giovedì 25 marzo 2010

FARE SGHEI: ULTIME NEWS

1) MI TOCCA AUTOCITARMI, così scrivevo nel post di lunedì 15/03/2010:

vi voglio indicare il titolo su cui ho iniziato a investire lo scorso anno, e che dopo averne fatto il pieno (ci ho cacciato sopra nel corso di vari acquisti un totale di 35.000 eurozzi a un prezzo medio di 1,30 euro) è pronto per decollare.

Il suo nome? EEMS. finalmente oggi la stampa specialistica, dopo i dati tanto attesi di venerdì scorso, se n'è accorta.

In quella seduta del lunedì ha chiuso a 1,43 (quando ho postato era a 1,4) e con la seduta di oggi sono passate solo 8 sedute di borsa.
Stasera ha chiuso a 1,69 :-)
Se la matematica non è un'opinione, in 8 sedute in borsa, ossia in meno di due settimane, il titolo ha incrementato il suo valore del 20,7 % da 1,4 eurozzi che era nel momento in cui l'ho segnalata (ma io ero già dentro a un prezzo più basso) e lascio a chi ha voglia di farsi i calcoli vedere di quanto sono in gain, che io lo so benissimo :-)
E allora vendo? Manco per sogno!!! C'è ancora spazio e posto per chi vuole salire! Prima tappa 1,8 a breve, ma poi entro fine maggio me l'aspetto - con tutte le ottime notizie che devono ancora uscire sul titolo - oltre i 3 euro, mentre per natale le aspetto almeno a 6 euro!
Sono un cazzaro/visionario? Ne riparliamo a natale 2010 carissimi, ne discuteremo mentre sarò sotto il sole di una qualche spiaggia thailandese e i veri cazzari saranno qui a scoparsi puttane assiderate on the road...
Procedo con il parlarvi di Borsa, che non è argomento OT in quanto i soldini servono per chi come me ama viaggiare e scopare troie. I miei comunque non sono inviti agli acquisti perchè se poi i titoli scendono mi spaccate la faccia: le mie sono semplici SEGNALAZIONI. Io vi do il nome di un titolo, poi sta a voi andare a cercare le informazioni su internet e DECIDERE CON LA VOSTRA TESTA (che è quello che esattamente faccio io!), tant'è che non ho più intenzione di dare informazioni dettagliate sui titoli ma solo una infarinatura.
2)Oggi ho cacciato oltre 15.000 euro su FILATURA DI POLLONE. Sono entrato in asta al meglio a 0,61, DOPO il + 17% odierno. Un pazzo a salire sul treno dopo un tale rialzo? No, se si è convinti che questo titolo possa DECUPLICARE nel giro di pochi mesi o al massimo un paio d'anni.
Un visionario da ricovero? Peccato che ci sono dei precedenti in borsa (Cucirini, Uniland) che sono prima state "svuotate" della loro attività (leggasi trasferimento dell'attività della società, in questo caso settore tessile, ad un'altra società) e una volta rimasta scatola vuota, sono state usate come contenitori da riempire diventando holding di partecipazioni, e acquisendo quindi VALORE.
3)Infine, per chi non ama le speculazioni e ha una bassa propensione al rischio, segnalo BEGHELLI, che inizierò ad acquistare da domani in vista del cda di martedì, in quanto mi aspetti dati fenomenali, perchè non penso riusciranno a mascherare il valore monstre che ha raggiunto la quotazione nel corso del 2009 del titolo BYD quotato ad hong kong (da 1 euro ora vale 7 euro), di cui BEGHELLI ha una importante partecipazione.

Eh, sì, dura la vita! ;-)
Stasera chi mi trombo? Ah, vi devo raccontare ancora l'orgione di ieri sera (3 vs Ciop, una mini gang bang!) ma ora esco a procciarmi cibo (prima alimentare, poi sessuale!).
VITA DURISSIMA... e' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo! eheheh





6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non dicevi di avere 44.000 euro di risparmi?
hai messo quasi tutte le tue sostanze su di un unico titolo senza differenziare?

spero tu non ti stia sbagliando se no son dolori...

Er Sor Fabio

Dott. Spina ha detto...

switch eems su beghelli per 18.000 eurozzi (praticamente il gain fatto l'ultimo mese).
beghelli titolo solido, con i dati di bilancio del 2009 che usciranno con il cda (penso sia impossibile che riescano a nascondermi in bilancio il valore della partecipazione in Byd), la previsione di un buon dividendo, e l'orientamento rivolto sempre di più verso il settore fotovoltaico.. mi aspetto che la settimana prepasquale di beghelli sia molto positiva.. mal che vada rivenderò in pari dopo pasqua, ma mi aspetto un 20 % di gain nel giro di una settimana

Anonimo ha detto...

so che esula dallo scopo del blog, ma potrei chiederti se operi online(credo proprio di si) e con quale banca o Sim?

grazie.

Er Sor Fabio

Dott. Spina ha detto...

per chiederlo puoi chiederlo, ma non sono obbligato a risponderti e su questo dossier applico l'etichetta RISERVATO.

leonida ha detto...

ciao, cavolo abbiamo un sacco di hobby in comune!
Tra l'altro anche io ho delle Be e delle fdp!
Occhio a fdp che a parte questi giorni è poco liquido e molto volatile but life can change..

saluti

leonida

Anonimo ha detto...

managgia... non sono mica arrivate ai levelli che hai detto, però! :-(

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...