giovedì 22 aprile 2010

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Mi assenterò per qualche giorno.
Già altre volte mi sono assentato ma non ve ne siete manco accorti - a parte quando ve l'ho detto - perchè avevo il fedele braccio modenese a cui lasciavo in custodia il blog. Oddio, non che facesse più di tanto (ma non se ne può fare di certo una colpa se non gli piace scrivere - a proposito, la prox settimana o scrivi la tua disavventura con la negretta oppure la scrivo io, perchè è una storia istruttiva per gli eventuali novellini che leggono), ma comunque si occupava di pubblicare i commenti in coda e postava giorno per giorno i post che gli avevo preparato, se e quando glieli avevo preparati.
Poi è successo poco tempo fa che ha confessato di aver dato un'occhiata ai miei commenti in coda anche quando ero qua a figogna vice.. per lui era normale, io non è che mi sono incazzato, ma sono rimasto un attimino perplesso: so che non fa nulla di male ma.. se vado in vacanza e lascio le chiavi al vicino per inaffiarmi le piante, se poi scopro che poi anche quando torno e sono qui in città, mentre sono al lavoro, lui si fa un giretto a curiosare nel mio appartamento.. mah, boh, se è una persona di cui ti fidi come in questo caso è un peccatuccio veniale, però è un peccatuccio.
Così gliel'ho fatto notare, e allora lui - è stato un lunghissimo dibattito via sms " va bene, se non posso entrare nel blog non c'entro neppure quando non ci sei". Detto fatto: tempo 30 secondi e avevo cambiato pwd d'accesso, quindi ora nessuno oltre a me conosce la pwd d'accesso: spero di non dimenticarmela... ;-)
Vi ho lasciato un po' (una marea!) di materiale da leggervi durante la mia assenza. Innanzitutto la quarta puntata delle imprese di titano (per leggerle dovete cliccare a destra sul tag international) e poi "non c'è più religione" in cui ho riportato un dibattito su uno degli ultimi dei tanti casi di pedofilia venuto alla luce riguardante la chiesa cattolica.
Buone letture, scopate tanto e siate felici in generale, per quanto riguarda me vado a divertirmi e a fare una gran bella esperienza, ma dove vado dubito fortemente ci sarà possibilità di scopare pay... ma non è un problema: basti pensare che dalla pasqua scopereccia del 4 aprile (poi posterò anche ven e sabato pasquali oltre la domenica già postata) a oggi (e quindi fino almeno al 26 aprile) mi son scopato solo una volta la mia Favorita (di cui non ho scritto ma quando fate sesso con la vostra fidanzata vi piace molto ma che volete che ci sia da scrivere visto che ormai è tutto collaudato?) e fattomi fare una pompa da Paola (di cui ho scritto, vedere tag "Figogna Vice"): per il resto stop!
Sì, mi piace fare sesso, ma non la vivo come un'ossessione, so controllare gli impulsi sessuali e soprattutto mi piace fare anche molte altre cose.
L'andare a puttane (o scopare gratis) è solo una delle tante cose belle che si possono fare nella Vita.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gallagher informa che solo ora si è accorto che questo Tuo blog non ha le pagine...Nel senso, come faccio a leggere (rileggere) Tuoi post precedenti? Me ne sono accorto solo ora dato che Ti leggo quasi sempre...Praticamente senza bisogno di andare a ritroso. Dipende dal mio explorer o da Tue impostazioni?
Gallagher in attesa di risposta saluta.

Dott. Spina ha detto...

no, dipende da.. boh, da qualche parte andrà inserito il numero di pagine.. fatto sta che per leggere l'argomento di interesse si va sulla destra sui tag.
e se uno volesse leggere il blog in ordine cronologico? bah, esistono tali masochisti? ;-)
cmq, un giorno, quando il blog sarà a pagamento, inserirò magari anche le pagine in modo che il blog si possa scorrere a ritroso.. nel frattempo.. se non volete perdervi post (non tutti son taggati) non c'è altra soluzione che collegarsi almeno una volta a settimana :-)))

Anonimo ha detto...

Il primo blog che hai tenuto (questo dovrebbe essere il terzo) aveva la pagine e quando l'ho scoperto, ho cominciato a leggerlo dalla prima (un bel po' di pagine belle lunghe), il primo blog personale, scritto in prima persona, non palloso che ho trovato.
Un nuovo modo di intendere l'andare a puttane; ricordo bene due paragone: 1) l'andare a puttane come si va da una massaggiatrice o da una fisioterapista, ovvero il pagamento di una prestazione professionale 2) il parallelo fatto da un commentatore del sesso pay e free come l'andare in pescheria e andare a pescare.

Roba illuminante :)

Rastigat

Anonimo ha detto...

Gallagher ringrazia per gentile risposta e conferma che alcuni post piu' datati sono recuperabili mediante apposite "tags".
Però avere le pagine... ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...