giovedì 27 maggio 2010

PRONOSTICO!

Quante fighe diverse mi scoperò in questa vacanza in thai? partecipa anche tu al sondaggione, e vedremo alla fine chi ci avrà preso.
Per aiutarvi nell'indovinare il pronostico, vi do qualche dritta:
-dovrei stare sul suolo thailandese per 18 gg;
- la meta principale dovrebbe essere pattaya, ma tutt'ora ho in tasca solo il biglietto aereo e zero prenotazioni alberghiere;
- mi sto attrezzando per passare molto tempo da solo, grazie al pc portatile (del resto non ho studiato niente e i primi gg nel tempo libero navigherò, dovunque io sia);
- qualche compagno di merende dovrei trovarlo in loco;
- sono restio ai fidanzamenti;
- in questa vacanza mi do' un budget ridotto, diciamo che cercherò di stare nei 2000 € tutto incluso (spese dentistiche a parte ma volo incluso), diciamo che  son pronto a sforare fino a € 2500.

Puntate le vostre fiche, pardon, volevo dire fiches. Ovviamente non si vince un cazzo, pardon, volevo dire una figa.


Io non faccio il mio pronostico per non influenzare il vostro.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che il vero puttaniere, quando scopa più di una volta la stessa troia, tutte le scopate dopo la prima non le conta 0, ma -1.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

bella l'idea del sondaggio, SP.
Ovviamente, non ho potuto resistere alla tentazioni di votare il punto 1.... ahahahah
AVV.

Dott. Spina ha detto...

dunque, rawmeat, qua bisogna fare chiarezza. a me ad esempio piace portare overnight una fanciulla, ossia rimorchio in disco alle 3 di notte e la saluto la mattina dopo in camera mia alle 11-12 e capita di contare 4 preservativi.. che si fa? io la conto 1, se tu in questo caso conti -3, è solo perchè alla tua età non ce la fai + manco a iniziare il secondo round :-P
c'è che si fidanza, chi la prende la scopa e dopo 30 minuti non si ricorda manco il suo nome.. io tendo ad essere una via di mezzo: mi fidanzo per una notte, ogni notte :-P

xxx72 ha detto...

Il risultato su cui ho scommesso per te è lo stesso su cui punto per me nella tre giorni in scopolandia che mi farò a breve: da 19 a 30 :)
30 sono troppe, lo so, ma a 19 (ovviamente senza alcun segno meno) credo di poterci arrivare se solo riusciamo a fare un ingresso anche il terzo giorno.
D'altra parte sono o non sono Mr. Fuck? :)
Buon viaggio carissimo, divertiti e scopapagando anche per tutti noi :)

Anonimo ha detto...

Se, dopo avere chiavato una troia 4volte nella stessa sessione, si dovesse segnare solo 1 punto, mi andrebbe benone. Non perderei mai!

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...