lunedì 1 marzo 2010

Per scrivere tutto dovrei sospendere la vacanza...

domenica sera.
A Pattaya so gi' come muovermi anche se non ci sono mai stato, ma sbagliamo infognandoci sulla beach road, fatta avanti e indietro troppe volte. gli spiego che li non c'e' roba di qualita' a parte qualche eccezione, ma nei bar le fighe non ci sono, in walking neppure, e questo ve l'ho gia' raccontato, era un giorno speciale, per gli altri 364 gg dell'anno pattaya e' un puttanaio, e' stata solo una sfortunata coincindenza.
veniamo ai prezzi. oggi per stare in spiaggia con un euro in totale abbiamo avuto ombrellone, due sdrai e bevuto due coche (il bagnino passa tra gli ombrelloni, manco ti devi alzare!). con 20 centesimi mi son mangiato due fette di cocomero, con 2 euro janez si e' mangiato dieci gamberoni squisiti (in italia con due euro ti fan fare la foto al piatto).
'Il mare fa schifo a pattaya' lo dicono tutti. evidentemente forse da gente che e' stata solo in sardegna. piu' facile che come ho letto da pochi anni e' entrato in funzione il nuovo depuratore. cmq l'acqua del mare e' calda e secondo me migliore di quello della riviera adriatica, almeno a vedersi! quindi il bagnetto ce lo siamo fatti alla grandissima!
ieri pomeriggio abbiam fatto un salto nel nuovo centro commerciale sul lungomare. 7-8 piani, enorme, bellissimo. mi son fatto un massaggio ai piedi che si fa immergendo i piedi in una vasca pieno di pesciolini che ti mordono leggermente e ti mangiano la pellicina o non so che altro.. simpatici, facevano il solletico, sembrava una piccola scossa a bassissimo voltaggio.. divertente. Dopo il massaggio siamo stati dal couffier e con 5 euro prima mi han lavato i capelli, poi tagliato, poi di nuovo lavaggio con massaggio al cuoio capelluto, e poi di nuovo taglio con ritocchini finali a spaccare il capello. Un servizio cosi' in italia me lo sogno. Ora ho un bulbo perfetto, e quasi quasi la thai merita un viaggio solo per venirsi a tagliare i capelli! Domani o domani l'altro voglio andare per la prima volta in vita mia pure dall'estetista.
In thai insomma la vita non costa un cazzo, pure le polo di pregievole fattura le paghi 3-4 euro, e solo perche' non voglio trattare se no me le porto a casa a 1 euro. Mi son fatto un guardaroba estivo che in italia anziche' 20 euro l'avrei pagato boh, l'equivalente di quanto ho speso finora per questa vacanza :-)
Qua siamo al mare, qua c'e' figa dappertutto e la birra costa un euro, si vede pure il calcio in tutti i bar. Che cazzo stare a fare in italia?
Oggi abbiam cambiato pure hotel, trovandone uno sulla spiaggia in soi 11 e buono come gli altri a 950 bath a notte. Buono come gli altri intendo camere spaziose con letto matrimoniale, bagno ovviamente in camera, aria condizionata, tv satellitare (piglia pure rai1), frigo bar e quello di bangkok aveva pure la safety box in camera, gli altri nella hall. Ovviamente si parla di 20-30 euro per camera matrimoniale a testa, infatti prendiamo sempre due camere doppie, in modo da avere ognuno la propria autonomia di azione.
Filiamo comunque di comune accordo, in quanto abbiamo lo stesso modus operandi (no ai fidanzamenti, siamo in vacanza!), ci piace fare i putan's tour in italia e questa citta' vedi puttane dappertutto, infatti stiamo facendo km e km a piedi, e infine abbiamo preferenze diverse, visto che lui piacciono quelle magre magre per me quasi anoressiche, io preferisco quelle magre normali rispetto agli scheletri delle passarelle, poi a lui piacciono le topine, a me quelle un po' piu' alte, a lui il genere teen a me quelle con qualche anno in piu'.
