martedì 6 aprile 2010

PORNO PASQUA IN GERMANIA- 04-04-2010, PREMESSA.

Mi sveglio verso le 10 un po' assonnato ma devo studiare la situazione su internet perchè non ho ancora scelto il partytreff per questo terzo e ultimo giorno in cruccoland.
Nei progetti iniziali avrei dovuto farmi venerdì un partytreff per tutta la giornata, un altro partytreff per tutta la giornata di sabato, ed infine domenica piacevolmente collassare e rilassarmi nell'fkk ying yang, che ritengo come struttura e qualità del cibo il migliore della germania: l'ingresso si paga solo 40 euro (anzichè 50) se si entra prima delle 14, poi si pagano 50 euro per una prestazione sessuale di 30 minuti con una delle ragazze, ma io avrei pagato solo l'ingresso del locale per poi stare lì a rilassarmi bere e mangiare circondato da belle fanciulle e a scrivere le mie avventure sul netbook.
Solo dopo oltre tre ore di navigazione, sfruttando la rete wi-fi gratuita dell'hotel, riesco a decidere dove andare e mi muovo poco dopo le 14 dallo spartano hotel di bochum. In realtà ho visto che ci sono oltre agli fkk e ai partytreff tutto un mondo a parte fatto di swingerclub e club di gangbang.. mi piacerebbe partecipare ad un evento, ma scorrendo i siti che trattano questi argomenti, scopro che per il giorno di pasqua non c'è nessun evento/party che invogli a parteciparvi, però questi siti li moniterò perché voglio partecipare a una di queste super maialate.

Quello che invece ho scelto, e in cui entro poco dopo le 15, si è rilevato essere il miglior partytreff che abbia mai visto in quasi 4 anni di attività, trovando finalmente la gallina dalle uova d'oro: il mio personale ELDORADO!! E ora vado a spiegarvi il perché.
Le caratteristiche di questo locale sono: prezzo per l'intero giorno maggiore di 100 euro ma inferiore ai 200 (non dico il prezzo per mescolare le carte...). Con questi soldini, come in tutti i partytreff, ci sono cibo, bevute (l'alcool si paga a parte) e soprattutto FICHE incluse nel prezzo d'ingresso, e non devi più aprire il portafoglio, a meno che una non si voglia mettere a bere alcolici.

La struttura è quella di un fkk, non di un partytreff, e infatti sulle serigrafie alle finestre e sugli accappatoi c'è indicato il nome ereditato dal vecchio fkk, che è stato rilevato appunto da questo partytreff (o forse i proprietari erano gli stessi e son passati da fkk a partytreff, che ne so!).

Il kino è di livello, con un 50 pollici che trasmette con una definizione incredibile, seppure la marca sia la stesa del mio televisore di casa: che siano pornazzi in blue ray? Fatto sta che il livello qualitativo dei film, inteso come scene e fighe, è tra i migliori in assoluto visti in germania (do questa notizia casomai ci fosse qualche segaiolo tra di noi…).
Ma quello che più è interessante è la qualità del cibo, nota dolente nei club tedeschi. Il miglior localaccio come qualità di cibo è l’fkk ying yang, e non è un caso che si trovi in olanda, a pochi km dal confine con la germania. Al secondo posto ci metto questo partytreff di pasqua, che chiamerò Eldorado, e che ha dalla sua un menù dal quale poter scegliere cosa voler mangiare per pranzo e per cena (ripeto, tutto già incluso nel prezzo d'mgresso) e te lo fanno seduta stante: la carne delle bistecche che ho mangiato oltre ad essere squisita è anche di ottima qualità, perché altrimenti il mio stomaco di notte se ne sarebbe accorto.

Tra i servizi c’è la sauna potente e spaziosa, c’è un’ampia sala con divani comodissimi anche per fare eventuali pennichelle, il maxischermo trasmette riassunto delle partite della bundesliga, ma senza sonoro. Unica pecca del locale – molto strano in un posto così ben arredato, spazioso e pulito– è l’assenza dell’idromassaggio. Bagni pulitissimi. Il bancone del bar è ben rifornito di bevande analcoliche e vieni sempre servito subito anche perché…

… i clienti nel corso della giornata (io son stato lì dentro 12 ore, dalle 15.30 alle 3.30) saranno stati non più di una cinquantina ma diluiti nel corso della giornata, in modo che nei periodi di massima punta non ho contato in sala più di una dozzina di clienti, considerato qualcuno in camera, diciamo nei picchi di presenza ci saran stati una ventina di clienti.

Le fighe, quasi tutte presenti nel corso dell’intera giornata, erano almeno 25 nel mio censimento che ho fatto, mettiamo pure che me ne sia sfuggita qualcuna, direi sui 30, sicuramente qualcuna in più del partytreff di venerdì e più del doppio del partytreff di sabato. Considerate che in un partytreff medio le fighe sono 7-8, in quelli piccoli anche solo 2-3m, già una dozzina di fighe per un partytreff sono tante, figurarsene più del doppio.

Come facciano a starci dentro con i costi è una cosa che non so e che non mi riguarda, almeno per il momento (poi un giorno capirete cosa voglio dire con questa frase sibillina…).

Pensavo che molte zoccole fossero andate a casetta loro (ovviamente son quasi tutte straniere) per pasqua, invece quelli che sono andati a casa o in vacanza sono i tedeschi e i turchi, non pervenuti. Ovviamente, tanto per cambiare, penso che sono stato l’unico turista presente (le stesse fichen rimangono sempre sorprese quando dico che vivo in italia e che sono qui nel locale non per affari ma solo per puro piacere): qualche turista lo si trova invece negli fkk.

E ora veniamo al motivo della mia presenza in questo locale e in germania in generale: il discorso fichen (ndr. fichen non è fiche al plurale ma significa letteralmente SCOPARE, però mi piace usare la parola fichen facendo finta che sia il plurale in tedesco di fiche).

Questa era la premessa della giornata di pasqua, scritta or ora da figogna vice.. per il discorso fichen vi rinvio ai prossimi giorni, con i post scritti da dentro il locale con il mio super netbook, ma ahimè mancava la connessione wi fi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

A parte il cibo e il locale, le 25 fichen in Eldorado come sono?

Comunque andare in un FKK o Partytreff con il netbook è trooooppo avanti!

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...