giovedì 8 aprile 2010

PORNO PASQUA IN GERMANIA- 04-04-2010, II parte

Dopo lisa due volte dalla bulgaria, mi concedo a maria de cuba. Una trentina di minuti in cui ci raccontiamo le nostre rispettive vite, la nostra filosofia di vita e scopriamo che la pensiamo allo stesso modo su tantissime cose. L’olio per il massaggio ce l’ha la sorella, così mi fa il massaggio con.. “ti va bene la crema che si usa nella pinga per singar?” Boh.. dopo da togliere sotto la doccia sarà difficile…? Ma sì, dai, facciamo pure questa, fammi provare, voglio fare la cavia.. e poi come diceva un mio caro amico: nella vita voglio provare di tutto, tranne una cosa: il cazzo in culo (ndr. inteso nel suo culo, mentre a darlo nessun problema, of course!).
Abituato ai massaggi thailandesi devo dire che è brava anche la cubana, o forse mi sembra così buono e rilassante appunto per la lunga piacevolissima chiacchierata che ci facciamo: non racconto nulla per rispetto della sua privacy, ma è davvero una gran bella persona, siamo in perfetta sintonia. Mi è andato benissimo non scoparla,avevo voglia di relax e la notte è lunga. Nella chiacchierata scopro che la sua amica in realtà è sua sorella (sorellastra da parte di mamma) e allora ovviamente mi prenoto per un trio prima che vadano via verso le 22.
Uscito dalla camera bello rilassato e dopo essermi di tolto d’addosso senza problemi la crema vaginale sotto la doccia, mi sento in perfetta forma con karma a 1000, e approccio la magiara con cui avevo scambiato già qualche occhiata d’intesa prima.
“ti avevo detto che saresti finito con le bulgare.. e ti sei preso la più brutta!” ride maria al bar, mentre la magiara è andata a prendere le chiavi della stanza.

