sabato 6 marzo 2010

SCOPOTHAI: DEVASTANTE!

L'indomani, venerdi', ossia ieri, mi sveglio alle 11. Cazzo la sveglia del cell non l'ho proprio sentita, ero lesso duro, e anche janez non si e' svegliato. Va beh, chi se ne fotte delle isole coral, tanto il mare tropicale lo vedremo alle andemane (phuket e paraggi).
Alle 12 colazione con un frappe', poi beach, intervallo su internet (ho scritto il post precedente a questo), di nuovo beach con bagnetto (ieri il mare faceva cagare, a livello di riviera romagnola, gli altri gg per me era meglio questo), e shopping direttamente in spiaggia (oggi ci compriamo maglie da running firmate e rifinite benissimo per i soliti 4 soldi). Stanchi del mare si va su e per la prima volta utilizziamo l'ottima piscina dell'hotel, corta 20 metri ma bella profonda, non si tocca, ed e' un piacere tuffarsi a ripetizione con il mio tuffo specialita' (giro della morte) che fa tanto scena.
Alle 18 mi metto a vedere il canale musicale (altro che mtv, qua c'e' musica di qualita' non interrotta da pubblicita' o da programmi del cazzo per 15enni come mtv) e collasso risvegliandomi alle 19.
Chiamo janez che nel frattempo era andato a fare shopping e poi un giro in soi 6. Mi dice che c'era il delirio, con le fighe molestissime che lo tiravano letteralmente per la maglia, non riusciva ad avvicinarsi a un gruppetto di fighe per vederle bene da vicino che lo abbrancavano ahahaha.
Io vado a farmi il massaggio facciale dei japan, un trattamento super professionale, dove per 6 euro mi spalmano quintali di cremine con dolci manine orientali, mi massaggiano, mi sparano vapore in faccia e mi schiacciano una montagna di punti neri oltre a togliermi qualche pelozzo incarnito.
Raggiungo Janez e ci facciamo qualche vasca in soi 7 e soi 8. mah, cercando si vedono anche fighe belline (anche se la maggiorparte non mi attizzano), ma neppure queste valgono i 300 di barfine piu' i 1000 per la tipa. Per me soi 7 e soi 8 van bene solo per farci l'aperitivo bevendo qualcosa con le zoccolette, chiacchierandoci e giocandoci a jenga o forza 4 o a pool.
Anche se.. becchiamo un bel baretto bianco, tutto stiloso, gestito da ragazzetti thai che sembrano per il look dei gangster anni 60 o dei john travolta in erba.
in sto locale ci sono belle fighette comprese qualche stunner, quella che e' stata assegnata a janez, a janez non piace, mentre la mia e' bellina (le fighe ti fanno compagnia mentre bevi, e non devi offrirle da bere a meno che tu non voglia, io in genere dico di no perche' con i soldi della bevuta della figa mi faccio un'altra bevuta io in un altro locale). Allora dico alla tipa di janez ' mi spiace.. ma al mio amico non piaci...' Lei non fa assolutamente una piega, esce, e rientra subito dopo con a mano la stunner del locale: ora janez e' contento :-)
Non combiniamo niente, solo qualche minuto in piacevole compagnia, ma uscendo noto i narghile'. Oggi ci voglio tornare per farmi una pippata e voglio la figa con i capelli corti e le poppe grosse che mi attizza.. lei meriterebbe il barfine ma non lo faro' perche' se no mi fotto la serata in disco (ma ora che ci penso con sta qua potrei farci uno short time...).
Dalla soi 7 e 8 ci dirigiamo a sud, passando per la beach road. porca troia, venerdi' il movimento e' interessante, oltre alla solita merda stavolta qualche fiorellino c'e'... cmq sia, e' sempre un piacere farsi sti putan's tour a piedi, e infatti di taxi ne abbiamo presi pochissimi consumando invece le suole delle scarpe. :-P
Altro shopping in garden plaza dove mi compro una maglia con su scritto a caratteri cubitali LEAVE ME ALONE, che usero' oggi per farmi 4 risate in soi 6, per prendere per il culo le zoccolette, vediamo come reagiranno :-)
A cena per la prima volta andiamo in un ristorante vero. E' di un italiano, sulla second road, non ricordo ora il nome, il propietario sembra gaucci e la cosa simpatica e' che le cameriere sono tutte katoey e indossano la maglia tricolore, ahahah! si mangia da dio (rigatoni alla napoletana e tiramisu' per me, fiorentina da 400 gr per janez). Dopo cena torniamo indietro. faccio passare janez per pattayaland (sarebbe una soi ma non so perche' non l'hanno chiamata soi) dove ci sono i locali gay, ossia go go's e scannatoi con fuori ragazzi a torso nudo e frocioni che passeggiano. Beh, evidentemente sembriamo etero visto che sono pochissimi e timidi i richiami di cui siamo oggetto. Una russa seduta in un bar in mezzo a un gruppo di suoi compatrioti sembra sogghignare verso di noi.. bah, cara sharapova, vieni in camera con noi che ti facciamo vedere quanto siamo gay...
Si ripassa anche sulla beach road, stavolta da sud in direzione nord per tornare all'hotel in soi 11. Scorgo un fiorellino. 500 bath. Affare fatto. Dove stai? Con il dito le indico l'insegna dell'hotel, la tipa batte a meno di 100 metri dalla nostra tana!
Un bel fighino, 23 anni, visino da cerbiatta ma bella porca a letto. Per prima cosa la doccia, le chiedo se possiamo farla insieme.. acconsente e mi insapona prima tutta la schiena e poi per benino davanti.. spettacolo.
A letto parte con una leccata di palle eccezionale, me le lustra per benino, poi sta per succhiarmelo cabrio ma la fermo e me lo incappuccio. Dopo la pompa profonda e lenta, parte a sbacciucchiarmi leccarmi mordermi come un'indemoniata, poi me la incanno con lei sotto e poi sopra, mettendo sulla velocita' massima del mio motore, finche' quando sto per sborrare mi tolgo il goldone e le sborro sulla pancia. per 10 euro una bella scopata, niente da dire, e mi fa anche aggiornare il mio book fotografico.
Se ne va, doccia e chiamo janez che mi aspettava in camera. 10 minuti e siamo on the road, e' quasi mezzanotte. taxi? ma no, dai, facciamoci l'ennesimo putan's tour (e ne approfitto per salutare la mia bella, 'ib', che ho scopato pochi minuti prima). E' bello reincontrare le zoccole che ti sei scopato e vedere che ti salutano felici. Stessa cosa mi capita in walking street dove incrocio jok. Bacio d'amicizia, tanti sorrisi, due chiacchiere piacevoli e poi ognuno procede per la sua strada. Anche quando la incrocio piu' tardi in disco due parole, o una strizzatina d'occhio, un sorriso.. e' divertente, questo e' il rapporto per me perfetto da tenere con le zoccole. Farsi una bella scopata, un ottimo ricordo, e salutarsi come due amici quando ci si rivede!
Al venerdi' sera pattaya, che di solito e' strapiena di gnocca, esagera. al venerdi' sera e' devastante. ce n'eravamo gia' accorti visto la situazione nettamente migliorata della beach road, ma anche la walking street e' migliorata, stavolta e' un vero figaio, quante belle fighe, porca troia!
Bon, son stanco, vado a farmi due vasche in piscina, vi anticipo solo dicendovi che il mio venerdi' notte e' finito alle 13.10 di sabato, porca troia, peggio di un rave...
CAZZO, NON SVEGLIATEMI DA QUESTO SOGNO, QUESTO E' IL PARADISO TERRESTRE!

