lunedì 12 aprile 2010

"AMO QUESTA DONNA!"
















Nella biografia di Irene Grandi "Diario di una cattiva ragazza" si legge: "Mi piacciono molto gli uomini; sono una passionale, specialmente in amore. Mi piace vivere e godere. Ogni volta che ho voluto qualcuno me lo sono preso, pagando le conseguenze dei miei gesti. Mi è sempre piaciuto fare sesso, anche senza amore. Non ho pudori. Non ho ipocrisie. Non ho freni".
Risata della bionda Irene, applauso del pubblico e la D'Urso chiede: "Ciumbia, sei proprio così?". E la cantante Grandi in diretta spiega: "A causa di questa mia forte passionalità spesso soffro, ma questa sofferenza è anche una grande fonte di ispirazione per la mia carriera artistica. Adesso sono single, ma sono molto serena".

Finalmente una persona non ipocrita! Il dramma è che anzichè essere questo il pensiero dominante, si tratta di una rarità!


Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...