martedì 9 febbraio 2010

VILLAGGIO VACANZE "ALL INCLUSIVE" by RASTIGAT

Qualche anno fa sono stato in un villaggio a Santo Domingo. Il 90% dei turisti erano coppie europee, maggiorparte italiane.

Le ragazze non in coppia avevano una sola idea in mente: farsi scopare da un animatore dominicano del villaggio. Ogni animatore aveva la fila di ragazze che gli girava intorno e che gliela sbattevano in faccia ad ogni occasione. Gli animatori sono dei bei ragazzi, niente da dire, sono giovani, hanno una buona base genetica di partenza e in più il loro lavoro consiste nel fare sport all'aria aperta (dove c'è praticamente sempre bel tempo) e fare vita di mare, quindi tutti fisicati e attraenti. Ok, tutto normale, erano bei ragazzi, ma che poi non mi si venga a dire che le donne associano il sesso all'amore. Se li rubavano l'una con l'altra (e le donne diventano delle jene quando devono spartirsi un uomo), e non parlo di cozze che vanno a farsi trombare perchè qui in Italia fanno fatica a trovare; parlo anche di belle ragazze che avrebbero avuto un sacco di pretendenti in qualsiasi posto. Quella era proprio voglia di negro, di esperienza esotica.

Vabeh, però poi c'era il rimanente parco turisti formato da coppie, giusto?
Ebbene, caro Scopopagando tu non ti immagini quante corna girino in quei posti. Vedevi l'animatore dopocena fare un cenno con la testa alla prescelta della sera, e dopo una mezz'oretta il fidanzato/marito aggirarsi per il villaggio alla ricerca della consorte. Eh beh, in un posto così grande è normale perdersi e non trovarsi per tutta la sera, ci sono 4 ristoranti, 7 bar, 3 discoteche gremite di gente... "anch'io ti stavo cercando sai? ma dov'eri finito!!!".

Io ero con la mia morosa di allora e anche lei è rimasta sbigottita, o magari faceva finta e quella famosa sera che non la trovavo più....

E' stata una cosa allucinante; da allora vedo tutto diverso e mai e poi mai porterei anche la fidanzata/moglie più fedele in un posto del gènere. Si trasformano e tirano fuori la loro vera natura, nella quale per altro non ci sarebbe niente di male (!!!), se non fosse che poi rompono i coglioni agli uomini con le loro immaginette di persone pure e superiori. Mi si tacci pure di qualunquismo, la storia del "sesso sì, ma con amore" è la panzana più grande che si sono inventate le donne e che hanno fatto bere agli uomini nel corso dei secoli.

Aggiungo questo: la voglia di negro nei casi di turismo sessuale femminile ha anche un risvolto superipocrita; siccome sono all'estero, in una cultura completamente diversa dalla mia, e vado con una persona che ha uno stato sociale inferiore al mio, il suo giudizio su di me che lo "pago" perchè mi scopi non mi interessa. Mentre se vado con "un escort" in italia allora lui penserà che sono una sfigata, perchè nonostante io sia una donna e quindi abbia molta facilità a reperire un "cazzo" per il solo motivo che ne ho voglia, invece pago.

La Thailandia è piena di donne giapponesi che vanno a farsi scopare da giovani ragazzi thai perchè li considerano inferiori e quindi non si sentono giudicate da dei loro pari.

Bellissima la tua conclusione sul comprare l'amore.


Grande Rastigat, e io ingenuo che pensavo che l'all inclusive si riferisse a cibo e bevande ;-)
Come hai sottolineato anche tu, nessun problema se le donne han voglia di scopare con un bell'uomo, fanno benissimo! La questione è il puntare il dito sugli altri, inventando allo stesso tempo scuse fantasiose per giustificare se stessi.
Scopare è bello! vorrei che il mondo fosse un unico grande villaggio all inclusive dove vivere sereni e allegri, senza pensieri nè paranoie: TAKE IT EASY! :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, Rastigat, mi auguro che anche i maschietti/fidanzati/mariti in vacanza a S. Domingo avessero le loro storie con le negrette di turno, o erano tutti cornuti e basta?
AVV.

Dott. Spina ha detto...

già, le animatrici si davano da fare anche loro con gli ospiti del villaggio, o anche loro trombavano con gli animatori?
Piu' che animatori, questi erano gigolò :-) Tempo fa lessi in un forum una bellissima litigata tra varie fanciulle che parlavano di un animatore, tutte convinte che il lui in questione amasse solo loro e le altre fossero solo storielle passeggere...
Stasera vado dalla Favorita: lei AMA solo me, gli altri sono soli clienti, brutti sporchi e cattivi ;-))))

Anonimo ha detto...

Caro SP, modestia a parte, io sto alle free come tu stai alle pay, e non hai idea quante storielle mi sono capitate in cui ho avuto prova provata di quanto sia troie certe (o forse tutte le) donne. Fidanzate che, dopo essere state accompagnate a casa dal ragazzo, uscivano di nuovo di nascosto e si presentavano a casa mia alle 2 di notte per scopare; ragazze che hanno voluto a tutti i costi fare sesso nel letto dei genitori quando questi erano assenti; Ccolf, baby sitter e ragazze alla pari che mi hanno fatto fior di pompini e tutto il resto, alla faccia delle datrici di lavoro. Più di una volta, donne che mi hanno espressamente chiesto di fargli il culo che il fidanzato o marito reclama inutilmente da sempre e quindi il massimo dello sfregio era darlo ad un altro....., oppure fare dei bei pompini al naturale per poi andare a baciarlo......
Brr, a ripensarci me ne stupisco io stesso....
Troie e perfide, ma anche per questo - almeno per adesso - mi diverto di più con le free, perché - anche senza la leva del denaro - vedi signore/ine formalmente irreprensibili trasformarsi (o rilevarsi, forse)in zoccole impenitenti.
D'altro canto, mi è pure capitato in più di un'occasione che i cornuti di turno si presentassero da me non per gonfiarmi come uno zampone (come temevo...), ma per avere rassicurazioni sul fatto che il tradimento confessato dalla compagna era stato solo un momento di debolezza, e che in verità questa era sinceramente innamorate...
Dimenticavo: ho fatto l'animatore in passato...., ma queste cose mi sono capitate anche in occasioni diverse, fuori dai villaggi....
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...