martedì 13 luglio 2010

OMICIDIOPASSIONALE? MA CHE CAZZATA!


In questi giorni do solo occhiate veloci ai quotidiani e vedo pochi tg, saltando a piè pari la parte di politica interna per evitarmi conati di vomito: un governo di nani e ballerine, un’opposizione di fantasmi e incapaci. Salvo i radicali perché son l’ultimo baluardo anticlericale, e che probabilmente si guadagneranno il mio voto alle prossime elezioni perché a votare ci andrò comunque, visto che lo considero piu’ come un dovere (civile) che un diritto.
Sarà la stanchezza da sport e da calura, ma trovo piu’ facile seguire le notizie di attualità, che in genere vertono da un paio d’anni a questa parte a quant’è dura la crisi, a quanto costa la vita, a quanto caldo/freddo fa (ci manca solo che dicano che è colpa della crisi).
Ma nelle ultime settimane trovo una costante nelle notizie d’attualità: una serie impressionante costante e ininterrotta di omicidi/uxoricidi dove l’uomo uccide la compagna/moglie, in quanto lei non ne vuole piu’ sapere di lui, e lui non si rassegna. A volte dopo aver ucciso la lei si ammazza, a volte no, a volte uccide pure i figli se ne hanno avuti.
Certo, su milioni di coppie, qualche omicidio all’interno della coppia è come una goccia in mezzo a un oceano e ci sono sempre stati.. ma non mi sembrava che questo tipo di delitto fosse così diffuso come adesso: colpa del caldo? Colpa della crisi? Chissà cosa ne pensa il polpo Paul.
Non so di chi sia la colpa, mi vengono da fare solo qualche considerazione.
Capisco il sentirsi finiti, vuoti, senza speranza etc, ma perché non accettare la sconfitta da signori, e se proprio si decide che la vita non ha piu’ senso senza di lei, ammazzarsi senza ammazzare chi ha la sola colpa di non amarci piu’?
A ben pensarci un po’ di colpa ce l’hanno anche le vittime, perché capace di premeditare un omicidio deve per forza avere un certo tipo di carattere, non ci credo dai che “un buono” possa ammazzare una persona, per cui mi chiedo come una donna sia potuta stare in passato insieme al futuro omicida.. ma si sa, la psiche femminile è un po’ bizzarra (personalmente ho sempre detto che non ci capisco niente della psiche femminile, troppo complessa per un sempliciotto come me: mangiare, scopare, dormire :-P ).
Infine lancio un consiglio nella Rete a chi pensa di ammazzare la compagna/moglie attuale/ex. Ma con tutta la figa che c’è al mondo.. perché incapponirsi con una, e bruciare due vite umane?
Se volete una compagna, basta mettersi a cercarla con un po’ di buona volontà e ne troverete un’altra, e quasi sicuramente sarà meglio di quella che avete perso per strada.
Oppure, ora che senza donna al fianco siete di nuovo liberi, datevi alla pazza gioia e scopate all’impazzata, tra free e pay, facendo regali costosi, pagando da bere, andando con le escort piu’ belle, facendovi lunghi viaggi in paradisi sessuali.. e solo quando finite il sex appeal o i soldi, allora sì, vi concedo di spararvi tranquillamente un colpo in testa, ma da soli, senza portare via nessuno con voi, facendovi accompagnare sottoterra solo dai bei ricordi del tempo passato senza quella determinata donna.
Stai pensando di ucciderla? Corri in agenzia a prenotare un viaggio da single per Pattaya o Rio de Janeiro! :-)

9 commenti:

Dott. Spina ha detto...

x bastian contrario: no, non mi è arrivata nessuna tua email, sono rimasto a quella di mesi fa dove ti congedavi, per cui riprova

Anonimo ha detto...

Tutto il ragionamento sembra giusto, ma non lo è. Lo è, ma non lo è.

Lo è. Razionalmente hai ragione, tutto fila, ma solo se la mente si trova nelle condizioni di ragionare in pura razionalità.

