sabato 19 giugno 2010

NUOVO TEMPLATE

Siccome non riuscivo a inserire i riferimenti ai vecchi post, e praticamente cioè oltre alla pagina visualizzata, come ha fatto notare Rastigat e come avevo già notato da tempo, non si riusciva a leggere i post vecchi del blog o del tag cliccato, ho cambiato template (modello notepad) del blog, anche perchè, la pergamena aveva un po' rotto, o no?
In questo sito ci sono molti templates... 
siccome siete voi i lettori, si accettano i consigli: se mantenere questo template, o cambiarlo con uno nuovo, o ripristinare il vecchio.

6 commenti:

Bastian contrario ha detto...

A me piace.

Anonimo ha detto...

Gallagher assiduo lettore apprezza il nuovo template ed il fatto che si possano scorrere all' indietro i post meno recenti, così che un eventuale nuovo lettore possa arrivare alla prima pagina, cioè la più datata.

xxx72 ha detto...

Nel vecchio template, quando clikkavi sul tag, ti si apriva una pagina con tutti i post dedicati a quell'argomento.
In alto, sotto il titolo, capeggiava la scritta "mostra post + vecchi", che permetteva di scorrere a ritroso le pagine e di leggere anche quelle più vecchie.
La nuova veste non è malaccio, ma io che sono un abitudinario nato mi ero affezionato alla vecchia pergamena, e spero quindi che tu la rimetta :)

Anonimo ha detto...

Bella bella !

Da oggi nuova veste di Scopopagando, fa bene ogni tanto cambiare.

Bellissimo il commento di chi si chiama Bastian Contrario e dice "A me piace".

Rastigat

Bastian contrario ha detto...

Ad essere contrari qualche volta si è "Bastan contrari".
Ad essere sempre contrari si è rompicoglioni.

Loco ha detto...

Direi che il cambiamento ci sta bene, non è male.
Pertanto, pollice su :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...