giovedì 8 aprile 2010

LA MAMMA ME L'HA SEMPRE DETTO...

... vai a puttane, non a trans, che se no fai la fine di Lapo o di Marrazzo! :-)
I pendoli non mi attraggono e francamente son convinto che chi va a trans è gay o quantomeno si debba definire bisex: a mio nonno che faceva il contadino piaceva la figa e va bene che nella sua epoca le cose erano più semplici ma io credo che la regola valga anche oggi...
la Patata e' la Patata, le imitazioni non m'interessano!
Chissà, forse un giorno proverò per trasgressione un katoey (che nulla hanno che vedere con i nostrani trans ma che sembrano - e sono - megafighe stratosferiche) ma giusto per esplorare nuovi mondi e spirito di avventura più che per soddisfare un mio piacere e desiderio.
Tutta questa premessa per introdurvi a quanto letto su un forum, dove un tal Olindo racconta un'avventura non tanto piacevole accadutagli proprio oggi, fresca fresca...

ore 7.58
Al telefono mi ha ispirato pochissimo e mi ha detto "parto" da doppia urbana, già si capisce la mangiasoldi

ore 14.34

Se promettete di non ridere ancor prima che vi posti l'eventuale recensione l'ho richiamata attratto dalle foto..sarà photoshop ma mi ispira,stavolta al telefono e' stata più gentile ha confermato indirizzo e rate (stavolta però doppia urbana senza dire parto da..) e alla mia domanda quanto sei dotata ha risposto 23 bum e perchè nelle foto non appare, che dire mi sa che nel pomeriggio la visito salvo ripensamenti sperando di non postarvi l'ennesima fregatura o magari un occhio nero nel mio tentativo di fuga

ore 15.15
non ti sembra strano che una tipa così carina non abbia una sola recensione, sono tentato di andare a vedere più tardi ma ho paura di prendere la solita fregatura ci medito sopra e se ci vado vi informo immediatamente!

ore 16.46
Scusate se scrivo forse sconnesso ma un'esperienza del genere non mi era mai successa, mi viene quasi da piangere tanto sono scosso e mi vergogno, questo e' il mio sentimento, per quello che mi e' successo, mi verrebbe voglia di chiudere per sempre con le visite ai trans ma devo informarvi. La chiamo e arrivo in via emilia ponente al n. 30, le telefono e mi dice di salire al primo piano.
Solita storia che mi apre nascosta da dietro la porta, entro guardingo ma appena entrato lei mi tira per la giacca dentro e chiude la porta, me la trovo davanti, non e' bruttissima ma non c'entra nulla con quella delle foto e soprattutto ha l'aria di poco pulita. Le dico che non e' quella delle foto e lei subito comincia a urlare senza che io abbia potuto dire null'altro, dicendomi se volevi una come quella delle foto allora altro che 100, vuoi restare o no frocio?
Vi giuro, mi ha chiamato frocio, al che io le ribatto "con me non attacca" e le dico scusa ma vado. Lei a quel punto senza che io avessi il tempo di accorgermene mi tira un calcio pazzesco ai testicoli e io crollo a terra con un dolore allucinante, lei prende e mi salta sopra coi piedi riempendomi di calci il viso con le scarpe urlando a squarciagola frocio di merda dammi i miei 100 euro se no ti ammazzo.
Mi accorgo che perdo sangue dal naso e lei da una mensola di fianco apre un cassetto e tira fuori un coltello,me lo punta attaccato agli occhi, vi giuro, gli occhi, e mi dice, urlando, dammi i 100 euro frocio di merda o ti ammazzo, io terrorizzato mi metto a piangere e gli dò i 100 euro al che lei mi tira su e con calci mi sbatte letteralmente sul pianerottolo, io non mi reggevo in piedi, dolore mostruoso ai testicoli e il sangue che mi esce dal naso.
Mi viene solo da dire, tu sei pazza io chiamo la polizia e faccio per prendere il cellulare, lei ancora più fuori di prima comincia a ridarmi calci, mi strappa il cellulare con una mano tenendo il coltello nell' altra e mi butta giù dalle scale urlando, tu chiama polizia ora ti faccio vedere,io riesco a scappare ma cado dalle scale e lei mi insegue arriviamo alla porta a vetri di ingresso riesco a aprirla e lei si spoglia completamente e nuda esce sotto il portico in mezzo alla strada urlando tu frocio vai coi travestiti uomo di merda e dei passanti mi guardano a terra insanguinato con lei nuda che urla.
Mi sarei sparato dalla vergogna, cosa dovevo fare? Ma cosa ho fatto di male che capitano tutte a me, non mi reggevo in piedi e sono scappato come potevo in un cortile interno al n.30 cercando rifugio dietro delle macchine, un pò per paura ma anche perchè mi vergognavo. Poi lei e' tornata su e io ho ripreso la moto e sono venuto via. Ora ho la giacca e la camicia tagliate dal coltello,una ferita sotto il naso e il sangue che si sta fermando ora,mi fa un male boia un polso per la caduta e ho un testicolo che mi fa un male pazzesco, ditemi voi cosa posso fare, anche se vado alla polizia cosa dico?? e se la chiamavo poi che figura ci facevo?ora non so se andare al pronto soccorso,mi viene da rimettere e sto testicolo mi preoccupa,scusate ma non mi vergogno a dire che sto piangendo, io coi trans ho chiuso e per un bel pò.