Non lo è. La mente non è solo ragione, è istinto, passione, e sentimento, e queste cose devono essere considerate anche nella loro accezione peggiore. Quando sei innamorato - per esempio - della donna A, le altre non le vedi nemmeno, e se ti si propone B che è la più bella figa dell'universo non la caghi neanche di striscio, eppure il cambio sembrerebbe favorevole, invece non lo è perchè di A sei innamorato.

Questo era solo un esempio di come non sempre si ragioni con la ragione. Poi è ovvio che questi uxoricidi non sono innamorati, perchè se sei innamorato non vuoi nemmeno fare del male ad A, anche se ti molla per un altro, ma era per dire che non sempre si riesce ad essere razionali. Gelosia, senso di sconfitta, ti fanno sembrare il futuro senza vie di uscita, senza speranza, e quando ti senti senza speranza (veramente, cioè smetti di sperare) allora puoi anche pensare ad un gesto del gènere.

Sai cosa bisognerebbe fare?
Aspettare.
Aspettare.
Aspettare.

Se uno aspetta abbastanza poi si ritrova a ragionare in pura razionalità e a quel punto la prenotazione del viaggio a Pattaya è automatica.

Comunque anche il caldo...

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

caro Rasti, questo era un post sarcastico, che ho scritto in quanto fan scatenato della razionalità. so benissimo da me che il cervello è una cosa e il cuore (altre volte l'uccello, tipo quando scopiamo senza preservativo...) un'altra!
So benissimo che quando si è innamorati di una persona non ce ne frega nulla di Belen e l'Arcuri, stai tranquillo, è capitato pure a me.
Molto interessante invece la conclusione del suo commento. Mi è piaciuto molto il discorso dell'attendere, pensando a quando ero depresso (non per vie di una figa quindi chissà, fossi stato in quello stato di prostrazione per una persona magari l'avrei uccisa pure io! :-p ) e non vedevo alcuna via d'uscita, se non la morte. E' bastato far passare del tempo (per mia fortuna sono un cagasotto) e d'incanto il nero è svanito.. misteri della psiche.

Anonimo ha detto...

è un post che ci dice che la vita è nera e bianca e invece la vita ha tantissime sfumature e la psiche reagisce in maniera strana. Non giustifico gli omicidi anzi, li condanno, farebbero meglio a spararsi in testa piuttosto che ucccidere ma le donne sono bastarde e allora in certi casi posso capire. L'ho vissuto sulla mia pelle, le donne hanno un modo subdolo di agire e ti sfiniscono. Noi uomini siamo sempliciotti, le donne no, sono calcolatrici e se vogliono si prendono tutto, ti succhiano il sangue e poi passano ad un altra preda. Se sei un minimo carina poi non ne parliamo. Hai toccato un argomento troppo delicato, c'è gente che ha investito la vita puntando tutte le sue energie, tempo e denaro per costruire un qualcosa e loro quel qualcosa te lo fanno crollare sulla testa, si prendono i figli e ti congedano con un semplice "caro non ti amo più addio"
SLEX

Anonimo ha detto...

Sì,una donna può farti tanto male, in un modo che neanche il più cattivo degli uomini sarebbe capace: col mestiere che faccio, sapeste quante ne vedo che, non solo si sono prese casa del marito, ma ci portano bellamente il nuovo maschio, lasciano che questo stia con i figli del precedente (a volte, con conseguenze drammatiche) e tu fuori, economicamente rovinato, a morire di tristezza, rabbia e rancore, ma prima di tutto allibito da un comportamento del genere, per il semplice fatto che queste cose non fanno parte di noi e non le faremmo mai.
Bene, non giustifico, ma capisco come qualcuno possa arrivare a volerle eliminare fisicamente, donne che ti hanno fatto cose del genere.
Quello che non capisco, è che cosa cazzo c'entrino i figli; loro, sono del tutto innocenti, spesso sono le prime vittime di queste mogli/madri jene, andrebbero preservati. E invece, gli assassini di cui parliamo, ammazzano le mogli e prima di suicidarsi fanno lo stesso con i figli.
Questo per me resta del tutto incomprensibile, prima che orribile.
AVV.

