mercoledì 14 aprile 2010

E OGGI FACCIO OUTING!

Il mio nome è Spina.
Paride Spina.
I miei amici possono chiamarmi semplicemente tramite il cognome, spina, mentre gli altri si devono rivolgere a me - se vogliono una mia risposta - come Dott. Spina.
Infatti sono laureato in sessuologia ed esercito la professione di SCOPOLOGO, ovviamente a pagamento!
Sono della classe '74 e sono nato il 12 novembre, sono pertanto uno scorpione (con il pungiglione!).
Sono celibe & senza figli, e vivo a Figogna Vice.
Eccomi, questo sono io!

Scusatemi se non mi sono presentato prima, ma solo oggi ho realizzato che non mi ero presentato, nonostante scriva su internet da quando ancora internet non esisteva...
... poi mi son reso conto che qualcuno per rivolgersi a me usava o SP, o Scopopagando, o duro (ma duro di che? se di cazzo va bene, se di comprendio mi va un po' meno bene...).

Sono una persona libera, che ama fare quel cazzo che gli pare e godersi in santa pace la propria vita, percorrendo il suo sentiero verso la felicità.
Essendo tutti noi esseri diversi e pertanto unici nella propria esistenza, ognuno di noi avrà un sentiero diverso da percorrere per raggiungere la propria felicità: ecco, pertanto anche se vi dovesse piacere il mio sentiero, non percorretelo perchè non sarà mai uguale in tutto e per tutto al vostro sentiero della felicità! Questo è un consiglio che mi sento di darvi: CERCATE SEMPRE LA VOSTRA PERSONALE FELICITA', ricordandosi però di perseguirla senza danneggiare gli altri.
Potrei diventare uno stupratore per raggiungere l'orgasmo, e invece pago il corrispettivo richiestomi per la prestazione sessuale.
Potrei diventare un rapinatore di banche, e invece mi alzo la mattina per andare a lavorare e sudarmi la pagnotta (e i soldi per le signorine...).
Fondamentalmente sono un anarchico (sinistra) liberalista (destra) per cui non sono nè di destra nè di sinistra, sono semplicemente anticlericale e ho una bassa opinione di tutte le religioni, che considero alla stregua di favole create da uomini per dominare altri uomini, e su questo do ragione a Marx quando dice "le religioni sono l'oppio dei popoli". E non solo: per la propria religione c'è gente che è pronta ad ammazzare una persona di una religione diversa.. pazzesco!
In futuro potrei fondare una "religione laica", ossia una religione senza nessun dio, ma una filosofia di vita che prenda il meglio da tutte le religioni (tra tante bagianate in ogni religione ci sono anche insegnamenti utili), ma questo non è attualmente tra le priorità del Progetto Scopopagando.
Il Progetto Scopopagando ha superato la prima fase, quella del consolidamento, mentre è ora di passare a fare le cose seriamente, con la fase due, per poi finire con la fase tre.
La fase due entrerà a regime a breve, la fase tre richiederà ancora anni, di cosa si tratta, ovviamente, non mi è permesso comunicarvelo.
Stronzate a parte, questo è un blog ludico, dove il sottoscritto Dott. Spina ha scelto una propria filosofia di vita e la vuole semplicemente raccontare e condividere con chi ha voglia di ascoltarlo: nessuno è obbligato a stare qui a leggermi.
Ci tengo a sottolineare come io sia solo un mero UTILIZZATORE FINALE, e credo che i miei risparmi li posso spendere come meglio mi aggrada, se non commetto reati penali, e andare a prostitute non è reato penale in Italia, paese in cui vivo.
Infine, voglio ricordare ancora una volta che tutti i nomi delle mie amichette sono nomi di fantasia, nel senso che già utilizzano nomi d'arte, ma io le cambio pure questi per renderle irriconoscibili (non descrivo nemmeno le loro location) perchè non voglio che nessuno sia neppur lontamente sfiorato dall'idea che io voglia favorire o stroncare il businness di qualche prostituta con i miei racconti: il favoreggiamento non rientra assolutamente, nè mai è entrato e nè mai vi entrerà nello statuto sociale del Progetto Scopopagando.



10 commenti:

Rag. Alfista ha detto...

Dott. Paride Spina? Ma è veramente il suo nome o sta scherzando? Distinti saluti.

Anonimo ha detto...

Gallagher invita a riflettere:
"I palpeggiamenti che precedono il coito, da considerarsi peccato veniale se si limitano a semplici carezze, assumono una gravità mortale se sono eseguiti con baci sugli organi genitali e sulla bocca e soprattutto se con l’introduzione della lingua" (Debreyne).
I cosiddetti “preliminari”, quindi, sono comunque considerati peccato (veniale se posti in essere con le mani, mortale se eseguiti con la bocca, o peggio con la lingua): ne consegue che un rapporto sessuale può ritenersi “puro”, e quindi consentito, solo se consiste in una penetrazione ex abrupto. Sarebbe interessante chiarire, a questo punto, se l’uso di lubrificanti possa essere considerato un rimedio efficace per risparmiarsi l’inferno.