ore 19.50
Scusatemi se non vi quoto singolarmente uno a uno per ringraziarvi delle vostre parole di solidarietà, l'unica nota positiva di questa incredibile giornata di merda, siete veramente carini e affettuosi grazie di cuore, allora pensate a cosa mi e' successo per aver voluto testare (sono testone eh..) l'ennesima trans di cui non esisteva uno straccio di rece o info nonostante le splendide foto, mi vien da dire beh te la sei cercata Olindo..
Sono andato al Pronto Soccorso e sapete qual'è il referto: frattura (per fortuna composta) del setto nasale, slogatura (con relativo bendaggio rigido) della spalla destra e del polso destro, forte trauma al testicolo che per fortuna non ha subito danni e mi fa ancora un male boia la pancia in basso nonostante un punturone di non so cosa mi han fatto in ospedale; prognosi 25 giorni e antiinfiammatori per 10 giorni, io che non li tollero e sto malissimo allo stomaco. Oltre ai pantaloni Jeckerson sbragati su un lato (non capisco dove ho preso) e giubbotto di camoscio da buttare via per un taglio all' altezza della spalla e pieno di sangue come la camicia, questo e' il risultato di un mio pomeriggio bolognese a trans.
Il medico insospettito (una donna) ha insistito a chiedermi come avevo fatto a farmi tutto questo e un bel da dire sono caduto in motorino..cosa dovevo dire..e il testicolo scusi? Ho ribadito che non capivo e che probabilmente avevo urtato da qualche parte, era molto sospettosa mi ha anche detto guardi che io dovrei chiamare la P.S. e io per fortuna ho finto bene e ha creduto alla mia versione. Scusatemi ma non denuncio e per cosa? Siamo in Italia e tutto finisce in niente e magari devo anche vivere con la paura di sto qua eh no..ora ho una rabbia che spaccherei il mondo, vorrei trovare qualcuno che me la massacra di botte, ma poi..vado nei guai io e per cosa, ha detto bene l'amico sopra..se capitava a me..io non sono mingherlino ma nemmeno grosso e sto delinquente aveva una cattiveria addosso e soprattutto per me era fatto di qualcosa perchè la scena poi di correre in strada nuda e urlando la dice tutta.. che non ho avuto il coraggio di reagire, ero terrorizzato e avevo paura vedendo il coltello, vi assicuro che ho temuto per la prima volta in vita mia di beccarmi una coltellata, mi ha massacrato, anche quand'ero steso a terra dal dolore per il calcio ai testicoli continuava a riempirmi di calci in faccia e sulla spalla con cui mi riparavo con urla disumane.
Non vi lascio amici del forum però ho bisogno di riflettere non solo sull' episodio e sul mio futuro di punter ma anche sulla mia reazione da vigliacco e il non poter fare nulla, il non poter reagire, il non poter fargliela pagare mi fa stare veramente male, ma cosa vado a dire ai carabinieri, che sono andato da un trans ma vi rendete conto? E con la giustizia che non funziona un tubo? L'unica speranza e' che sia clandestina e che solo per questo la rispediscano..ma..scusate non me la sento, se poi avete idee su cosa fareste voi vi leggo con piacere.
Vi dico solo questa: provate anche voi ora a chiamarla anonimi, vi butta il telefono in faccia dopo uno squillo mentre io prima l'avevo chiamata anonima, cosa teme? Volevo urlarle la mia rabbia, minacciarla e riempirla di insulti ma nemmeno questo riesco a fare, anche se poi..a cosa serve..comunque provate anche voi, vi chiude ora lo stronzo di merda di un delinquente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se e' vero il trans per avere una reazione così sara' stato pieno di coca o chissà cosa.
Pensa che io ho sempre creduto che quelli che vanno a trans ci vanno per incularli, e poi anni fa ho visto un servizio delle Iene in cui si sentivano i clienti al telefono che chiedevano al trans quanto ce l'aveva lungo... E ho capito.

La cosa strana e' che il tipo trova strano se lo chiamano frocio.

Saluti a quel rottoinculo di Lapo Elkann.

Rastigat

L'Alfista ha detto...

Non so perché si ostina a chiamarlo al femminile. Ma se è una storia vera era sicuramente strafatto.

