martedì 13 aprile 2010

PRIMA LA TESI DEL COMPLOTTO SIONISTA..

... e ora una nuova teoria medico-scientifica...

...QUESTI HAN PERSO COMPLETAMENTE LA TRAMONTANA!!! :-\

Hanno sollevato un vero e proprio polverone, scatenando la dura reazione della comunità gay italiana e non solo le parole del segretario di Stato del Vaticano, il cardinale Tarcisio Bertone.
Lunedì, nel corso di una conferenza stampa a Santiago del Cile, il presule ha parlato del rapporto tra pedofilia, celibato e omosessualità. «Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c'è relazione tra celibato e pedofilia, e invece molti altri hanno dimostrato che c'è una relazione tra omosessualità e pedofilia», ha detto Bertone.
Indignata la reazione dell'Arcigay, secondo cui «l'equazione omosessualità-pedofilia, falsa, ignobile e anti-scientifica, è un'affermazione disonesta che colpisce la vita e la dignità di milioni di persone gay e lesbiche, confermando il cinismo, la mancanza di scrupoli e la crudeltà di quelle stesse gerarchie vaticane che hanno coperto per anni i crimini sessuali perpetrati in tutto il mondo da esponenti della chiesa contro la vita di migliaia di bambini e bambine innocenti».
Rincara la dose Sergio Rovasio, segretario dell'associazione radicale Certi Diritti, secondo il quale «la tesi del cardinale Tarcisio Bertone è un tentativo maldestro e volgare di denigrare le persone omosessuali, per giunta senza citare le fonti che evidentemente si è inventato».
Nella polemica interviene anche l'Associazione italiana Psicologi e Psichiatri Cattolici (Aippc) spiegando che «non c'è nessun legame tra pedofilia e omosessualità: le teorie psichiatriche che ipotizzano un nesso sono assolutamente prive di fondamento».

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,
presumo di aver capito di quale partytreff si tratta...
C'è ancora la turca con i seni mostruosamente grandi( e per il resto totalmente mostruosa) ?

Ciao
Cla

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...