mercoledì 27 giugno 2018

THAI 8 PARTE 2 - LUNEDI' 25

Thai 8 parte 2 inizia con una sfiga: atterrano tutti insieme gli aerei a don muaeng! I 20 minuti di ritardo mi costano 1h30' di coda all'immigration.. il bello che dopo di me non c'era nessuno, se uno arrivava 1.20 dopo il mio aereo non avrebbe fatto coda.. va beh... Altra sfiga: lo shuttle gratuito tra i due aeroporti lo puoi prendere solo se hai un volo sull'altro aeroporto (ce l'ho, ma fra una settimana, ed è un po' difficile passarlo con un "mi piace essere in aeroporto con congruo anticipo per stare sul sicuro...". Il taxi regolare costa 1900 per pattaya.. azz.. allora la mia Mo mi aveva trovato a un bel prezzo con big car per 1500 all'andata! Decido di provare a prendere il taxi per suvurnabhumi (500 inclusa la tip) e poi da lì la bell o l'altra compagnia, se va male il taxi. sono le 15.45, la Bell parte alle 18, sti cazzi, l'altra alle 16.30, ottimo, c'è tempo per pranzare alla corte del cibo thai, visto che mi sono messo in modalità kiniao.. ;-)

Nel viaggio me la dormo nonostante il mio vicino crucco continui a parlare al cell come fosse a casa sua per tutto il viaggio. Sceso all'incrocio tra sukumvit e central road (scusate se storpio sempre i nomi ma sono una capra sulle lingue) c'è il motorbike come feci in thai 7 o 6, con tanto di valigione al seguito.. stavolta mi ero portato dietro solo uno zaino capiente nei miei 5 gg outside thailand, quindi andiamo di lusso, anche se come al solito mi affido a dio buddha e allah sperando di non crepare (pure senza casco) e non finire qua thai 8. E' un piacere comunque vedere anche le stradine più imboscate, i baretti nascosti, le seconde linee delle puttane schierate a pattaya, mi piace molto farmi questo giretto dietro alle solite vie!

18.30 check in e 19 siamo già, io e il buon Darklord, compagno di avventure di questa seconda parte insieme a Marlboro Man, sul bathbus per soi6, dove un simpatico e arzillissimo vecchio austriaco ci delizia intonando in nostro onore o sole mio e poi ci dice con sguardo porcino "in soi 6 tante belle sicnorinennnn" da leggersi con accento delle sturmtruppen! this is pattayaaaa! :-) Ci vogliamo portare il vecchio porco stralunato con noi in soi6 per una trasshata, ma lui dice che deve andare a fare gnam gnam a naklua, salvo poi scendere al volo quando all'altezza di soi 8 vede un baracchino che cambia a 38,25. cazzo vecchio dove vai.. quello a fianco cambia a 38,3 ma ormai il crucco è andato. Quanti episodi simili a questi persi per sempre, in quanto non narrati e poi scordati? amen.

Eccoci con la mia amante contadinella Nara (per distinguerla dalla fidanzata Mo) ed è tutto come era prima, grandissimo feeling, direi puro amore, mi sembra il padrone quando torna a casa e la cagnolina le fa le feste.. la piccola ha bisogno di amore, e io glielo do, mi lascio andare dando il meglio di me... Bacini bacioni con lingua, coccole, ravanamento, twirking, mani nelle mani, mani sul culetto da impastare e sulle tettine, slinguazzi sul collo, orecchie... ahhhh un'ora vola, saluto non prima di aver pagato il barfine per domani sera, il solito 550 bath dopo le 22, mi piace pagare in anticipo per prenotarla ed evitare che qualche stronzo me la porti via e mi costringa a cambiar programmi.

Passiamo a salutare marlboro man, al soho bar con un amico italico, ma troppo fumo inside e poca passera che mi soddisfi, poi chiacchiere con altre troiette sulla via, ci fermiamo in un altro perchè a darklord piace una porcellina, io non vedo niente di interessante, chiamo una che era bella ma missile, gelida, e non le offro manco da bere.. quando vedo freddezza non ci spreco manco un bath.. ciò non m'impedisce di appoggiarle una mano sul culo, ma solo appoggiata, niente ravanamento d'ordinanza, non faccio il porco se non sento odore di maiala nell'aria.

