venerdì 13 settembre 2019

THAI 10 - 7 - PROLOGO - GIOVEDI' NOTTE SAZIO DI FIGA ALL'IBAR E ALL'INSOMNIA

venerdì 13 settembre 2019 ore 6.30 pattayane

Qualcuno forse si sarà chiesto: ma il Dott. Spina non aveva scritto che sarebbe andato presto a pattaya?
Ebbene sì, sono qui da sabato scorso, e non ho ancora pubblicato un cazzo. Gli eventi si susseguono alla velocità della luce a pattaya: o mi vivo al massimo questa settimana di vacanza, o curo il blog. Ho scelto di vivermi al massimo  la vacanza... proverò a metterci una pezza x il blog, come al solito documentare per me stesso, e poi per gli altri.
Partiamo da stasera, andiamo a ritroso in sta thai 10, la doppia cifra. Una thai perfetta, escluso un missile, preso per pigrizia e perché mi sono fidato di una segnalazione... ma tant'è, l'eccezione che conferma la regola: ho martellato con un fabbro, sono pienamente soddisfatto, finora.
Riassumendo la vacanza è partita alla grande, tutto benissimo fino al missile di martedì notte, al che mercoledì ho messo su gli occhi di tigre, e tra mercoledì pomeriggio, notte e giovedì pomeriggio ho tirato incannate da paura, scopate perfette, tanto da arrivare al giovedì notte che non è che ero stanco, ero semplicemente sazio di figa: non sentivo il bisogno di figa. Penso non mi sia mai successo in vita mia, questo raggiungere la pace dei sensi, il decidere di non scopare pur avendo la possibilità di farlo, in una città strapiena di troiame. Fra l'altro mi sono già organizzato il venerdì, con altre scopate che promettono molto bene, e il sabato, ultimo giorno, una volta fatto il check out passerò il pomeriggio in soi6 a farmi un paio di camere, sera gogo e alle 23.30 taxi.. insomma, lo squalo non solo è sazio, ma ha già individuato tutte le prossime prede.. che senso ha mangiare ancora?
Potevo restarmene tranquillamente a letto, dopo essere rincasato alle 23.30, e aver visto, dopo 6 giorni, per la prima volta la walking Street in sta vacanza.. eh sì, è stata una thai moltoooo particolare.
Non ho ancora visto l'insomnia, e dai, una serata in disco nella settimana ci sta. Una volta ci andavo tutte le sere. Ora se va bene una volta in tutta la vacanza. Le cose cambiano... o siamo noi a cambiare?
Mi sveglio alle 2, qualche minuto prima delle 2.15, ora della sveglia che avevo puntato. Che fare? Proseguire a dormire? Non solo nella chat pattayana gli amici dall'italia mi spingono ad andare, pure il darklord ha scacciato la troia barfinata, e da cornificatore è passato a cornuto (dai dark, facci un post...), e vuole andare in disco a fare serata.
Va beh, un puttaniere professionista se ne starebbe a letto, sarebbe la cosa più razionale da fare. Ma ogni tanto bisogna anche fottersene dei calcoli giusti, e sparigliare le carte. Mi caccio sotto la doccia, mi sparo una lipo (red bull sgasata che si beve in thai), un coffe, e via che si va.
Mototaxi? Bathbus? No no, troppo facile. passeggiata notturna fino alla W.S., passando ovviamente per il "coconut bar", ossia la beach road, detta anche bitch road. Il conocut bar è un soprannome gentile.. per via delle zoccole, rattoni giganti che scorazzano alle tre di notte (mi sembrava strano fossero scomparsi...) la chiamerei mouse bar! ;-) Mi diverto a vedere le zoccole, intese come pantegane, e le zoccole, intese come prostitute. Robaccia di ultima eh, livello medio sul 4, manco sul 5, ma su decine e decine, quattro o cinque carine - almeno all'apparenza, poi bisogna vedere cosa c'è sotto il vestito - ci sono.. ma poi bisognerebbe chiedersi perché lavorano per strada.. insomma mi han sempre dato l'idea di essere appestate, è da anni che ho smesso di pensare di raccattare dalla beach road, lasciamo ste fighe ai gruppi di indiani, che chiedono lo sconto comitiva...
E rieccoci in walking! Un ladyboy molesto, dagli occhi mi sa che si è calato qualcosa, mi importuna: incominciamo bene. I gogo's stanno chiudendo, sono le 3 di notte.. mi ricordavo chiudessero prima.
Il Darklord mi aspetta all'ingresso dell'Ibar, sono contento di rivedere quel porco schifoso ;-) dopo che si era fatto di nebbia.. lunga storia. Mi offre un mai thai per farsi perdonare, e diamo l'assalto all'ibar. Io sono qui solo per divertirmi, caricherei solo se trovassi qualcosa di speciale.. una super stunner, stile Nana di thai 9, che anche se non hai voglia, ti devi chiavare. Sono quasi certo che rincaserò alone.
Però ci divertiamo, volendo potremmo già caricarne quante ne vogliamo già all'ibar, la concorrenza è scarsa, carta velina, siamo dominatori e Darklord mi sorprende facendo il din don e offrendo shottini a raffica a un gruppo di fighe. Ci divertiamo finchè ne abbiamo voglia, interagisco con una molto carina, che in condizioni normali probabilmente mi sarei pure caricato, e invece a sto giro salutiamo dopo una mezzoretta, piantandole in asso sul più bello, senza alcuna pietà. La notte è giovane, lanciamo occhiate plateali a tutte le belle fighe che vediamo e facciamo commenti ad alta voce.
