venerdì 2 aprile 2010

C'E' BISOGNO DI ARIA NUOVA

Un commento sulle recenti elezioni regionali.
Le ha vinte un logoro Berluska, ma solo grazie all’exploit della forza esterna e autonoma Lega, un partito che punta tutto sulla meritocrazia, basti pensare al figlio renzo pluribocciato a scuola nuovo delfino: quando si dice “figli di papà”…, come per dire che queste presunte forze nuove e pure predicano bene ma razzolano male come tutte le altre.
Ho votato Pd, ma mi sa che è l’ultima volta. Nella mia regione non c’era la lista Bonino e già l’anno scorso l’avrei votata alle europee ma mi trovavo all’estero.
Il Pd mi ha stancato, e ha ragione la Bonino quando dice che “qualcuno” nel partito ha remato contro, ossia gli ex dc e il buonista Veltroni, che è meglio spedirlo in africa a fare volontariato. Bersani è la faccia pragmatica e pulita ma marionetta di un baffino che non è mi è mai piaciuto. Un partito che fa dell’aritmetica cercando di inglobare tutti i partiti e partitini possibili diventando solo una patetica accozzaglia piena di correnti e di teste come manco la DC dei tempi d’oro… ma almeno la Dc le elezioni le vinceva!
Radicale o grillino? Se alle prossime elezioni non vedrò i radicali correre da soli, allora voterò sicuramente per i grillini, se ci saranno entrambi sulla lista, da qui alle prossime elezioni avrò modo di pensare a chi votare tra i due.
Avrei già dovuto votare a sto giro i grillini e son pentito. Sembrano veramente il nuovo: un nuovo modo di fare politica, un nuovo modo di operare, usando internet in modo che tutti possano interagire e dire la propria e non essere passivi come davanti alla televisione: i grillini come primo movimento post televisione, questa definizione che ho sentito mi piace molto, visto che anch’io punto sul web, dove tutto non sarà vero, ma sicuramente più vero di quello che ci propinano i mass media, e dove soprattutto puoi dire la tua e contare, non solo nei pochi secondi in cui metti la crocetta dentro la cabina elettorale per poi essere di nuovo immerso nella naftalina. Sono proprio curioso, questi grillini mi stanno simpatici e li terrò sotto stretta osservazione: hanno tutte le potenzialità per fare benissimo, vedremo se non si monteranno la testa.
C’è tanta gente che, usando le parole di un editorialista “conserva l'idea di una moderna democrazia costituzionale, di uno Stato di diritto, della legalità, della libertà, dell'uguaglianza. Un'Italia che per queste ragioni si oppone a Berlusconi, e chiede piena rappresentanza.”
Nicky Vendola. Solo per Lui (oltre ovviamente che per Emma), per il frocio Nicky Vendola, se fosse candidato premier, sarei ancora disposto a votare PD. Le ultime dichiarazione del governatore della Puglia - "Non c'è futuro per i partiti. Io credo nelle virtù civiche". Io pure. Basta con le nomenclature di partito: c’è voglia, c’è bisogno, di aria nuova.

Finisco parlando di fica.
Da giovedì notte (dopo 3 nottate di fuego) a mercoledì non ho visto una puttana (a parte putan’s tour di 10 minuti sabato sera con janez prima di andare in disco). Ieri sera, mercoledì per l’appunto, ho fatto un lungo putan’s tour con xxx72 ma più per chiacchierare tra di noi in auto più con l’intento di scopare (quando ci siamo incontrati lui se n’era già scopate 2 mentre io non avevo nessuna intenzione bellicose, visto il weekend che mi aspetta…): stavolta è stata fatta una lunga perlustrazione del territorio white, ma vedo solo cessi rumeni, più zingare che slave, a parte pochissime eccezioni (ieri tra le bianche che ho visto me ne sarei scopato solo una!).
Anche tra le nere, intendiamoci, ci sono una marea di cessi, e i cessi neri superano per bruttezza i cessi bianchi. Però tra il parco vacche blacks so trovare girando e perlustrando anche delle perle.. diciamo che conosco (carnalmente, di nome o solo di vista) una ventina di cioccolatini scopabili, di cui una decina trombabilissime, di cui in questa decina un 4-5 di altissimo livello qualitativo (considerate che boh, non ho mai fatto un censimento, ma tra day e night nella provincia le stradali blacks sono tra le 70 e 80 unità, anche se ovviamente la media giornaliera di presenze si aggira sulla cinquantina).
Bah, oltre le nere comunque voglio provare qualche bianchina.
Nel frattempo, questo weekend sarò in germania.. ho già scelto i posti per i prossimi 3 giorni… credo che i prossimi post gronderanno sesso. :-)

8 commenti:

L'Alfista ha detto...

La nuova idea dell'amministrazione comunale di Vicenza, e ogni commento è superfluo.