Discorso minorenni. Un conto e' la figa stile teen, un conto le minorenni vere e proprie. Ci sono minorenni qui? E' oggettivamente difficile dare un'eta' a persone con una fisionomia diversa a quella a cui sei abituato, ma la mia impressione e' che qui ci siano anche minorenni, e mi chiedo come sia possibile. Niente di clamoroso, non ci sono bambine, perche' a quel punto dal disgusto me ne andrei, ma secondo me alcune non arrivano ai 18 e si fermano a 16-17. Non bambine, ma ragazze. Purtroppo si', non ne posso essere sicuro perche' come detto faccio fatica dare un'eta' a sta gente (buona grazia che riesco a distinguere un katoy a una figa, ma solo perche' i primi sono alti, quando vedo fighe molto truccate e basse sono gia' piu' in crisi e nel dubbio evito), ma l'impressione e' questa, e non va bene. Immagino che abbiano carte di idendita' fasulle, immagino che la polizia chiudo un occhio.. non approvo e me ne sto alla larga per una questione mia di morale, ma se poi uno si fa una diciassettenne anziche' una diciottenne non credo meriti anni di prigione, anche se cmq se uno e' nel dubbio che una ragazza menti sull'eta', anche in presenza di eventuale documento, dovrebbe lasciare perdere perche' questo e' un mercato che non va incoraggiato, prima dei vent'anni non si dovrebbe fare la puttana!
Chiusa sta parentesi, di che parlo ora? Del buon janez che ha perso la testa e in 3 gg ha speso quello che doveva essere il suo budget settimanale? O di me che ho finalmente incominciato a darci dentro?
Parliamo di questa soi 6? Domani, ora torno in giro a troie che mi sono riposato abbastanza, vi racconto al volo quest'ultima cosa.
Dopo la seconda scopata, richiamo janez per sapere dov'e' (con la sim thai ci chiamiamo senza spendere una cippa). le ultime notizie da lui ricevute era che era diretto verso l'hotel, per un riposino e poi la cena. Lo scopro invece che ha rimorchiato una stunner in un bar (leggasi strafiga, son curioso di vederla) stile natalia estrada e che se la terra' per tutta notte per l'equivalente di 20 euro, oltre il bar fine di 6 euro (per comodita' converto 1 euro in 50 bath, anche se sono 44 bath e quindi quando dico 20 euro in realta' sono circa 22,5).
Io sono rimasto quindi da solo. Le fighe thai mi piacciono, ti fanno sentire un re a letto, e sanno anche essere maiale alcune, altre dolcissime, ce n'e' per tutti i gusti. Domani racconto.
Ho un solo problema. Ho la carta di credito dentro la safety box e alle 21 chiude il servizio. Ho meno di 1000 bath in tasca. No money no honey. E' la dura legge di pattaya. Va beh, stasera dopo due chiavate di oggi pomeriggio mi tocchera' solo guardare nei go go's bar, dove dovrebbero esserci fighe di livello. bah, sara', ma anche in soi6 che dovrebbe essere una via con tanta robaccia, a mio avviso per me c'e' parecchia roba interessante... boh, saro' di bocca buona, che ne so, ma fatto sta che penso che in questi giorni rientrero' dalla playa verso le 16.. doccino, riposino, poi putan's tour in soi6, scopate, cena, e poi ancora scopate stavolta sulla walking street.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmmhhh il genere topina... Piace anche a me, non solo a Janez, anche se poi a volte quando te le trovi li così... topine, appunto, fanno un po' effetto, sembra che se non ci stai attento gli rompi una costola.

Se vai a Patong capirai perche' chi frequenta la Thailandia dice che a Pattaya il mare e' brutto.

Comunque questi racconti fanno venire voglia di tornarci.

Facci sapere se a Pattaya ci sono le Pump Stations e se caghi ancora a pallettoni :)))))))))

Rastigat

Anonimo ha detto...

P.S. Io d'estate sto ancora usando magliette e bermuda comprate li' a prezzi ridicoli e non tiravo nemmeno sul prezzo. A conti fatti con quello che costa la roba in Italia praticamente il biglietto aereo te lo rifai con quello che risparmi facendo rifornimento di polo e tshirt.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Sarei curioso se raccontassi la storia del taxista...Mi piacciono troppo quel genere di storie in cui emergono la personalita' e il modo di pensare/agire di certa gente...
Anche a me ancora adesso capita di avere a che fare con gente "strana". Intanto Ti saluto, con un po' di sincera invidia.
Gallagher ammette

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...