martedì 23 marzo 2010

SE SCENDONO IN CAMPO I PRETI...

... ALLORA SCENDO IN CAMPO PURE IO!!!

La discesa in campo dei preti nelle imminenti elezioni regionali mi fa così vomitare tanto da decidere di farmi scendere incampo, per rispondergli per le rime.
Mi schifa questo comportamento: aspettare gli ultimi giorni, perché se si fosse schierata prima si sarebbe sollevato un polverone e polemiche infinite, mentre così si lancia il duro tackle in scivolata sulla politica italiana, ridotta a un campo di macerie dalla pecoreccia e futile diatriba berlusconesimo vs. antiberlusconesimo, per dare una mano al berluska e poi passare alla cassa.
Il tal cardinal bagnasco se non altro ha il pregio di avermi fatto così incazzare da farmi andare domenica alle urne convinto, mentre fino a ieri non me fregava un cazzo delle elezioni domenica.
Il ‘Libera chiesa in libero Stato’ di cavouriana memoria che fine ha fatto? Con i concordati vogliamo spazzarci il culo?
Quando diventerò imperatore d’italia, la prima cosa che farò sarà annettermi il vaticano (oltre che san marino) con tutte le sue ricchezze. Con le risorse finanziare così reperite aprirò i bordelli della mutua, dove tutti gliitaliani stressati potranno recuperare le energie psicosifiche gratuitamente con le ‘Puttane di Stato’, che saranno regolarmente assunte con tanto di permesso di soggiorno, salari regolari e contributi previdenziali: ci saranno anche escort di lusso ma per tali servizi verrà richiesto di pagare il ticket al cittadino.
Il secondo passo sarà dichiarare guerra alla Libia, non solo perché gheidafi mi sta sui coglioni e ha pagato troppo poco per Lockerbie, ma anche perché mi fa gola il suo petrolio.

Che sfiga, conquistammo a inizio ‘900 la libia solo per fare il verso alle vere potenze europee, e ci portammo a casa sto scatolone di sabbia senza sapere che si poggiava su un tesoro big monstre di oro nero! Tutta la costa libica verrà trasformata in una lunghissimo bordello a cielo aperto, tant’è che a confronto pattaya impalliderà, e ho detto tutto!

Tornando a parlare seriamente: voi del Lazio votate Bonino domenica, mettiamolo nel culo a chi ce le vuole mettere nel culo!

Ps: berlusconi dimostra tutta la sua pochezza e vigliaccheria rifiutando il confronto televisivo con Bersani. Qual è il programma del Pdl? Boh, io ho sentito solo lamentele nei confronti della Giustizia, piangere di continuo perché ‘perseguitati’, tant’è che sto governicchio è sceso in piazza, unico caso nella storia della democrazia mondiale, contro il potere giudiziario. Potere legislativo, esecutivo, giudiziario. Già il legislativo è stato annichilito dal governare a suon di decreti (tanto a che serve il dibattito alle camere, no?), se si riesce a far fuori pure il potere giudiziario ecco che il più è fatto.

Presumo che a molti di voi questo post farà schifo, in quanto vogliono sentire parlare solo di figa oppure votano berluska. Per quanto mi riguarda, se vi fa schifo son solo cazzi vostri, in quanto io dico e faccio quel cazzo che mi pare e se non vi vado bene smettete semplicemente di leggermi che la Rete è grande e c’è sicuramente di molto meglio da leggere.

E’ il bello di essere single, miei cari: fare solo quel cazzo che ci pare! :-)

Questo blog è schierato politicamente: contro gli ipocriti, le religioni e i coglioni in generale.. ma come

cazzo si fa vivere in un paese dove ogni anno il film più visto è ‘vacanze di natale?’ In che cazzo di paese di merda mi tocca vivere? (presto solo part time, almeno questo!).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me sarebbe meglio non andare proprio a votare come io faccio da un po' di tornate elettorali. Nessuno vota più finche' ladri e faccendieri non spariscono dalla vita politica. E per favore eliminiamo dalla nostra vista il peggiore dei rotti-in-culo mondiali: Capezzone.

Poi ne riparliamo, ma fino ad allora i nostri voti non li vedete più.

I preti e tutto il loro sistema hanno vita breve non preoccuparti. Ci pensa il tempo a fare piazza pulita, e non ce ne vorrà ancora molto.

Rastigat

G.Gordon ha detto...

Sono con te!

Abito nel Lazio e domenica voterò Bonino. Non tanto per la Bonino in se quanto per metterlo nel culo ai clerico-fascisti rappresentati da quella nullità della Polverini.

E al caro sindaco Alemanno, ovviamente.

Il caro sindaco che ha deciso, insieme a tanti altri di tante altre parti d'Italia, che a Roma non si deve più scopare e che insieme alle forze dell'ordine (o dovrei dire della morale?) porta avanti tale suo santo proposito con inusitata quanto micidiale costanza. Inusitata per una paese come il nostro, ovviamente, dove le dichiarazioni della sera vengono regolarmente smentite la mattina seguente.
Evidentemente le puttane sono un priorità assoluta!

E se le inventano di ogni tipo. Dai fogli di via illegittimi, ai sequestri reiterati per intere nottate per "doverosi accertamenti", così li chiamano.

Fino ad arrivare a quello che mi hanno raccontato alcune amiche questa sera. Ovvero il municipale che, forte del suo potere (e della loro debolezza) le ha minacciate violentemente costringendole con la forza a firmare una multa dove lui stesso aveva scritto che le ragazze dichiaravano di essere prostitute e di prendere 30 euro per ogni prestazione.

Una dichiarazione non resa e la cui firma è stata estorta con la violenza da un pubblico ufficiale.
Ci sarebbe da fargli il culo grosso come una casa.
Ma loro sono soggetti deboli e quegli altri hanno il coltello dalla parte del manico.

E pure gli avvocati ai quali si rivolgono per difendersi in tribunale contro multe e fogli di via spillano loro cifre assurde.
Cifre tanto più pesanti in quanto sono impossibilitate a lavorare serenamente per la persecuzione costante e continua.

Perciò si abbozza e si tira avanti.

Forti con i deboli e deboli con i forti, la solita infame storia di sempre

Anonimo ha detto...

Bravo Scopopagando , mi piaci quando ragioni di politica e mi trovo d'accordo con le tue idee !

Dott. Spina ha detto...

sono le 5.10 di mattino e ho appena finito la mia notte brava. non so se dormire un paio d'ore o fare la dritta.. mi sa che propendo per la dritta, ho paura infatti di non sentire la sveglia se mi metto a dormire!
grazie al cielo non vivo da solo in genere se no ho già visto che mi devasterei di fica :-)

Dott. Spina ha detto...

scusa rastigat se te lo dico ma per una volta non sono d'accordo con te: la politica dello struzzo mi sembra una perfetta tattica per prenderla in culo ancora meglio, pensaci.. e domenica va a votare!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...