sabato 14 settembre 2019

THAI 10 - L'APOTEOSI (CONSIDERAZIONI DELL'ULTIMO GIORNO)

E ora posso anche morire qui. Seppellitemi in una buca in spiaggia, in mezzo alle zoccole della beach road, che così avranno un po' di cibo, oppure muratemi in una parete di uno scannatoio di soi6..
Una thai 10 devastante, la thai della doppia cifra è stata mitica, e già pensando a thai 11, per migliorarmi ancora bisognerà che le troie inizino a pagarmi, anziché pagarle.. va beh, evitare l'unico missile sarà missione direi piuttosto facile, ripetere certe prestazioni invece arduo!
Finora ho pubblicato solo il peggio di thai 10. Una missilata e una serata in disco in cui non ho portato a casa nessuna.
La missilata è stata presa per pigrizia e perché mi sono affidato un po' al fato, anche se era stata testata dal Ragazzino che si era trovato molto bene.. Solo colpa mia, che non ho tenuto conto dei gusti differenti, e che andavo già a puttane, quando il Ragazzino è nato :-) Comunque la missilata è stata l'eccezione che conferma la regola, ossia prestazioni devastanti a pattaya. Alla fine quella troia fosse stata in italy, manco avrei potuto parlare di missile, visto che la pompa da troia l'ha fatta, ma è appunto rispetto al luogo in cui mi trovo, Pattaya, che mi aspetto sempre prestazioni al top, in cui il take care sia a livelli assoluti. Comunque la missilata mi ha caricato a bestia, in modo positivo, facendomi tornare con gli occhi di tigre e infatti le prestazioni da leggenda successive, tra carica psicologica e doping, sono state all'altezza da film di rocco :-PP
La serata in disco senza caricare invece è stata positiva, mi ha dato grande autostima, perché è stata prova di intelligenza e autocontrollo. Venivo da 2 gg di prestazioni top, e avevo già programmato prestazioni top.. che si sono avverate, almeno ieri, venerdì.. vediamo poi oggi pomeriggio, sabato, che passerò dalle 14 alle 20 a mettere a ferro e fuoco soi6, poi gogo e alle 23.30 taxi per airport!!
Beh, non ho scritto ancora un cazzo di bello di questa thai 10, per ora posso dire un grazie speciale a Kiwi, Jam, Ann, Joy e Fai che mi hanno dato tantissimo, un qualcosa di più delle altre, e andrebbero tutte e 5 da ripetere.. Ann e Joy già fatte in thai 9, ma ripeterne 5 in thai 11 diventerebbe impegnativo davvero ;-))
E davanti ancora 6 ore di soi 6.. chissà che ci riserverà!
Comunque ho già una risposta: una settimanella a/r a pattaya? ha senso venire dall'italia per farsi 7 notti e 8 gg a pattaya, e poi ritornarsene in italy? Sì, assolutamente sì!


Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...