“primo è ungherese e non bulgara, per il resto guarda che è una bella figa!” E in effetti se tra eva henger e una zigagna assomiglia più a quest’ultima, è comunque una figa più che dignitosa, potrebbe tranquillamente lavorare anche in un fkk di alto livello come contorno delle stunner (non esistono fkk con solo stunner, almeno in germania)
Magra, non bassa e corpoduro a parte le tette un pelino cadenti ma non troppo, diciamo non sode, compensa con un ottimo culetto, davvero ottimo considerato che è una bianca.
Parla tedesco quasi peggio di me, il suo inglese è praticamente inesistente ma sono così in forma e brillante che riusciamo lo stesso a scherzare e ridere assieme prima del trombo: sarei in grado di farmi quattro chiacchiere in allegria anche con i marziani, se sbarcassero domani a figogna vice!
La pompa idrovora è potente, ma meglio quando lavora di punta di lingua sul filetto e sul sottoborsa che quando succhia con forza il glande, mentre la digitalizzo. Poi mi cavalca con le ginocchia in avanti, finchè non le fanno male i quadricipiti e allora passiamo al doggy stile, con una pecos molto intensa… ma sì, in sto periodo nella scala delle preferenze la pecos ha superato la cavalcata delle signorine. Al primo posto rimangono le posizioni laterali: il cucchiaio e la forbice. Ultima in classifica la missionaria a parte quando mi mettono le gambe sulle spalle e posso assaggiare i piedini, oppure quando le metto le mani sotto il culo e con la figa rialzata c’è da divertirsi (la visione della fica rialzata e “piegata”, in bella mostra, mi prende bene), sta cosa viene ancor meglio quando la ragazza ha una corporatura piccola, una botticella, quella che si chiama “topina”.
Scopa bene, ci mette passione, il feeling è buono, unico difetto è che ogni due secondi ti chiede “gut?” gut? Gut? Gut? E tu dici ja ja ja ganz gut ja ja gut!, poi alla fine dopo che sei venuto e sei lì ad accarezzarla sdraiati fianco a fianco le dici: ma tu.. gut??? 
Cazzo, dopo sta gut ungherese di origini zigagne, mentre ero al bar a dissetarmi, entra una stunner, una che supera di gran lunga anche le due sorelle Kessler lituane di venerdì, una che anche se la vedessi al goldentime la punterei perché è una gran super stunner. Non ci credo: se fa la troia qua a sto posto ci vengo tutti i weekend! Ma come immaginavo è solo la barista.. cmq oramai so tutto, non ho mai pensato neppure per un secondo che potesse lavorare qua come puttana, era troppo esagerata come cosa! Per farvi capire il livello di figaggine, questa ungherese, a differenza di quella che mi sono timbrato, se ci fosse un film sulla vita di eva henger potrebbe essere tranquillamente scritturata per interpretare eva a 20 anni…
Dopo ungheria (alla fine non sono venuto, ah, comunque all’ungherese ho insegnato a fare le seghe con i piedi – belle dita laccate di nero e gran bel piedino) punto brazil, cafelatte bellissima che ti chiedi perché non lavora in un fkk.
E’ seduta su un divano, faccia scocciata. Mi presento con un sorrisone: posso sedermi?
Sì.
Sei un po’ stanca?
Sì.
Perfetto, per me siamo a posto così, non voglio stressare nessuna, e non dico più niente. Mi metto comodo e tranquillo a guardare il movimento in sala seduto con lei sul sofà (molte più fiche rispetto ai clienti, con la sorella di maria che fa spettacolino, è un fuego) e dopo 20 minuti me ne vado al bar senza considerare minimamente la bella brasiliana (scopare cadaveri non m’interessa) e ordino un caffè. Torno da maria.
“Ora mi bevo sto caffè bollente, quando lo finisco io te e tua sorella possiamo andare in camera.” le dico sorridendo.
10 minuti di social time, le fighe sono veramente un fuego, maialissime e sprizzano sesso da tutti i pori, anche durante il social time. In questo caso come in Thailandia non ho nessuna fretta di scopare perché mi piace godermi anche questi bei momenti facendo chiacchiere e riscaldamento pre partita facendo un po’ di giochini vari :-)
In stanza la sorella vecchia si defila e mi lascia in pasto alla sorella piccola che era quello che volevo perchè è una topina da paura.
“A mia sorella piace un sacco scopare gli italiani”. “Mia sorella compie fra poco 28 anni e vuole un figlio, magari da questo bel cazzo bianco.. sai come viene bello abbronzato, con la pelle dorata?” “ Ieri mi sono fatta fare il culo ma oggi mi fa male.. dai hermana fatti fare il culo!” “Mi piace molto guardare due che scopano”
La sorellina è caliente e io fisicamente stanco ma sono eccitato e il cazzo durissimo e le risorse mentali sono sufficienti per farsi una gran monta. Prima mi fa un frullato del mio cazzo con le sue chiappette (senza preservativo) e poi parte con ottima pompa mentre sono in piedi e lei sdraiata sul letto, la digitalizzo cercando la passera sotto queste enormi labbra. “Cazzo, sei una topina ma hai una gran figona.. sei tutta fica!” Le due scoppiano a ridere divertite. Non saprei scegliere tra le scopate goliardiche (+maialate) e quelle rilassanti (+ intime e romantiche), mi piacciono molto entrambe, questa sicuramente fa parte del primo caso menzionato.
Incominciamo con la missionaria ma è piegata in due come una graziella e poi le sollevo dalle chiappe e mi scopo la figa rialzata.. che spettacolo, così facendo glielo si caccia su fino alle ovaie ;-). La sorella fa da supporto. Poi mi viene sopra ma la giro, dammi le spalle bellezza che voglio vedere il tuo culetto (ah, prima ovviamente ho fatto una gran pecorina e come al solito rischio di autoipnotizzarmi da solo vedendo il cazzo uscire ed entrare così svolgo varianti (le mie due preferite sono appoggiarmi con il petto sulla schiena, oppure afferrarla per le spalle, oppure afferrarle con la mano sinistra il fianco destro e viceversa, per scoparmela con una angolazione diversa). Entrare ed uscire da quelle labbra appena sotto il buchetto di culo.. che chiappette di marmo, che spettacolo!
Il culo non me lo dà, se insistessi forse me lo darebbe, e sicuramente me lo darebbe se le mettessi in mano un 20 euro, ma non mi va di farle fare qualcosa che non ha voglia. Però un dito te lo fai mettere? Quello sì, e in quel buchetto stretto con lo sfintere che si stringe e avviluppa il dito me la godo. Dico alla sorella di farmi la sega mentre in piena luce ho le gambe spalancate della piccola davanti a me e il dito che sprofonda poco sotto nel buchetto nero.. posso sborrarti addosso? Chiedo alla piccoletta, da vero gentleman. No hay problema. E le spritzo sulla pancia e sul petto. A proposito di spritzen, l’ungherese mi ha insegnato qualche parola nella sua lingua e sborrare in magiaro si dice spritz.. per cui se nel locale dove andate a prendere l’aperitivo vi è un cameriere ungherese, non sorprendetevi se dopo avergli ordinato uno spritz, si sega e vi sborra in faccia ;-)))
Le racconto del progetto scopo pagando, prendo i loro numeri di telefono, è ottimo materiale umano su cui lavorare: ragazze in gamba e portate per questo mestiere, amanti del sesso.. ragazze che danno del TU al signor Cazzo…
Bene, è passata un’ora dal trio con le due sorelle, ora sono ben riposato e pronto a rigettarmi nella mischia, sono le 21.44.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

..."per cui se nel locale dove andate a prendere l’aperitivo vi è un cameriere ungherese, non sorprendetevi se dopo avergli ordinato uno spritz, si sega e vi sborra in faccia ;-)))..."

