio vedere dalla signora dell'altra volta. Hello my friend! Stavolta il taxi abusivo è ancora più figo, un bathbus ma con il motore "leggermente" modificato: sembra di stare in moto gp dalla "ruggia" che fa!

Pochi minuti in camera in relax che la mia signora è già giù. Non è contenta che sia andato al Kinnaree né che sia cotto di stanchezza. Lei è convinta che io quando esca con lei sia annoiato, le spiego la differenza tra tired e boring. Si tranquillizza. E via di seratina classica da coppietta felice.
Massaggio di coppia al Oring (ci teniamo per mano mentre io mi faccio fare il solito testa-spalle, lei massaggio ai piedi), poi cena da Hops dove vediamo pure il solito gestore del locale italiano che canta alcune liriche (non saprò mai se è veramente solo leggenda metropolitana quella che si era scopato la figlia del re e per dargli la buonuscita gli han fatto aprire sto locale che è una istituzione a pattaya e ci vengono anche i thaibene a cena).
Cazzo è sabato pomeriggio, è arrivato Darklord incazzato nero per una tipa che gli piaceva ma indisposta, adesso è ingrifato come un babbuino in calore e mi tocca portarlo a scopare e non finire il post, E' TUTTA COLPA SUA!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Felice di leggere uno Spina in forma fotonica!
Se ti capita, dai una smanazzata ad Amon che è al Kinnaree in questi giorni. Capelli alla spalla ma per me una delle top.

Anonimo ha detto...

Gallagher ringrazia per questi bellissimi reportage...

Anonimo ha detto...

Finalmente 27 settembre torno in thai....ma sei mai andato zona Nana (soi4) a Bangkok? non male, anche se Ptt è il top...io son indeciso dove stare 3gg......

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...