Dott. Spina ha detto...

va beh, che mi serva da lezione: non parlerò piu' in maniera leggera (il senso sarcastico era: meglio andare a puttane ed evitare problemi di questo tipo) di argomenti pesanti, visto i commenti seri e pertinenti ricevuti, a fronte del mio cazzeggio.
Rispondendo in maniera seria all'Avv., direi che nell'uccisione della prole c'è lucida follia: se si lascia in vita la donna, ucciderle la prole significa infliggerla la massima vendetta, considerato che in genere una mamma tiene di + alla vita dei figli che alla propria. Se si uccide anche la madre oltre che i figli, in genere in sto caso il killer si suicida.. la sua lucida follia era cancellare dalla faccia della terra ogni traccia dell'amore fallito, oppure pensa che la prole rimasta orfana dopo l'omicidio/suicidio dei genitori siano destinati a soffrire e li porta con sè.
Cazzo che allegria... tiriamoci su con un post su pattaya!

bastian contrario ha detto...

io per fortuna non ci sono mai passato, e quindi non posso avere opinioni.

Anonimo ha detto...

Sì SP, infatti è quello che fa Medea, nella tragedia di eschiliana memoria, ricordi? Ma la novità degli ultimi tempi è proprio questa: una volta simili atrocità le potevano fare solo le donne - gli uomini sembravano esserne, fortunatamente, incapaci. Purtroppo non è così.
Cmq hai ragione, pensiamo a Pattaya, Scopolandia, al culo di Ciop (oltre che alle varie maialate con le mie amichette free.....)
AVV.

Bad Jack ha detto...

Sono d'accordo con Rasty,se sei innamorato non ti sogneresti mai di far solo del male collaterale alla persona che ami o a cui vuoi "solo" come è successo a me tanto bene...
Poi stacchi perchè la stronza si vuole fare i cazzi suoi e sentirsi libera mentalmente (anche perchè io mai posi limiti a nessuno) ma si sa il giudizio di altre stronze e viscidi bastardi avvoltoi è molto importante per la donna a meno che non abbia un equilibrio e una sicurezza assolute (ma quando mai??!!)
e come dice Ras aspetti...aspetti...pensi riconsideri determinate situazioni e affermazioni della donna a cui tenevi tanto e ti rendi conto che lei proprio bene non ti voleva,le faceva comodo la tua nerchia perchè la facevi godere di brutto e poco altro di te.

Aspetti ancora e ti rendi conto che stavi dando perle a una che proprio non se le merita (una porca??ahah)
che dovevi darle la sana dose di pene e mandarla a cagare quando iniziava a pretendere sempre di piu' e rovinarti la vita con le sue pretese continue.
Vuoi la figa??
Vuoi la gola profonda??
Vuoi il culo??

E allora paga,perdi giornate dietro a delle cazzate,accompagnami di qua,di là,fai serata fino alle 5 del mattino (tanto tu non fai un cazzo il giorno dopo)...e la tua psiche
per riallacciarsi al discorso non si rende conto che che sei alla deriva e in sua balia come una zattera in mezzo a un maestrale...

o meglio nel mio caso essendo gravemente malato al momento e in totale decadimento fisico,se ne rende conto eccome ed entri in un vortice di apatia...

ma IL PUNTO FONDAMENTALE è che TU devi essere la tua isola,il tuo sole,o come dice qualcuno qui il tuo maiale da allevare...non LEI!

L'epicentro sei TU

Le donne cambiano col tempo,qualcuna in giorni altre come le mia in settimane...altre in anni.
Parti col tesoro,l'amore...e poi in breve ti trovi con una figa di legno a fianco,o una che ti tradisce,ti fotte la casa...

Ammazzarla??? Picchiarla??

Ma per favore.

Meglio presentarsi dove esce lei con una bella figona fresca e smanettarle le poppe in pubblico limonandosela...

Da molta piu' soddisfazione

E sai come rosica la bastarda???

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...