sabato 15 giugno 2019

THAI 9 - DA GIOVEDI' MATTINA A... GIOVEDI' SERA

Che vitaccia!! Che difficoltà riuscire a scrivere tutto.. mission impossible: scrivere tutto e scriverlo bene.. mi devo accontentare  di post di merda e privi di tanti bei dettagli, ma almeno a bocce ferme, una volta rientrato in italy, rileggendo capirò cazzo è successo in thai 9 :-))
Per ora gli obiettivi sono centrati, uno su tutti: RIGENERARMI, dopo l'ultimo mese che era stato il peggiore del 2019 sono tutti i punti di vista, PATTAYA TI RIMETTE AL MONDO!
Mercoledì notte-giovedì mattina è stata una notte pattayana, crazy, ho abbastanza materiale per raccontarla con calma, quindi per ora la salto. Per ora basti sapere che dopo un'ora netta di trombata furiosa, in cui non so neppure io dove trovo le energie, esco vincitore dall'incontro.. alle 7 di mattina la congedo.. cazzo fuori è giorno.. Sono così carico, dopo la notte semi assurda, che mi metto un'oretta a scrivere appunti per il blog, poi dormo 2 ore e mezza e poi si inizia a preparare le cose che c'è il check out a mezzodì.. eh sì, ci spostiamo di 100 metri.. in un 4 stelle extralusso a 1380 bath, prezzo assurdo.. cazzo solo sto hotel mi sta facendo godere, il relax è al top.. racconterò poi con calma per filo e per segno la struttura (tranne il nome, quello lo do solo in privato), io gli darei anche 5 stelle! Se penso alle stamberghe vicino alla walking Street dove ho alloggiato in passato! Ma già dopo le prime 3-4 thai ho imparato ad andare in buoni hotel.
Ci piazziamo subito nella super piscina sul tetto, ambiente davvero raffinato, ottima musica di sottofondo, il miglior padthai mangiato finora al bar della piscina.. idromassaggio, solarium, palestra, e pure la sauna!!!! La cascata su una parete.. panorama top con tanto di vista mare.. cazzo quasi quasi mi faccio una sega a bordo piscina! Il culo che poi da quando siamo qua splende il sole (prima tra il poco nuvoloso al nuvoloso, ma senza pioggia che è la cosa più importante), per cui la piscina ce la stiamo godendo alla grandissima!
Nel tardissimo pomeriggio raggiungo il Cumenda in soi6, nel baretto di ieri.. stessa formazione di ieri al tavolino: Cumenda con la sua bella, io con la mia: oggi sono vestite da crocerossine, ogni giorno una nuova divisa! Oh che bello, non mi tira il pacco, stasera dopo le 23 c'è! Dopo le 23 il barfine è 500 anziché 1000, e a me va benissimo perché mi piace cenare con gli amici, le fighe mi piace averle long time in the room per la notte e la mattina, non me ne frega nulla, anzi non ne ho proprio voglia, di portarle in giro!
Ci raggiunge intanto Ellebi. Ci fermiamo in altri 3 bar, dove raccolgo un paio di Line di due gran belle fighe, una sembra maiala pornostar experience ingestibile, da scopare in loco perché la camera dell'hotel me la distrugge, e l'altra perché è un gran bel fighino ma con cui il feeling non è al top.. fatto sta che comunque ha entrambe ho chiesto se facevano il long time (predico bene ma razzolo male...) ma entrambe mi dicono di no, solo short time.. amen, in soi 6 succede spesso, con lo short time si guadagna molto di più, in proporzione, in secondo luogo il gg dopo al lavoro sarebbero sfatte e in terzo luogo, spesso hanno uno più o figlioletti piccoli nella room di pattaya a cui badare la notte! La maggior parte delle puttane di pty hanno figli piccoli.. funziona così.. figliolano under 20 con il ragazzetto thai, che se la da gambe, e loro vengono a pty a mantenere il pargolo...
Nel quarto bar dove ci fermiamo trovo una brava porcella, questa ci sta per il long time, è simpatica e socievole, ha un ottimo culo da negretta con cui mi twirka sul cazzo, la faccia è carina, nulla di che, ma è la pancia sfatta con le smagliature del parto che mi fan passare la voglia.. peccato. Comunque anche oggi si è limonato e ravanato abbastanza in soi 6! Ellebi ci aveva salutato anzitempo che aveva una punta con una tipa, per cui dopo il quarto bar io e il Cumenda ci incamminiamo verso casetta, passando dalla second, cercando un nuovo posticino dove fermarci, quando mi accorgo che non ho gli occhiali da sole, costati oltre un centello di euro in italy.. .cazzoooo.... Ricordo benissimo dove li ho lasciati, li avevo fatti provare al troione pse del bar numero 2, e infatti sono sicuro che nel bar nr 3, non li avevo (per come stringevo la popputa, me li sarei dovuti togliere, e son sicuro di non averlo fatto).
Cazzo... sono stancoooo (notte precedente dormito meno di 4 ore.. e già la sera prima ero sfatto, quindi ci sta che ero cotto!) e volevo andare un po' in relax in stanza prima del'arrivo di Nut, ma cazzo, se passo domani mi sa che gli occhiali non li trovo. La troiaccia PSE, Eve il nome, non legge il messaggio su Line. La chiamo pure ma non risponde. Ci sta, i cell spesso nei baretti li tengono nelle borsette, non glieli fanno usare molto le mamasan, che se no si distraggono troppo dal lavoro..  Va beh, che faccio? Nel frattempo sono arrivato al Central festival con il Cumenda.. va beh, ceno al volo con lui, poi prendo il bathbus da solo e torno in soi6. Ellebi intanto in chat mi da zero speranze, perché mi dice che anche la sua tipa le aveva tolto gli occhiali da dosso e fatti mettere sul tavolo ma lui se li eri ripresi subito.. no dai cazzooo mi sono fatto inculare 4000 bath di occhiali?
Va beh, arrivo al baretto, vedo Eve, vado la tranquillo ma sicuro di me "Ciao, ho dimenticato qui gli occhiali, me li puoi dare?" Lei si vede che spalanca gli occhi e per un paio di secondi non sa che pesci pigliare, poi mi indica qualcosa con la mano.. lei era in fondo al locale, mi indica le ragazze sul lato strada. Realizzo.. ce li ha in testa un''altra tipa. Vado, mi avvicino, glieli sfilo delicatamente, ringrazio, saluto tutte e me ne vo: missione compiuta! Se fossi ripassato l'indomani, mi sa che avrebbero negato di aver visto i miei occhiali...
Intanto Nut mi scrive che è uscita prima dal bar ed è a cena con la sorella e la nipotina al terminal 21. Nooo, dai, sta a vedere che mi pacca stasera! No, per fortuna viene, Per l'orario le dico di non preoccuparsi, che mi sto rilassando in camera (entrato in hotel alle 22, ne uscirò solo alle 21 del giorno dopo!). Arriva poco dopo le 23, tutto bene! Cazzo che bella figa.. con quella camicetta di raso bianca, lunghe gambe affusolate, bel viso con un gran sorriso.. sì sì, son proprio contento di inaugurare il nuovo hotel con lei!
Va beh, ore 16 di sabato pomeriggio ora.. devo prepararmi che si va nei clubbettini.. sorryyyyy


1 commento:

Anonimo ha detto...

Clubbettini?
Soi Bonkgot o Kinnaree o altro?

Effettivamente ormai dei Gentleman club ce n'è una quantità: Passion, Blue Olive, 555, Babylon, KitKat, Excite, The Den maaaaaa... devi provare il più trucido: TheTelephone!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...