Sorridi quando ripensi ai tuoi amici che ti dicevano che dopo 2-3 gg ti saresti stancato di pattaya.
Ridi quando ripensi a coloro che ti dicevano che a pattaya non ci sono belle fighe (lucy thai secondo voi e' una bella figa o no?)
Ma proprio ti sbellichi dalle risate quando ripensi a quelli che ti dicono che le thailandesi non sono delle tigri a letto.. porca troia, pensavo di essermi fatto la migliore notte della mia vita due sere fa.. e infatti lo era, peccato che venerdi' sera sia stata ancora migliore, semplicemente devastante !

2 commenti:

Loco ha detto...

Insomma un vero e proprio ciulodromo :-)

Comunque vista l'immensa promiscuità spero tu faccia buon uso dei condom, qualsiasi buco tu vada ad infilare. Da come racconti, più che business sembra quasi che quella del sesso sia una forma di cultura. Alla faccia del Paradiso GFE.

Buon proseguimento di scopate :-))

Anonimo ha detto...

L'ente del turismo di Pattaya prenderà questi post e li utilizzerà come spinta propulsiva delle prossime campagne pubblicitarie.
Okkio che Phuket non e' un bordello a cielo aperto come Pattaya, e' più moderato, ma la sera avrai di che divertirti alla discoteca Tiger.

Lucy Thai e' una bellissima gnocca !!!

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...