giovedì 15 aprile 2010

UN DITACULO A TE SCHIFOSO!

Anonimo Anonimo ha detto...

un ditaculo a te schifoso !

15 aprile 2010 18.34


Caro amico CAMPANO, utente telecom, te l'hanno mai detto che è uscito explorer 8 e che c'è la preview del 9... perchè navighi allora ancora con explorer 7 ? :-) Cmq personalmente anzichè aggiornare explorer ti consiglio di passare a firefox.


Utilizzo il TUO ULTIMO COMMENTO SU QUESTO BLOG ( che per l'occasione ho deciso di pubblicare) per farci il titolo del post di quest'oggi, e DEDICARTELO, cara la mia faccia di merda.


Devo dire che però mi sono divertito, anche se è stato fin troppo facile stanarti: è bastato incrociare i dati di 2 giorni et voilà! che cosa vogliamo fare? vengo sotto casa tua a suonarti il campanello alle quattro di notte, così capisci cosa vuol dire andare a ROMPERE I COGLIONI a casa d'altri? Devo dare il tuo IP in pasto ad affamati hackers? Dimmi tu.

COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO.
Vuoi essere tu quell'uno? Fammi sapere. Per farmelo sapere aspetto un tuo commento, uno solo, e saprò che vuoi essere quell'uno da colpire per educarne cento.
Ti do 48 ore per leggere gli ultimi commenti a te dedicati, cara merdaccia, poi ti VIETO di collegarti a questo blog, e farò controlli a sorpresa.. se scopro che ti sei collegato, che hai OSATO anche solo entrare qui, prenderò i provvedimenti che riterrò più opportuni nei tuoi confronti.

C'era un tale che diceva: porgi l'altra guancia.
Io non la penso così.
Se uno mi dà uno schiaffetto senza alcun motivo, allora, per il solo fatto di aver incrinato per un istante la mia pace interiore, si merita una testata in faccia con conseguente rottura scomposta del setto nasale.

Non ci saranno ulteriori ammonimenti.

6 commenti:

L'Alfista ha detto...

Dott. Spina, sa niente di questo posto? A me sembnra promettente: www.andiamo.at.

(Il darle del lei non è una presa per i fondelli, è solo adeguarmi ai suoi voleri:
"gli altri si devono rivolgere a me - se vogliono una mia risposta - come Dott. Spina")

Saluti

Dott. Spina ha detto...

qualcosa so, ma non sono mai andato dipersona. ci sono forum in rete caro alfista, se vuoi info non di prima mano. io mi affido a quelli, poi sperimento e infine valuto. se il posto mi piace ci torno, se no amen.
per cui vai, e poi sappici dire. personalmente faccio prima ad andare in aereo (e sicuramente mi costa molto meno) nella ruhr che andare in macchina all'fkk andiamo, fossi friulano magari ci farei un pensierino..

Anonimo ha detto...

Certo che è una cosa inspiegabile la gente che detesta un blog e poi lo va a lèggere in continuazione. E' gente che ha bisogno di un nemico verso cui indirizzare la propria rabbia. Gente che sta male.

Il Campano con IE 7 sarà uno di quelli che vanno allo stadio con le spranghe, eppure ha i neuroni sufficienti per usare un browser e postare un messaggio, seppure di contenuto molto povero.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Sull'Andiamo ho letto commenti discordi, sembra un FKK che non è mai decollato come prometteva. Però l'idea di un luogo fuorilegge (nostra) appena fuori dal confine è sempre affascinante.

Anni fa avevo sentito parlare di Teplice, un paesino della Repubblica Ceca, appena fuori dal confine con la Germania, che era fondamentalmente un paese bordello in cui si riversavano i tedeschi a fare quello che nella loro patria non era permesso, un po' come Tijuana per gli States. Evidentemente in quella zona della Germania non ci sono FKK.

Rastigat

Fredda ma impeccabile l'analisi del dott. Spina sulla distanza intesa come tempo e non come spazio.

L'Alfista ha detto...

Ho riflettuto su una cosa: lei ha chiesto di essere appellato come Dott. Spina a chi non è suo amico. Spero che sia stato uno scherzo, ma mi adeguo, non si sa mai.
Però perchè si rivolge a noi lettori dandoci del tu? Anche a chi non conosce, come me?
Non sarà che inizia a considerarsi un guru che indica la via a noi discepoli? Perchè non vorrei che lei, che si dichiara agnostico cada nella tentazione di considerarsi il gran sacerdote di una "religione personale".

A me comunque va bene anche il tu, non si preoccupi.

Saluti

Dott. Spina ha detto...

Alfista: dai racconti che mi hai mandato, abbiamo appurato che non sei capace di scrivere un racconto decente.
e anche i tuoi commenti lasciano a desiderare, e qualcuno rimane pure tra le maglie della "pre-lettura". caro alfista, prendi spunto da rastigat: interventi mirati, sensati..

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...