"Tra gli atti preliminari del coito sono considerati veniali la penetrazione del membro nella bocca e l’introduzione di un dito nell’ano della donna" (Codice ecclesiastico).
Non ci siamo, poi dice che uno è confuso: la fellatio è peccato veniale, come dice il Codice Ecclesiastico, o peccato mortale, come sostiene Debreyne? Nell’incertezza, a quanto pare, è da preferire un bel dito nel culo, e chi s’è visto s’è visto.
Gallagher saluta Paride aka Scopopagando

Dott. Spina ha detto...

ahahah gallagher, ma che ti sei fumato? ;-)
per una volta, sto con il codice ecclesiastico! ma anzi, no, neppure stavolta. farsi fare una pompa e fare un ditaculo alla tipa è peccato veniale?
NO, E' PIACERE SUBLIMINALE! :-))))

Anonimo ha detto...

un ditaculo a te schifoso !

Anonimo ha detto...

poi c'è quel prete che una volta mi ha detto che quando io, non sposato, scopicchiavo a destra e a manca peccavo esattamente come lui, che pure si dava abbastanza da fare. Infatti, sempre a setir lui, i preti fanno voto di celibato, mentre non devono fare alcun voto ulteriore di castità perché quello ce lo abbiamo tutti fin quando non ci sposiamo (e da allora, come scrive Gallagher, dobbiamo comunque andarci cauti, è consentito solo quello che chiamano remedium concupiscientia, insomma un pannicello caldo per la libido, ovviamente senza precauzioni anticoncezionali di sorta......).
AVV.

L'Alfista ha detto...

Io apprezzo sempre molto i commenti di Gallagher.
Non stavolta.
Pierre Jean Corneille Debreyne è morto nel 1867, il codice di diritto canonico è del 1983.
Mi smbra normale una certa evoluzione.
Mi viene da pensare che ormai sia sport comune scagliarsi contro la chiesa.

Per il dott. Spina: so che questo commento non verrà mai pubblicato, ma mi sembrava giusto.

Saluti.

Anonimo ha detto...

"Il Progetto Scopopagando ha superato la prima fase, quella del consolidamento...."

"La fase due entrerà a regime a breve, la fase tre richiederà ancora anni..."

Ecco perchè trovo qualcosa di terribilmente scientifico e rigoroso nel tuo andare a puttane...

Con stima e ammirazione,

Rastigat

P.S. Chi ha visto il servizio delle Iene sul bordello di Treviso? Tutti in città sanno meno le forze dell'ordine... ehehehe cosa vuoi che facciano quelli? Che si tolgano da soli il privilegio di andarci gratis?

Anonimo ha detto...

Alfista hai detto bene. In questo momento storico c'è un attacco alla Chiesa a 360 gradi. Arrivano bordate da tutte le parti. Cosa che comunque è cosa molto facile visto che i detentori della morale si sono sempre ben guardati dal rispettare le regole che volevano imporre agli altri.
Ma mi stupisce il tuo commento che parla di "evoluzione"; non mi torna. Quello che è peccato è peccato, non possono essere concetti in evoluzione, a meno che loro non sappiano per via confidenziale che una volta Dio non era contento se due si baciavano, mentre oggi chiude un occhio.
L'unico motivo per cui la chiesa sta allentando le regole è solo per cercare di frenare l'emorragia di fedeli. La gente non è più ignorante come 500 o 1000 anni fa, non la tieni più soggiogata con le minacce di punizioni superiori e castighi eterni, a maggiore ragione quando i castigandi dovrebbero essere i primi castigati.

Gallagher, mettere un dito nell'ano di una donna è peccato, ma mi sembra non ci siano veti per metterne due.

Rastigat

L'Alfista ha detto...

Appunto, il concetto di peccato non è in evoluzione. L'evoluzione semmai è nell'interpretazione di ciò che viene inteso come peccato.
Per tornare all'esempio: nell'ottocento il pompino era peccato mortale, ora veniale. Magari tra 20 anni non sarà più nemmeno quello. Ma nella bibbia mica si parla di pompini. E' un'interpretazione.
Quella è soggetta ad evoluzione.
E comunque, come disse una volta un prete, sapete cos'è la castita? Quella cosa che i preti si passano di padre in figlio.

Syl ha detto...

Dott.Spina?? Ehehehhe.. al quanto altezzoso!
Non hai mai risposto ai miei commenti per via del fatto di aver contravveduto a questa regola? ;)
Cmq il pezzo sul duro di comprendonio mi ha fatto sganasciare!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...