lunedì 1 marzo 2010

SCOPOTHAI: AGGIORNAMENTO DEL LUNEDI' MATTINA

'Dicono' che pattaya per un puttaniere sia come la mecca per un musulmano: almeno una volta nella vita bisogna che ci si vada!
L'impatto con pattaya pero' e' stato negativo perche' siamo incappati in una fottuta festa religiosa (sempre colpa di quelle inutili cose chiamate religioni! che palle!) e i locali di donnine per rispetto religioso erano chiusi. 'Ok, le fighe si riverseranno in strada, meglio..' pensiamo, e invece malissimo! In giro ieri sera era solo pieno di katoey e fighe scopabili non pervenute: ma dove cazzo sono finite?????
La citta' del peccato ieri era la citta' dei trans, e che trans! Come a bangkok molti sembrano bellissime fighe, nulla a che fare con i 'nostrani', mi piacerebbe essere attratto da loro e scoparmeli, ma proprio non ce la faccio a provare attrazione per loro. Certo che uno che va a trans in italia, se viene in thailandia non riparte piu', visto la differenza qualitativa tra i trans nostrani e questi qua! O forse bisognerebbe dire ai trans italiani di venire a far le operazioni qui in thai.
La prima notte a pattaya, nel distretto sessuale piu' grande del mondo, l'ho passata da solo, senza scopare: una incredibile macchia sul mio curriculum, non andate a raccontarlo in giro! ;-)
Janez invece mentre stavamo tornando in hotel sconsolati ha raccattato sulla beach road una fighetta scopabile, che e' stata passata alle armi per meno di 1000 bath.
janez si sta facendo da fare alla grande qui in thai, e' una sex machine, mentre io non mi sto facendo onore, ma ho qualche giustificazione.
La prima cosa e' che fino a ieri ogni 5 minuti ero a smoccolare o a soffiarmi il naso, con il forte raffreddore che mi ero portato dietro dall'italia, oggi (quando qua e' lunedi' mattina e da voi piena notte) sembra essere finalmente passato!
In compenso l'ultima cagata l'ho fatta mercoledi' pomeriggio in italia, e qui e' lunedi' mattina. Prendo le pilloline di erbe per cagare ma niente, non cago, sono un sacco di merda ambulante, e mi sento un po' constipato.. e te credo, porca troia, fra un po' scoppiero' di merda!
E non so se e' collegato o meno, ma non sto mangiando nulla da quando siamo partiti, a parte una cena a mc donald's, per il resto salto pranzi cene, mi nutro di un po' di frutta, succo di arancio, acqua. Non ho fame, sono inappetente, mi dovro' sforzare e mangiare, va beh che di riserve in questo inverno senza sport ne avevo messe su e supero il peso forma di quasi 10 kg, e per perdere la pancettina devo smaltire 4-5 kg.
ma il problema piu' grande e' il sonno. dopo mercoledi' notte in cui ho dormito 6 ore nel mio lettuccio, ho dormito 3-4 ore di dormiveglia in aereo, poi venerdi' notte ho fatto il drittone, sabato sera ho dormito un'ora prima di uscire, e domenica notte sono andato a letto alle 5.45 e due ore dopo ero gia' sveglio. stanotte almeno sono riuscito a dormire quasi sette ore. Il bioritmo e' completamente sballato e non riesco a regolarlo.
Privazione di sonno e di cibo, costipazione, e raffreddorone appena passato.
Ecco spiegato perche' non sono un sex machine come il buon Janez (che ora infatti sta dormendo) che sta tenendo cifre da rocco siffredi, con sti ritmi arriva a fine vacanza che si e' scopato mezza thaialandia!
Scusate se non ho parlato di figa scopata, ma il blog lo voglio anche usare come diario personale.
Prossima volta vi parlo di bangkok, citta' con cose bellissime e altre bruttissime, ma nel complesso mi piace e mi son trovato bene, sicuramente merita di tornarci, ma non di viverci!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,
il problema di stitichezza ce l'ho avuto anche io...semplicemente ti gonfi in quanto cambi cibo e clima.
La soluzione è andare in un 7/11 con aria ghiacciata e vedrai che il bagno ti accogliera a braccia aperte!

Ciao,

Cla

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...