giovedì 1 aprile 2010

E' STATO SEMPLICEMENTE IL MESE PIU' BELLO DI TUTTA LA MIA VITA!

Si chiude con oggi un mese d’oro, un mese incredibile sotto tutti i punti di vista:

1) un viaggio fantastico, andato ben oltre anche le più rosee aspettative;

2) una carica addosso che manco un cocainomane sarebbe riuscito a temere i miei ritmi pazzeschi che ho tenuto in thailandia (3 ore di sonno in 72 ore non so se riuscirò mai ad eguagliare questo mio record, ma soprattutto dovevate vedermi com’ero lucido e in perfetta forma nonostante la privazione di sonno, un giorno farò ricerche scientifiche su internet perché non riesco a capacitarmi di una cosa del genere). Non solo! pensavo al ritorno di crollare x la stanchezza, e invece mi sono messo a correre anche qua, impegnato in mille progetti che sto tutti portando avanti con successo. Sono un vulcano di idee.. che realizzo, e ovviamente non sto parlando di sesso. Ho una brillantezza addosso spaventosa, un cervello reattivo e lucido. Oggi ho fatto una lista di cose da fare a breve termine.. e nel foglio in excel, arrivato alla riga 60 mi son fermato.. cazzo mi servono 48 ore al giorno per fare tutto quello che voglio fare! (ed esula dal lavoro e dalle troie).

3) In due settimane sono riuscito a cambiare pure personalità!!! Anche questo sarebbe un caso da studiare per la scienza! Ora ho una personalità fortissima, completamente sicuro di me stesso, so cosa voglio e come ottenerlo. Mi sento un carrarmato blindato, indistruttibile, che passa coi suoi cingoli sopra le macerie di chi gli si mette davanti di traverso..

4) L’exploit dei miei titoli in Borsa è stato poi la ciliegiona – più che ciliegina, visto la pioggia di soldi che mi ha sommerso – sulla torta: è una bella sensazione guadagnare 2000 eurini al giorno! :-)

Conclusioni

Penso che un mese così sarà irripetibile, anche se ho gettato le basi per un ottimo aprile (due weekend in germania, una settimana in portogallo, un weekend a sciare) e un ottimo giugno, con quasi 3 settimanine di thailandia, oltre che un ottimo prossimo inverno, che non vedrò, impegnato a girovagare sulle coste asiatiche e australiane dell’oceano pacifico.

Ora però mi sento un po’ stanco.. sento il bisogno di tirare il fiato: ho dimostrato di essere un ironman ma non sono superman, e questa settimana me la farò tranquillo, cercando di andare a letto un po’ prima la sera, per essere in piena forma per il weekend pasquale :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse, invece di chissa' quali spiegazioni scientifiche per la Tua energia, sei solo la dimostrazione di quante cosa si possano fare senza accusare stanchezza, se davvero si fa cio' che piace... E poi fare sesso fa bene...
A differenza dei cog...ni che tengo io ad andare in ufficio per uno stipendio da fame.
Gallagher "Pasqua magra" Ti batte un cinque virtuale

Anonimo ha detto...

Sì, quando ci si diverte e si sta bene c'è meno bisogno di riposarsi anche se si ha un ritmo molto elevato, vedi certe vacanze in Grecia quando dormire era un optional (si era anche più giovani a dire il vero).

SP, cosa dicono i tuoi quando te ne vai altre tre settimane in Thailandia? (ehehehehe)

Hai colleghe femmine? Lo so che non te ne frega un cazzo, giustamente, ma sarei curioso di sentire i commentini che fanno; in realtà sono invidiose perchè invece di morire dietro a loro te ne vai a scopare delle fighe molto più belle e con meno sforzo.

Rastigat

Anonimo ha detto...

bisogna fare ciò che si ama x essere felici..io che amo la thai spero di ritornarci presto.Aspetto buone nuove dalla terra tetesca. a presto janez

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...