L'Alfista

"Blocchi del traffico notturno contro il mercato delle lucciole. Se non si possono fermare le ragazze

Giovedì 01 Aprile 2010
PRIMAPAGINA,

Blocchi del traffico notturno contro il mercato delle lucciole. Se non si possono fermare le ragazze, si bloccano le auto dei clienti. L’amministrazione comunale di Vicenza prova a bonificare l’arcipelago del degrado vietando la circolazione ai non residenti tra le 22 e le 6 in via Torino, via Firenze e via Genova, il quartiere dei kebab, dei call center e dei dormitori abusivi: se il divieto ai non residenti funziona per la prostituzione, dovrebbe fiaccare anche altri giri come quello dello spaccio di stupefacenti."

Anonimo ha detto...

Se voti per i grillini stai fresco, quando sul blog di Beppe Grillo parlano di prostituzione, definiscono gli uomini che utilizzano sesso mercenario come
2stupratori a pagamento di schiave".Meglo se voti radicale:-)

Anonimo ha detto...

Vedi che avevo ragione io a non andare a votare?
I candidati, i politici in genere dovrebbero essere persone ECCELLENTI, il meglio del meglio della nostra società che mettono le loro capacita' eccellenti al servizio della comunità. Invece sono solo una congrega di ladri e faccendieri.
E' gente che non merita niente.
La Lega? L'ho votata quando era un partito giovane, quando dicevano Roma Ladrona, ma e' da tempo che s'e' visto che appena hanno sentito l'odore del potere sono diventati uguali agli altri. Mi chiedo a cosa possa essere dovuto questo loro exploit per me del tutto immotivato. Comunque per chi li ha votati adesso beccatevi Renzo Bossi e sappiate che non lavorerà mai in giorno della sua vita e vivrà con lo stipendio e gli agi di un politico.
Grillini? Staremo a vedere quando avranno potere se si trasformeranno anche loro... non e' che Beppe Grillo ha un figlio maschio da sistemare?

Rastigat

Anonimo ha detto...

E' gente che non merita nulla, ma non votando lasciate loro fare quel che vogliono.

Non votare non è mandarli a casa, ma lasciarli fare quel che vogliono, indisturbati.

E per quanto riguarda l'argomento trattato in questo blog:

La destra sulla prostituzione scassa la minchia, assai più della sinistra.

Penso ai tanti sindaci-sceriffi e al governo nazionale che mette in cantiere progetti come quello della carfagna, nonchè all'incrudirsi della repressione anche della prostituzione in appartamento e contro i siti di annunci.

Questa non è una destra liberale, magari esistesse in italia, anche se abusa e vilipende la parola "libertà". E' una destra clericale e papalina fortemente bigotta e naturalmente ipocrita, vedi le prostitute di palazzo...

Chi ha interesse a frequentare prostitute e vuole tutelare questo suo interesse ne prenda atto.
Non sono tutti uguali....

G.Gordon

kappone ha detto...

Il problema esiste e non va ignorato: io non mi scopo le negrette per poi ingrassare le casse comunali o per nutrire l'ego del vigile urbano di turno.

Dunque d'inverno oltre ad un fisiologico letargo, mio malgrado mi vedo costretto ad inculare le splendide gazzelle in motel. Ovviamente anche loro, fanciulle abituate a scorrazzare in spazi aperti, risentono della forzata costrizione e non danno il meglio di sè o meglio una volta nel lettone ricercano più effusioni e coccole piuttosto che la scopata selvaggia.

Ma con la primavera è tutta un'altra musica: parcheggio lo scooterone e mi faccio spompinare dalla nigeriana che più mi addrizza in campo aperto, possibilmente nei pressi di un robusto albero dove la fanciulla può trovare appoggio mentre la pompo nel culo. La partecipazione della manza, evidentemente memore delle cavalcate nel continente nero, è sempre molto copiosa come del resto le mie sborrate in quel sublime culo d'ebano.

Anonimo ha detto...

In diretta dall'aeroporto con un temporale epocale che sta facendo tremare il tetto (SP...tu stai guidando verso l'FKK...ti immagino smadonnare sotto il diluvio!!!), leggo incredulo l'orario del post di SP...3:08am...ripensando che mentre scriveva io stavo nel mio letto dormendo a pochi metri di distanza!!

Quest'uomo non dorme mai!!! :-P

Seeker

Anonimo ha detto...

non votare è segno di protesta che può portare molto caos(e teste che cadono), basta vedere le polemiche per un -8% di partecipazione alle regionali.
immagino cosa potrebbe accadere con un -50%...

inoltre la destra è l'unica che, nel corso degli anni, ha fatto proposte concrete per la legalizzazione totale della prostituzione con la riapertura delle case chiuse e abrogazione della Legge Merlin.
non ricordo proposte di questo tipo dalla sinistra o, quanto meno, non hanno avuto la stessa eco mediatica.

Er Sor Fabio

Anonimo ha detto...

Ragazzi,Kappone non puo' essere figlio di Rawmeat.Rawmeat e' un inculatore,e tutti sanno che "cazz'in culo non fa figli,ma fa male se lo pigli".

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...