lunedì 29 marzo 2010

PROSSIMO OBIETTIVO

Nella vita bisogna darsi degli obiettivi.

20 scopate in 2 giorni, con almeno 8 sborrate (domenica mi riposo a bordo piscina di un fkk).

Un risultato inferiore a questa mia previsione mi lascerebbe un po’ di acquolina in bocca, visto che i locali li ho scelti con cura maniacale e so che sono ottimi localacci: prima ho studiato TUTTI gli eventi/party presenti in germania in questo weekend di pasqua, poi ho studiato TUTTI i locali, individuando la quantità di fichen, la qualità estetica delle fichen, la propensione al sesso delle fichen, il tutto rapportandola alla quantità e qualità dei clienti dei localacci (a differenza degli fkk è importante valutare nei partytreff il fattore clienti).

Le variabili riguardanti cibo, prezzi e tipologia di struttura del locale invece sono state analizzate in modo solo superficiale perché tanto queste voci si discostano di poco nei vari partytreff: cibo qualità scarsina ma commestibile (ma del resto la qualità è scarsa pure in molti fkk, che ci volete fare, so’ crucchi!), prezzo ALL INKLUSIV dai 99 ai 130 euro (sotto i 99 euro mi sembrano troppo scarsi e poi sarebbero prezzi che attrarrebbero orde di turchi che in germania son 5 milioni..) e struttura del locale indifferente, comunque tutti hanno in genere sauna, idromassaggio, cinema porno, qualcuno ha anche una piscinetta.

I nomi dei locali in cui andrò non ve li dirò, ma ve li descriverò così dettagliatamente, che chi monitora la situazione partytreff e li conosce un po’, riconoscerà sicuramente questi due locali. Se fossero fkk vi direi tranquillamente il nome del locale, in quanto ogni fica la paghi 50 euro per scoparla e raramente fai la “fila per la fica”, ma nei partytreff considerando che scopi finchè ce la fai, anche 20 volte in un giorno se sei in grado, il rapporto prostitute/clienti alcune volte può essere molto sbilanciato verso i clienti, rischierebbe di far girare i pollici ai clienti e a smadonnare per conquistare un pezzetto di fica. Ciò mi è successo una volta a wagenfeld e la tal cosa mi ha urtato talmente che ho smesso di andare in quel locale per il momento, in quanto per come vivo io il sesso a pagamento DIVERTIMENTO & RELAX sono due componenti che non possono assolutamente entrambe mancare (mi piace scopare, e lo voglio fare senza rottura di coglioni, ossia in maniera comoda: non mi piace cucinare, mi piace invece andare al ristorante…).

Il geometra, Grandissima spalla del ragioniere sin dal lontano Artemis novembre 2006, è in grossa crisi economica (ah, la recessione allora esiste!) ed è assente dalla germania da gennaio (o era febbraio?) 2009. Ho provato ad aiutarlo non facendogli partecipare alla divisione del costo del noleggio e benzina auto, ma non ce la fa uguale, nonostante il weekend da venerdì a lunedì mattina così facendo gli verrebbe a costare 380 euro tutto compreso. Peccato Geometra, mi mancherai!

Comunque in germania ci vado anche con altri habituè: l’accoppiata Santiago & birraio (quelli che sono riusciti a perdere l’aereo l’ultima volta, vi ricordate?), l’accoppiata petroliere & cashman, e infine l’Ospite: gli altri sono stati compagni di avventura più casuali, anche se è stata una bella carrambata beccare billfish al goldentime dopo un paio d’anni da quando ci eravamo conosciuti in italia (io fra l’altro, confesso, non l’avevo manco riconosciuto…).

Pensavo di fare la bella vita, facendo un bel po’ di viaggi ultimamente e avendone ancora parecchi in cantiere, ma Santiago mi batte di gran lunga. Torna a metà settimana dopo 15 gg in sud america (in Venezuela gli stavano per fare la pelle, glielo avevo detto io che pure i colombiani non si azzardano a mettere piede in Venezuela, ma non mi ascoltano.. che ci vuoi fare, so’ ragazzi!) e venerdì è pronto a farsi il weekendone di pasqua in germania!!! Pazzesco! La cosa buffa è che io ovviamente non l’avevo neppure convocato, mai immaginando una cosa simile, mentre lui ha letto il mio avviso di gita sociale del blog in germania e allora mi ha chiamato ieri dal Venezuela! Per cui, se non l’accoppano in questi due ultimi gg in venezuela, venerdì ci sarà.

Oltre a lui (il suo fido compare Birraio lo raggiunge sabato, e li lascerò andare per fkk), venerdì avremo due nuovi acquisti: due nomi importanti del blog, uno poi che commenta spessissimo.. ma al momento preferisco tenerli anonimi.. perché sto blog è abbastanza letto ultimamente.. comunque ad entrambi, per i rispettivi mestieri che fanno, avrò modo di chiedere consulenze per il blog..

Ho in mente grandi progetti, dovuti a questo fantastico delirio di Onnipotenza che godevolmente mi pervade: mi sento un fuoco sacro dentro (o è solo maialaggine infinita? ;-) ) che ho voglia di scalare muri a mani nude.

Tra l’altro credo che il davide Scopopagando sia pronto per sfidare il golia Sistema. Il Sistema mi stritolerà, mi digerirà e infine mi espellerà cagandomi fuori dal suo buco di culo, ma chi se ne fotte, anche se gli farò solo il solletico, ho voglia di combattere e se anche solo una persona si toglierà le fette di salame che ha davanti ai propri occhi, allora la battaglia mi avrà visto comunque come vincitore.