La maiala la troviamo invece al la land, giovincella (26 ma come al solito in italia potrebbe spacciarsi per 20), carina in viso ma il pezzo forte è il culetto di marmo e a mandolino, impreziosito dal tanga nero. Altro pezzo forte.. la maialaggine.. già smaialava di brutto prima, simulando diverse posizioni di scopata, un pompino, poi si è limonato bene, ma soprattutto ditale anche se fuori dalle mutandine.. per finire in bellezza.. darklord aveva una smunta.. allora le dico vieni qua.. e massaggio alla patatina per lui, mentre io le massaggio il buco del culo. Poi twirking sull'uccello, mi salta sopra, sbam sbam, schiaffoni forti sulle chiappe sode che fanno un rumore spettacolare, lei non fa una piega...

così brava che faccio una cosa che non faccio mai, le metto 100 bath (2,5 euro) nelle mutandine (di solito mi limito a pagarle il drink), e cazzo, manco se le avessi messo 100 euro... troieggia ancor di più! finiamo con 20 bath inseriti dentro le mutandine, dopo averla sditalinata.. la troia è bagnata... Nonostante le sue insistenze non la porto su perchè stasera devo vedere la mia signora, e poi come mi aveva caricato sta maialina e dopo 5 gg di no sex, avrei sborrato in fretta.. noo baby, ti faccio venire una notte per 2000 long time, e in + darklord può guardare! Prima un ladyboy interessante mi aveva puntato e fermato sempre in soi 6, avevo detto al Darklord, perchè non mi guardi mentre me lo inculo come l'altra volta (thai 6 credo)? E lui "ma con tanta figa che c'è, mi devo vedere sempre lo show quando ti inculi i froci? Fammi ben vedere quando ti inculi una bella figa! " ahahahah, non ha tutti i torti... ;-)

A cena al bell'italia (vicinissimo soi6) ci arriviamo solo alle 21.50 dopo quasi 3 ore di soi6..., ci raggiunge marlboro man per belle chiacchiere in compagnia, la sua prima thai nel 1998!!! conosciuto nel 2006 a una cena di puttanieri pattayani, ancor prima della mia prima thai!

Quando arriva il conto mi accorgo di non avere abbastanza bath, per fortuna ci sono gli amici! Cazzo se è tardi, sono le 23 ed è l'orario con cui avevo la punta con Mo nel mio hotel, e ho pure il cell morto! Piove pure! vai gù veloce per soi6, non prima di esserti fermato a salutare Nara "stasera vado a letto, sono stanco.." e tutte che scoppiano a ridere.. va beh, come attore sono scarso, poi bathbus, in hotel ci arrivo alle 23.20, lei non è nella hall, poi quando in camera accendo il cell, scopro che è in ritardo aspetta che smetta di piovere.. le dico di fare con calma che intanto mi rilasso, mi prende in parola e arriva all'1...

Io ero cotto dai 5 gg di viaggio ed ero pure avanti di un'ora di fuso orario (per me erano le 2..) e facciamo le coccole e petting, non sesso, e a me va bene così.

Io mi addormento in fase di coccole, mi risveglio un attimo e vedo che si riveste per andare a mangiare (circa le 3 di notte...?). torno fra un po'. io mi riaddormento della grossa, mi risveglio dopo le 4, oltre un'ora di sonno, guardo il cell, c'è un suo video senza audio in cui sta mangiando un ben di dio thai su un tavolino di una stanza.. poi inquadra una massa umana sotto le coperte di un letto.. ??? rispondo io. lei scrive: sto mangiando nella stanza di un friend in un condo vicino al tuo hotel...

Mah... poi arriva.. e si scopre che per fortuna il friend era un'amica, che vive nell'appartamento del suo moroso di taiwan, insomma, non mi voleva disturbare per la sua cena mentre io dormivo! Quando torna dopo il bel pisolino fatto, mi sono ripreso, e sono in forze per una bella sana chiavata come si deve, anche se a sto giro mi fa mettere il condom, con pure cambio condom a metà della lunga chiavata. Scopata in senso orario! Che vuol dire? che prima la scopo letto, poi in piedi mentre regola l'aria condizionata, poi sulla sedia della scrivania sotto la tv, poi sul sofà, poi di nuovo sul letto, fino alla sborratona finale dentro di lei (ma con il condom) mentre è piegata in due (o forse anche in tre...) come una graziella...

Risveglio a mezzogiorno, lei vuole andare a pranzo e poi dal dottore, gli do il resto dei 50 euro che mi aveva portato e che aveva usato ieri per la cena, le dico ti aspetto qui, e mi metto a scrivere.. con pausa per andare a vedere la troia in camera di darklord.. troppa timida per una cosa a 3, peccato, lo saluto dopo quattro belle risate, e torno in camera mia, ad aspettare Mo.

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...