sabato 3 aprile 2010

ore 20.01, fkk goldentime, bruggen, germania: SCOPOPAGANDO LIVE!

Qua caro londinese non è piovuto, per fortuna, anche se il tommy mi ha fatto fare 40 km per paesini in mezzo alle vacche (quelle vere).
questo è il primo post che scrivo in diretta da dentro un locale, e ho scelto di postare da quello che probabilmentre è il miglior fkk della germania, o comunque è sicuramente in zona medaglie.
Ho già scritto ieri notte alle 4 la bozza report della giornata di ieri, fantastica, ma la posterò poi con correzioni da figogna vice, proviamo invece a raccontare live la giornata odierna, nonostante una veltins lemon + (leggera ma buonissima) e una solitos altrettanto buona ma un po' meno leggera: qui le birra di marca sono tutte incluse nei 50 € di ingresso.
sono qui al locale insieme a santiago e il birraio e due new entry non di germania ma per me, cochi & renato da giovani: gran bella compagnia! i ragazzi al momento sono alle prese con piattoni di chili e si parla di chi scoparsi mentre io mi sacrifico per voi con la solita lettera dal fronte (ciao mamma!).
E dire che a quest'ora da programma sarei dovuto essere da solo e in un partytreff, ma i programmi sono fatti per essere sempre modificati, in meglio.
Salutato santiago stamattina, che si deve ricongiungere con i suoi compagni di merenda longobardi, mentre io e il londinese puntiamo il tom tom direzione nord ovest rispetto dusseldorf.
si continua a parlare dei progetti di vita di cui abbiamo a lungo discusso con santiago: il bello che noi tre abbiamo ottimi posti di lavoro con una bella retribuzione ma nonostante ciò rimaniamo spiriti liberi e sogniamo in grande, coltivando diverse opportunità di business in giro per il mondo. Un buon lavoro, un bel lavoro, una buona retribuzione: non ci basta. Noi voliamo alto: uno a settembre parte con un business (legale!) in colombia, uno è pronto a girare per mesi sulla costa asiatica del pacifico e l'altro sta per prendersi un anno sabbatico per girarsi il mondo. E noi che siamo pronti per andarcene in giro per il mondo nonostante un buon lavoro, coloro che anno un lavoro di merda o non ce l'hanno che cazzo aspettano a partire? Il lavoro all'estero c'è. conosco uno che è partito per fare il giro del mondo. poi si è fermato 3 mesi in cina a insegnare italiano pur non sapendo il cinese. le opportunità non si colgono stando seduti davanti alla tele sul sofà di casa. Vi martellerò le palle su questo, non vi mollo, preparatevi.
Ma veniamo a oggi.
12.40 siam dentro il locale. con la frau alla porta non ci capiamo, scena fantozziana, le parlo in inglese spagnolo italiano e qualche parola di tedesco: alla fine capisce cosa siamo venuti a fare (....) e ci fa entrare.
3 ore 99 euro per il londinese che poi prenderà i mezzi pubblici per weeze con un volo serale mentre io chiedo il tag ticket a 150 euro, considerato che il posto chiude alle 23 e non ho un cazzo da fare oggi (nel programma c'era che la domenica dopo due giornate di partytreff andavo all'fkk ying yang, che è il migliore fkk che conosca come struttura inteso come cibo e servizi extra - sembra una spa- per rilassarmi).
attenzione, frase in diretta di santiago: mi alzo di qua, vado a bere un caffè, e poi scopare una bella figa. e per l'ennesima volta chiudo in bellezza al golden time.
Torniamo al passato prossimo, stamane.
La frau con un po' d'inglese riesce a farsi capire: paghi 99 euro adesso, poi se vuoi dopo 3 ore paghi altre 50 euro. ottimo, perchè il posto è pulitissimo come un fkk e le fighe sono valide ma sono solo 11. 3 ore qui vanno benissimo, farsi la maratona giornaliera in effetti è un po' sprecato. 4 romene di cui una vera corpoduro, due nere di cui una cubana e una afroamericana, una cubana bianca, due milf tedesche ma una delle due gran fisico, e due bulgare di cui una valida mora e l'altra invece è l'unica mezza porchetta del locale.
Entriamo. due romene cercano di irreterci con il richiamo a 32 denti "italianoooo!" al cui rispondiamo con un sorriso e una battuta.. ma poi puntiamo alle due altre romene: scegli tu londinese, l'altra me la faccio io. "lo sai.. ho un debole per la rete (ndr la tipa ha calze a rete), scelgo lei". Perfetto, l'altra è la corpoduro! :-)
Ci sediamo vicino a loro, nei due divanetti rossi uno dirimpetto l'altro. Carezze, coccole,chiacchiere simpatiche facendo i brillanti. Poi è la corpoduro kiki a rilanciare l'idea che il londinese seeker mi aveva bocciato, ossia di scoparcele in 4, in doppia coppia.
vado dentro, qua fuori è freddo. a presto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci speravo nel post in diretta...sono appena arrivato a casa e subito ho controllato il blog, grandissimo ormai sei equipaggiato per qualunque situazione!
Bel post per chiudere una due giorni per me davvero divertente e "soddisfacente"...non vedo l'ora di leggere la recensione partorita in camera mentre io e Santiago dormivamo beati!!!

Vado a mangiare....se ce l'hai apri pure il messanger cosi' ci aggiorniamo in diretta sulle trombate di Santiago!! :-D

Londinese

Anonimo ha detto...

Vedi di mangiare un po' d'agnello o di capretto oggi,eh?

Dott. Spina ha detto...

anonimo delle 8.33 non so chi tu sia ma me la servi su un piatto d'argento: oggi, in onore della santa pasqua, mi farò tante PECORINE! :-)

kappone ha detto...

E mentre tu, caro SP, assaggerai tante pecorelle slavate, io nel mio piccolo cercherò di farmi una scorpacciata di gazzelle e antilopi del loco.
E per finire non mancherà un ottimo uovo al cioccolato...ovviamente fondente ;)

Anonimo ha detto...

Salve a tutti coloro che hanno avuto il piacere di trascorre un pò di tempo al golden time di brugges.
Pulito, bello e con belle fighe,
tanti maschiacci a fare da contorno però a tal punto che per scoparti una che ti piace, ti dovevi mettere il lista d'attesa.
Ma a parte questo, le ragazze sono tutte all'altezza e per tutti i gusti.
Ci riandrò appena possibile.

G.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...