E a parte il fatto che a volte è successo che il piccolo davide ha sconfitto golia.. (oddio, a parte l’episodio biblico, mi sa che poi nella storia han vinto sempre i golia…), nel caso di sconfitta, ci sarà sempre il dolce Siam pronto ad accogliere il mio esilio dorato (esilio si fa per dire: mi esilierò da solo!), ovviamente continuando a martellare il Sistema scrivendo su internet.

Internet: la più grande invenzione dell’Umanità, assieme al fuoco, alla ruota e agli fkk. Senza internet forse ora non saprei neppure dell’esistenza di partytreff e fkk in germania, mentre sia ai caraibi che in thailandia mi sarei mosso completamente al buio, quando invece sembravo uno che ci fosse già stato 20 volte ( e in effetti 20 volte, seppur virtualmente, c’ero già stato!).

Internet: senza internet l’umanità sarebbe a rischio schiavitù. Io leggo i quotidiani e guardo i telegiornali, ma solo in internet viene dato spazio alle notizie scomode. I mass media ci vogliono lobotomizzare: dobbiamo assomigliarci l’uno all’altro. Produrre, consumare, figliolare (altrimenti se no chi dopo di noi produrrà e soprattutto consumerà?) e poi morire, possibilmente in fretta, senza rompere i coglioni al sistema sanitario o ai nipoti.

Una vita bovina, dove non si fanno code solo alle poste o per andare in ufficio, ma addirittura per andare in vacanza. Conosco una marea di gente che non viaggia, se non per farsi un mese ad agosto e due settimane a natale nella casa che ha giù nel mezzogiorno. Che cazzo di vita è? Come si fa a non essere curiosi di viaggiare, di vedere cosa c’è oltre il nostro palmo di naso. Esplorare, partire per l’avventura e non mi dite che servono soldi perché viaggiavo anche quando ero universitario, senza un soldo in tasca e magari stavo un giorno o due senza mangiare ma viaggiavo lo stesso e mi nutrivo di sensazioni e di scoperte.

Cazzo, gli italiani che viaggiano lo fanno facendosi rinchiudere per una o due settimane in un villaggio turistico (meglio così, così non li vedo in giro!!!) e sono ancora qua che mi spancio dalle risate quando leggo di gente che dice “avremmo voluto uscire.. ma ci dicevano che fuori era pericoloso” (ndr: quando fuori era molto meno pericoloso che a figogna vice, giuro sulla mia palla sinistra): la verità, era che fuori i beni costavano 1/6 di quello che loro pagavano nel villaggio vacanze, e le escursioni 1/3. Nelle escursioni che avevo fatto c’erano anche qualche elemento coraggioso dei villaggi turistici che era riuscito a sfuggire alle maglie del controllo del lager turistico, ebbene, questi soggetti tutti a dirmi: abbiamo fatto escursioni con il villaggio turistico, ma non c’è paragone.. Ovviamente apprezzano molto di più quella organizzata fuori dal villaggio per la qualità dell’escursione (e non per aver pagato pure un terzo del costo, essendo gente molto danarosa).

Ma in fondo, che cazzo me ne frega a me? Guardatevi il grande fratello e affini (scusate se vi rovino il gioco e se vi dico che sono tutti istruiti su quello che devono fare e dire dagli autori del programma e che di spontaneo non c’è assolutamente un cazzo) e a natale divertivi e fatevi risate sguaiate gustandovi i vanzina al cinema.

Io me la rido sotto i baffi, e finalmente capisco quello che voleva dire il mio vecchio amico Erasmo, quando diceva “la vita non è un altro che un gioco, il gioco della follia!”

Ovviamente quello normale sono io.

Quelli che si fan lobotomizzare senza muovere un dito sono i veri folli!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è qualcosa di scientifico nel tuo modo di andare a puttane.
Pero' non ti senti a disagio nell'andare a fornicare e commettere atti impuri, aggravati dal meretricio, invece di rispettare la liturgia della Pasqua?
Così vai dritto all'inferno!

Rastigat

Loco ha detto...

Acc... stai diventando filosofo :-))

Le ciulate Thai ti hanno ringalluzzito mica poco! Comunque è sempre un piacere leggerti.
Mi sa però che con le festività pasquali ci sarà una bella calata di italiani nei FKK... anche se i più, in genere, vanno bovinamente nei soliti posti (ovviamente facendosi riconoscere, e rovinando il mercato). Ma credo che i partytreff siano effettivamente meno conosciuti :-))

Buona scopata!

Anonimo ha detto...

Ola duro
qui santiago dal frankfurt terminal, in attesa del volo verso itaca...sano e salvo e senza cicatrici...in effetti venezuela e' attualmente un letamaio, pieno di panzoni luridi rompiballe attacabriga e paese in piena recessione...anche le fichen scarseggiano, seppur io non mi sia fatto mancare nulla ehh ehh ehh...

bene, ti chiamo domani o giovedi, cosi' ci sincronizziamo per il venerdi..

santiago

Anonimo ha detto...

Non male il pezzo finale, che mi trova totalmente d'accordo. Internet sarebbe l'arma per la liberazione , purtroppo soprattutto in Italia la gente e' troppo pigra, abituata, assuefatta dal Dio TV per accorgersi che il mondo e' grande, vario, che si puo' vivere non schiavizzati e che le opportunita' nel mondo ci sono basta cercarle fuori dal quartiere in cui siamo nati....io non mi fermo, e non mi fermero'mai nel cercare quello che voglio.

Seeker

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...