Anonimo ha detto...

sui forum di punter, post come questo compaiono con cadenza regolare. solitamente sono clienti che vogliono farla pagare al trans di turno per qualche motivo.
magari stavolta è successo davvero, certo che è strano.

coltelli, sangue, botte da orbi, urla a perdifiato...e nessuno(a parte il Punter in questione e il trans folle) chiama la polizia.
boh.

Er Sor Fabio.

Anonimo ha detto...

Mi trovo daccordo col Sor Fabio.Una/un prof non risponde a chiamate anonime per regola.In piu' questo pubblica indirizzo del trans,e dice "chiamate,chiamate"...o vuol fargliela pagare per una prestazione scarsa,o lo strafatto e' lui...
Alien II

xxx72 ha detto...

Come dicevo poco fa via mail al caro SP, leggendo l'intero thread dove Olindo racconta la sua brutta esperienza emerge una cosa un po' strana: il lasso di tempo tra l'ultimo post di Olindo (ore 15:55 dell'8 di aprile), nel quale ancora diceva di avere dubbi se andare o meno dal trans, e quello di ritorno (ore 16:46 sempre dell'8 aprile), dove racconta quello che gli è capitato, è di appena 50 minuti.
In questi 50 minuti sono compresi anche quelli che ha impiegato per scrivere il report (io stimo 10 minuti).
40 minuti quindi per staccarsi dal pc (quando diceva di non avere ancora deciso), scendere, prendere la MOTO, chiamare il trans.....farsi dare l'indirizzo...raggiungerlo....entrare....vivere la brutta esperienza che ci ha raccontato....fuggire...riprendere la moto tutto dolorante...arrivare a casa e invece di disinfettarsi, accendere il pc, e dopo appena 40 minuti scrivere tutto sul forum.
A me pare davvero strano...a meno che il trans non abitasse nello stesso palazzo del forumer :)
Questa è solo una considerazione, so per esperienza che anche le signorine quando si fa per girare i tacchi senza consumare di solito si alterano...un paio di loro ha addirittura tentato di farmi pagare lo stesso ma sono sempre riuscito, anche strattonandole, ad uscire di casa nonostante velate minacce di ripercussioni alle quali anche loro credevano poco (a tal proposito vi dico la 4° regola (per le altre 3 vedi post precedenti:) del perfetto loft/punter: chiamare SEMPRE con numero nascosto e fare l'offerta economica APPENA la ragazza chiude la porta, non quando siete già in camera e magari avete iniziato a tastare la merce :)
I trans sono un capitolo che non conosco..ma visto il numero di loro annunci non credo che siano tutti teppisti come quello che dice di aver incontrato il nostro collega.
Se la sua storia è vera, anche se ripeto che mi pare strano, ha la mia massima solidarietà, se non lo è la mia solidarietà va al trans :)
P.S. x SP: credo che ad un gay (volgarmente detto frocio) non piacciano i trans ma gli uomini....i maschi....mentre quelli che vanno con i trans cercano, credo, oltre alle dimensioni della nerchia anche un'apparenza la + femminile possibile...per cui direi che le rimostranze di Olindo a sentirti dare del gay ci possano stare tutte :))

Dott. Spina ha detto...

ci può stare benissimo il tuo discorso, xxx72, però c'è anche da dire che tu non conosci il sacro fuoco della scrittura e la nostra è una missione da FOTTOREPORTER, io stesso ieri notte appena tornato a casa mi sono messo davanti al pc a raccontare della pompa ricevuta dalla Paola.
riguardo a frocio, gay, etc, come sai questo è un blog che è tutto tranne politicall correctly e, come faceva mio nonno, do pane a pane e vino al vino.
uno che paga per farsi imbragare da una canna di 23 cm, se non è finocchio (ti piace di +?) che cos'è?

Anonimo ha detto...

Mah, anche a me la storia non mi persuade per niente.
Comunque, se è vera, alcuni consigli tecnici.
E' vero che la giustizia in italia funziona male, ma non è del tutto assente; inoltre, l'unica cosa da non fare quando si ha a che fare con questa gente è dimostrare di aver paura, perché allora sì che vengono a cercarti di nuovo.
Nessun dubbio, quindi, sull'opportunità di sporgere immediatamente una querela (la lista dei reati è lunghissima, e ce n'è abbastanza perché il trans sia arrestato e messo in galera a farsi fare il culo da una dozzina di migeriani incazzati al giorno, così gli passa la voglia di fare il delinquente).
Poi lo processeranno, si beccherà diversi anni di (ulteriore) galera, verrà condannato anche a risarcire i danni provocati - che probabilmente si offrirà di risarcire lui, nel tentativo di patteggiare la pena.
Poi, se è clandestino, a fine pena lo rimanderanno pure al suo paese.
Ma ripeto, dubito che la storia sia vera...
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...