martedì 25 maggio 2010

MA SARO' DEFICIENTE?

Oggi uscito dal lavoro ho fatto tutt'altro che mettermi sul pc che devo raccogliere info per decidere se partire o no (come tessere relazioni con altri turisti che vanno nel mio periodo su alcuni forum).
Sarò coglione?
Che testa di cazzo che sono!
Se stamattina ero 50 e 50, oggi 70 e 30, adesso sono 40 vado e 60 sto a casa.
Mi vien voglia di mandarmi affanculo, non partire e per autopunirmi prendere lo stesso ferie e chiudermi in camera al buio a tirare giù le quattro mura a capocciate.
Porca troia entro domani notte devo decidere. vediamo se domani sera vado in giro ancora a cazzeggiare e mando a puttane una vacanza.
Mah, sinceramente mi sono anche rotto i coglioni di sto tira e molla con me stesso.
Se non c'era la possibilità di rimborso del biglietto era molto meglio. Prima smadonnavo, poi quando le cose si calmavano in thai, partivo sereno e convinto.
Qualcuno vuole andare in thai con il mio biglietto? testa di cazzo come sono, non merito manco il rimborso di sta minchia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cazzo SP, non esagerare con l'autoflagellazione! Vista la situazione in Thai, chiunque al posto tuo sarebbe indeciso, perlomeno. O meglio, altri rinuncerebbero subito, ma ti ricordi l'estasi che avevi addosso quando eri lì? Non puoi non considerarla almeno come attenuante per la tua indecisione. Fra l'altro, a me è capitato di andare a Sharm poco dopo gli attentati, e in nordamerica l'11 settembre del 2002, quando tutti si aspettavano che i terroristi festeggiassero l'anniversario delle torri gemelle facendo cadere qualche altro aereo o grattacielo: il risultato sono stati viaggi e soggiorni migliori, perché con molta meno gente - soprattutto italiani fifoni - intorno. Mah, tutto considerato (anche il fatto che sei solo, senza donne o bimbi intorni a cui badare...) io andrei: poi, se quando arrivi a Pattaya, l'aria è pesante, ti trasferisci a Puket (dove non ci sarà nessun problema, troppi interessi in gioco) o vai in qualche altro paese lì intorno (il vietnam, per esempio, è bellissimo).
Ma, SE NON VAI IN ORIENTE, niente tapparelle abbassate e tristezze varie, manco fossi Tafazzi: dritto a Scopolandia,a consolarti, magari in compagnia di qualche buon amico/collega scopopagante 8 (o scopofreemaquestavoltafacciouneccezione;-))
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...