venerdì 13 settembre 2019

THAI 10 - 4 - IL MISSILE DELIVEROO

Da quanto tempo è che non prendevo un missile a pattaya?
Youngman, non leggere questo post, non è colpa tua, tu volevi farmi un regalo.. ma in realtà è stato un PACCO regalo!
Fino alla bevuta con Dentini in soi 6 tutto benissimo, era stata un'altra giornata perfetta. THAI 10 devastante, poi le cose hanno girato storto. Per una sera ci sta, amen.
Il Ragazzino saluta con la sua amichetta alle 20, resto da solo, poco male perché dopo il pomeriggio in compagnia del Ragazzino-Youngman (doppio nick per lui, ma è sempre la stessa persona!), tutto si incastona, vado a cena con Darklord, poi ho tutto il tempo di pensare cosa fare x la sera, tra le tante amiche e la carta disco.
Darklord è sfatto come una merda, come è normale che sia: è arrivato sfatto sabato pomeriggio a pattaya,era messo ben peggio di me, per vari motivi si è rintanato tardi per tutte e tre le precedenti notti, e oggi pomeriggio ha voluto barfinare in soi 6.. ora è normale che sia uno straccio: per me non si è saputo gestire, ma non sono suo padre, quindi fatti suoi. Mi fa girare molto però i coglioni il fatto che sia andato a cena, fra l'altro in un posto dove siamo già stati che è niente di che, senza aspettarmi. Prendo il bathbus per arrivare fino a lì, e capisco che ha già finito e non è più li. Mi girano i coglioni peggio di una pala eolica alle prese con la bora. A pattaya sono crudele, ho zero empatia, non penso che possa non stare bene, anzi lo sfotto pure scrivendogli che se nel caso stesse male di chiamare l'assicurazione e non me, me ne vado incazzato nero da burger king per sbrigare la pratica cena alone il più in fretta possibile. Il bidone last second l'ho preso esageratamente male, sarà un po' anche la stanchezza e sarà anche che non ho alcun programma per la serata.
Per rincasare potrei passare da soi made in thai e magari fermarmi a bere da una zoccoletta, ma sono scazzato ora, preferisco andare diretto in hotel. Lì mi ricarico, mi sento pronto per andare all'insomnia e spaccare, ho l'autostima a mille dopo questa prima ottima parte di pattaya (che spero di raccontare un giorno...), nel frattempo era rientrato via chat (c'è una chat di pochi selezionati puttanieri pattayani tra cui io e il darklord) pure lo scazzo pesante con darklord, quindi tutto bene.
Dovrei scrivere un po' il blog, poi mettermi a dormire un paio d'ore e andare in disco verso le 3: questo sarebbe il programma vincente. Ma mi perdo nelle chat con puttanieri e amici, il cazzeggio non paga, e alla fine si rifà vivo Youngman. Il buon Youngman, come cadeau, voleva passarmi due sue puttane con cui si era trovato benissimo. La prima scelta, super tettuta naturale e che ama pigliarlo in culo, è finora sempre busy di notte (c'è da immaginarselo), restava l'altra, un po' una seconda scelta. La seconda scelta si fa vivo con Youngman e chiede di me, ok il Ragazzino fa da tramite, ma già qua dovevo sentire puzza di bruciato.. la tipa si fa viva verso mezzanotte.. fosse stravalida non sarebbe libera, se non per scelta (andare in disco a divertirsi prima di procacciarsi il cliente).
Devo dire che non avevo voglia di pescare tra il mio troiame, avevo voglia di novità assoluta, e stavo buttando un occhio su tinder, non trovando niente di particolarmente stuzzicante. Questa sponsorizzata sembra dalla recensione di Youngman una gran pompinara, tettoni rifatti (non che sia il mio genere ma spesso è associato a troiona) e appunto troiona, pse experience. Ma sì, mi evito il giro in disco, mi faccio attrarre dalla prospettiva di deliveroo figa, non uscire dalla stanza e farmi arrivare la troia sconosciuta in camera, sapendo quanto questo sia rischioso.. sono abituato a scegliermele con cura le prede, non a caso...
Più scrivo questo post e più m'incazzo con me stesso: mi sono fatto fottere dalla mia pigrizia! Va beh, poteva anche andarmi fatta bene, speravo che la sponsorizzazione di Youngman bastasse.. ma se abbiamo gusti differenti, magari tu a quel ristorante hai mangiato bene, a me lascia perplesso.
1500 short time, 2500 long time, ok, iniziamo con lo short poi vediamo se procedere con il long, ci accordiamo così per telefono. In chat e nella telefonata tutto bene, entrambi gentili e garbati.
Mi chiamano dalla reception: è arrivato il suo pasto Deliveroo. Bene bene, la faccia pure salire. Figata, penso. Già fatto in thai 9, ma lì ero in zona cesarini dopo le 5 di notte e la serata sembrava finire in vacchissima, riuscii a metterci una buona pezza con Praw che non sarà magari da ripetere ma andò più che bene per essere appunto una presa a scatola chiusa.