Ed eccoci su, all'insomnia! Darklord viene subito abbrancato da una tipa molesta, se la limona pesante per due minuti e incominciavo a darlo per perso, poi però riesce a divincolarsi. si gira bene per il locale, affollato ma non pieno, livello di figa abbastanza buono, ma direi inferiore a soi 6. Qua le vedi apparecchiate a festa.. le vorrei vedere con vestiti normali e con poco trucco..
Una figa piuttosto caruccia e mezza brilla mi molesta. Giovane, skinny, è piuttosto il mio genere, ma stasera no grazie, non ne ho voglia. Glielo dico anche, ma lei non se ne intende, e poco dopo ci troviamo a limonare duro, mano sue sul pacco, mano mie a stringere le chiappe e ravanare. Mentre faccio il porco penso a come liberarmene. Non me la voglio caricare. per fortuna dopo un bel po' che siamo lì a smaialeggiare impudicamente, deve andare alla toilette... e allora mi faccio di nebbia, cambio zona nel locale! 
Con il darkpork facciamo gli asini con altre tipe, respingiamo altre moleste, alla fine Darklord cede ad una che francamente a me non piace, ma non glielo dico. Sono passate da poco le 5 quando tela con la tipa, io resto da solo e punto alla chiusura. Mi godo la musica, le coppie che si formano, guardo se ci fosse qualche perla imperdibile, ma nessuna stunner libera in giro.
Alle 6 è ora di chiudere baracca. Si esce passando dal ristorante sotto. Curiosamente tutte le fighe più belle che erano in disco sono lì che mangiano, insieme ai customer. Anche Nana si volle fermare lì al ristorante. Mi sorge il dubbio che prendano una percentuale??? Non mi stupirei, già prendono una percentuale sui cocktail all'ibar.
Ed eccomi sulla walking Street alle 6 di mattina! Ecco, ci vorrebbe Bukowski a descrivere la WS alle 6 di mattina. Visti con gli occhi lucidi di chi ha bevuto un solo mai thai in tutta la serata, è impressionante: se uno si basasse su quello che vede in giro, direbbe che non vi è speranza per il futuro dell'umanità! ;-)  Venite a vedere con i vostri occhi!
Mi colpisce sul bathbus la compostezza della massaggiatrice con la maglietta viola del resort per cui lavora - avrà finito il suo turno di lavoro, o forse va al lavoro? - sul bathbus, in mezzo a ladyboy, indiani, vecchi e ubriachi.
Sceso dal bathbus, sorrido agli scoiattoli che si rincorrono sui cavi della corrente: dopo le zoccole della beach road  e il marciume umano visto in walking in quantità industriale, sono un tocco di poesia.
Vicino all'hotel ci sono due piccoli massaggifici dirty, con 1300 ti fai massaggio e boom boom. alle 6.25 ci sono 5-6 ragazze fuori in cerca di customerrr.  Cazzo, a pattaya, hai sempre l'occasione di farti una scopata! No, per la cronaca, non mi fermo: preferisco andare a scrivere il blog raccontando della bella serata in disco - ma sì, ho fatto benissimo ad andarci, dormire posso farlo in italia - . 7.20 adesso. Buongiorno o buonanotte, come preferite, io me ne vado a nanna.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai scritto un gran bel pezzo. Incipit introduttivo ed un crescendo pieno di spunti di riflessione, dalla passeggiata sulla bitch road alla riflessione sulla varietà umana del bathbus, per concludere col tocco poetico degli scoiattolini che corrono sui cavi. Per dire che anche una serata in bianco può essere lo spunto per un bel racconto.
Complimenti.
Virgilio

Enving ha detto...

hai dato una bellissima immagine su cui approfondire Spina. "la Walking street alle 6 di mattina, quando si sta svuotando e anche gli ultimi vanno a casa". Sarebbe davvero da farci un quadro....chi non c'è mai stato non può capire...poche volte l'ho vista completamente da sobrio, forse mai a dire la verità. Ma non è nulla di paragonabile a tutti i fine nottate e le chiusure che ho visto e fatto nelle strade estive di mezzo bacino del Mediterraneo. Si respira umanità vera, nel bene e nel male. Mi manca tanto quell'atmosfera e quel crudo ritorno alla realtà dopo l'esperienza pregna e ovattata dell'insomnia/ibar. E' sempre molto particolare uscire mano nella mano con una che 2 ore prima non sapevi neanche chi fosse e te la stai portando nella tua tana, per quelle che si spera siano le peggio porcate della vacanza. Forse quello che più mi impressiona (anche se non è questa la tua attuale circostanza, ma lo è certamente stata in passato) è il guardarsi in faccia e il sentire la voce di quella che venendo in camera, senza i rumori della discoteca e le luci interne. Sempre un'esperienza straordinaria, mi manca tanto! ancora solo 2 mesi...........

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...