BUAHHAHHAHHAHH!

L'Alfista ha detto...

Nulla da dire. Un bel modo di passare la Pasqua.

Non è che con la scusa del figlio cercava di attaccare il cappello?

kappone ha detto...

Allora SP visto che sei finalmente rientrato quando pensi di rifarti e scopare una figa come si deve?

Dott. Spina ha detto...

Kappone.. HAI ROTTO I COGLIONI!
Ti lascio passare questi 2 messaggi dei tanti che mi scrivi ogni giorno (e che non pubblico) per far capire ai lettori quanto SEI PESANTE! Cazzo, al 90 % sei rawmeat, ma so che tanto "negherete" alla morte e cmq chi se ne fotte, anche rawmeat è cmq caduto in disgrazia e finito dritto nella categoria CAZZARO. Guarda caso, appena cazziato rawmeat, spunta dal nulla kappone... ma dai! :-)
cmq caro cappone, sei senza palle (se sei un cappone...), ma prova lo stesso ad andarti a inculare le negrette se ci tieni così tanto, e lasciami perdere.
E qua finisce la breve storia (quasi tutta censurata dal sottoscritto) di kappone su scopopagando.
I coglioni (ops, cappone, detto a te suona alquanto ironico :-P ) li tengo fuori dalla porta di Casa mia.

Anonimo ha detto...

Ahahahah Kappone viene kazziato sul blog per eccesso di insistenza sul tema negrette.

Hei SP ti e' mai venuto il trip di contare a posteriori quante gnocche pay ti sei fatto? di tutti i colori e nazionalità.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

kappone: inutile ora che mi lasci un lungo commento scritto con toni civili, provando poi a giustificare il tuo comportamento provocatorio e infine snocciolando il tuo curriculum di lettore, perchè non me ne frega un cazzo.
Il kappone è finito in pentola, ci faremo un bel brodino anche se l'inverno è alle spalle e morta lì, senza rancori, ma kappone non comparirà più su questi schermi.
se poi vuoi continuare a commentare fai pure con atro nick o in forma anonima fai pure, ma se non cambi tono continuerò a leggerti solo io e avrai zero possibilità di interagire con gli altri utenti.
VAI A LEZIONE DA RASTIGAT, che come commentatore sta una spanna sopra tutti ed è il lettore che ogni blogger vorrebbe avere: sempre preciso e puntuale, interviene su quanto scritto nel post, dice cose interessanti e non piscia mai fuori dal vasetto, dimostrandosi persona educata, colta e soprattutto intelligente.

Dott. Spina ha detto...

Non lo so Rastigat, non sono un contabile. Mi piace guardare al futuro più che al passato e penso già alle prossime che mi scoperò, poi è emblematico che mentre sono in viaggio, DURANTE il viaggio, mi metto a programmare il viaggio successivo... questo è il mio modo di operare, per darti un'idea.
magari un giorno quando non mi tirerà più l'uccello, a 120 anni, mi ritirò dalle scene scopereccie e mi metterò a rileggere i miei blog, divertendomi più che a fare una mera somma aritmetica, a rivivere con la mente certe avventure e certi sapori. ;-)
ne approfitto per invitarti ufficialmente: che fai non questo, ma il prossimo weekend? scopopagando@hotmail.it

L'Alfista ha detto...

Io sono un contabile, e una volta ho provato a fare il conto di quanto ho speso.
Naturalmente si tratta di una cifra approssimativa.
Io sono un tipo da loft, e quindi spendevo in media 100.000 lire all'agosto del 1997 (quando ho preso la patente) al diccembre del 2001, quando è entrato l'euro.
Dal gennaio 2002 ho calcolato una spesa media di 100 euro.
Naturalmente il primo periodo erano più contenute, ma il conto è necessariamente approssimativo, come detto.
Ho calcolato una prestazione al mese. Naturalmente ora sono più frequenti, ma i primi tempi erano anche più diluite.
I risultati sono questi:
Periodo lira: 52 timbrate a 51 euro l'una, totale 2.652,00 euro;
periodo euro: 98 timbrate ad euro 100,00 l'una, totale 9.800,00 euro;

TOTALE GENERALE: 12.452,00 euro.

Che avrei fatto adesso con questi soldi in tasca? Non bastano nemmeno per un'auto secondo i miei gusti.
Tutto sommato non ho rimpianti.

Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Ciao, solo una curiosità, è possibile sapere il nome del localino descritto nel racconto "porno pasqua"? ciao e grazie
Maudit

Dott. Spina ha detto...

harem erkrath, che ha cessato di esistere a fine 2011!
arrivi tardi! :-)

Anonimo ha detto...

Davvero un peccato!!!! :-D

grazie cmq
Maudit

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...