Eccola qua, non è il mio tipo ideale di figa, ma neppure un cesso. Non è teen, non è skinny, ha i peroni rifatti non dal miglior chirurgo plastico, non è alta e non sarà chubby ma insomma, in disco una così non la tirerei su neppure per 1500 long time.  I tanti tatuaggi giocano a suo favore. Il suo parlare veloce non aiuta, diverse volte chiedo di ripetere, il che non aiuta nel creare il feeling. All'inizio pensavo fosse normale, dopotutto una perfetta sconosciuta ti entra in camera, ma dopo 5 minuti avevo capito che non sarebbe stato niente di memorabile.. anzi, direi dopo 3 minuti... dopo 5 ero infatti già pentito, ma ormai eravamo nudi sotto la doccia.
Mi era stata presentata come gran pompinara. Ecco, vediamo se riesco a spiegarmi. La pompa c'è, ma si vede che è costruita, che non c'è passione, ma solo recitazione. Già una che ti chiede come vuoi la pompa veloce o lenta. Ma che cazzo stai dicendo? (oltre al fatto che ditemi chi cazzo è l'uomo che vuole una pompa veloce!). La tecnica c'è, me ne han fatte di migliori ma sicuramente non è una pompa meccanica, succhia succhia il cazzo è bello duro. vuoi scopare? no no, continua pure a succhiare ancora.. cazzo più ci penso e più mi sembra di aver scopato con una stradale o una loft.. insomma con una puttana che trovi in italia, non in thailandia. I missili ci sono anche in thailandia, come in germania, ma in genere non li becco perché ho l'experience decennale per evitarli con cura. Studiare, selezionare con cura la preda, è il 90% del lavoro, fatto quello è tutta discesa!! Non ho selezionato, mi sono affidato a poco più del fato (una segnalazione) e sono stato punito. Il lancio di dadi mi ha detto male.
Non ti piaccio? mi fa a un certo punto. No, non è che non mi piaci, non sei il mio tipo ma sei passabile, il problema è come cazzo lavori.
Ce la stavamo comunque cavando. Ovviamente avevo deciso dentro di me che sarebbe stato short time, mi godevo il pompino, poi ok, trombiamo. Lei si mette sdraiata, manco mi chiede cosa preferivo. Mi infilo il goldone, lei scanchera sui gommini thai che si rompono, le dico di stare serena che questo vien dall'italia. Si passa la saliva sulla mano e poi sulla patata. come fanno le stradali, cazzo. Questo è troppo. Una tipa che sta lì, e si bagna la figa con la saliva. E questo, caro Ragazzino, sarebbe una maiala? Cazzo, non so che ha combinato con te, magari avrete fatto cose turche, ma secondo me un po' di experience ancora ti ci vuole :-P
Questa è una mestierante, che finge di essere una maiala. La maiala maiala è tutt'altra cosa, la maialona verace... questa è amante del cazzo come lo sono io... Poi ho ognuno è abituato alle sue troie.. faccio veramente fatica che lei possa essere qualcosa di diverso da quello che ho visto.. no signori, ho visto troppe puttane in vita mia per sbagliarmi.
La chicca è che una tetta le fa male, quindi si può interagire solo con la tetta destra. Giusto per dire che piove sul bagnato.
Il cazzo, di fronte alla passività, alla passata di saliva sulla figa secca, si rifiuta. Kaputt. Non ti piaccio? Ancora? No, è che non c'è assolutamente feeling. Guardami negli occhi quando mi parli, mi fa.  La guardo negli occhi e la fulmino con lo sguardo: stavo cercando le parole giuste da dire in inglese, le sbatto sul muso, serio.
Va bene, cerchiamo di limitare i danni, il cazzo manco se sta qua di cui ho già scordato il nome (e non ho voglia assolutamente di sforzarmi per ricordarmelo) si trasformasse come per magia in Belen si degnerebbe di alzarsi... unica ovvia soluzione è rimetterla a recitare la parte della pompa, che almeno recita bene (oddio, niente anal rimming, ciucciata breve dei maroni, deep throat accennata, mi catechizza di non sborrare in bocca... MA VAFFANCULOOOO) insomma, mi concentro, tutta sta salivazione, penso che con tutte le cazzate che sto facendo a pattaya, alla fine sarà lei quella ad appestarmi.. concentrazione concetrazione.. sempre più sega sempre meno pompa.. (cazzo ma sei thailandese  o lavori nella zona industriale di una città del nord italia?) e alla fine per grazia ricevuta riesco a sborrare.
Cortesie di facciata finali, saluti di rito, anche se si vede chiaramente che io non vedo di sbatterla fuori dalla mia stanza e lei di essere da altra parte. Conta persino i soldi (cos'è, hai paura che ti abbia dato 20 bath in meno?), chiude la porta alle sue spalle e io maledico me stesso e il povero innocente Ragazzino.
Il problema è che quell'altra sponsorizzata da lui sembra veramente una vaccona (tant'è che è sempre busy) ma ora non mi fido più per un cazzo, il Ragazzino è bruciato. Sai che in quel ristorante si mangia benissimo? Ah sì? Andrò a provarlo...... col cazzo!!
Chi fa per se fa per tre. In tema di puttane, non ho bisogno di segnalazioni, ma solo affidarmi al mio fiuto, che in questo campo, modestamente, supera quello dei lagotti per i tartufi.










4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh, per la serie prediche inutili: sulle raccomandate l'ho scritto tremila volte: a Pattaya il tempo è sempre poco ed una lista della spesa è sostanzialmente inutile. Segui l'estro del momento, scegli quella che ti dice qualcosa, prendi quel che viene ed avrai la migliore delle esperienze!

Comunque sia una missilata capita a tutti ed è tutta esperienza. Poi, del resto, Pattaya rimette a posto ogni cosa cuore, testa e cazzo ;-)

-Dr.G
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2453648&viewfull=1#post2453648

Dott. Spina ha detto...

Non so preoccupi esimio Dr Grunf! Per fortuna ha letto solo il peggio di thai10.. una thai devastanteeee ma in senso strapositivo! L'unico modo x fare meglio in thai11? Che anzichè pagare le troie, loro inizino a pagare me! :-))) più fattibile l'altro modo: evitare l'unico missile.. ma anche se l'evitassi, ripetere certe esperienze paradisiache sarà ardua.. un Dott Spina in estasi...

Anonimo ha detto...

Fantastico: dallo Spinone al Lagotto! ;-)
Ma che sarebbe una 'bevuta con dentini'?
-Dr.G

(per ora buon viaggio di ritorno, più sereno del Budda appisolato)

Enving ha detto...

Non la missilata più epica della storia ma, per te che sei abituato a viaggiare a certi livelli e a certe prestazioni, sicuramente queste cosa hanno infastidito. Io sono un più tollerante di te, ma comunque una serie di circostanze da te descritte le trovo fastidiose. Il "mi fa male qua, non toccare" è una cosa che non tollero. Quando non sto bene non vado a lavorare in condizioni precarie danneggiando un cliente, quindi fai anche tu lo stesso. Il troppo cinema montato per un pompino o una scopata può piacere ad un novellino, ma gente che ha scopato centinaia e centinaia (o migliaia?) di puttane non potrà mai impressionarsi per due urletti e due succhiate più rumorose, actress! il feeling è fondamentale, lo dico da sempre. sicuramente un'atmosfera fredda e professionale non è quello che scalda il cuore di un buon puttaniere in cerca di ore di sollazzo...può succedere spesso in caso di raccomandazioni e segnalazioni, è bene tenerne conto. Ho fatto un delivery direttamente in room in thai 4o5 volte, tutto è sempre stato abbastanza valido o quasi, non che me ne debba lagnare, ma a scatola chiusa è sempre un rischio. Probabilmente nella circostanza specifica, queste tecniche farlocche e questi versi avranno ben impressionato il Ragazzino che di esperienza ne ha sicuramente molta meno di te. Non mi stupisco che certe cose lo abbiano arrapato, mentre a te hanno infastidito. Un puttaniere acerto è facilmente impressionabile, come lo siamo stati tutti e, come probabilmente, sono anche ancora io. Più scafato di lui di sicuro, ma molto meno di te anche altrettanto, quindi comprendo a pieno il suo entusiasmo sincerto in antitesi con il tuo disappunto. Nessuno dei due è da condannare in quanto de Gustibus non disputandum est

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...