mercoledì 14 luglio 2010

ULTIMA NOTTE A PATTAYA

Yok. Dovrei scrivere cos'ho combinato con yok, ma il post è lungo e complesso e non l'ho ancora scritto.. vi propino quindi il successivo, che copre lo spazio ultima cena-ultima notte a pattaya.
Siamo seduti sugli sgabelli, al bancone di uno dei simpatici baretti del Frog.
"Ma tu non sei normale!" mi dice a un certo punto ridendo, Fabietto. Si stava parlando di troie, la questione specifica non me la ricordo.
Lo guardo restando in silenzio per un qualche secondo.
"Perchè, tu lo sei? La gente normale non va a Pattaya. La gente normale va a farsi vedere a Porto Cervo".
"Oppure se ne va a rimini."
Già. Questo scambio di battute credo possa riassumere in poche parole il concetto stesso di Pattaya.
Se non vi son sufficienti, provo a narrarvi un altro episodio, sempre di stasera.
A cena da tiziano siamo io Fabietto e Briatore. Briatore non l'ho mai visto così mogio (tanto per cambiare stanotte si è tirato una ciuccata bestiale e quindi accusa ancora i postumi post bornia epocale.. ma lui ormai alle grandi sbornie dovrebbe esserci abituato.. secondo me ha accusato la partenza del suo socio, lo svizzero, che gli ricorda che fra l'altro anche la sua partenza è imminente).
"Ma non vi fa un po' strano, tutto questo mondo finto?" si chiede a voce alta, con aria un po' schifata.
Io, che sono a carico a bestia stasera, rispondo in un millesimo di secondo convintissimo:
"No, grazie al cielo che esiste questo luna park, se no sai che palle vivere sempre nel mondo reale!".
Luna park. Mi è venuto da dire così, e credo di aver azzeccato anche questa definizione: come al luna park passeggiando in walking street, in mezzo a tutte queste luci e tabelloni al neon, ai venditori ambulanti, alle ragazze strillatrici buttadentro dei gogo's e soprattutto capita spesso di trovarsi ad ascoltare la musica di due locali attigui che si sovrappone nelle tue orecchie, tale quale l'effetto sonoro tipico dei luna park.
Vieni da chiedermi, quando ormai siamo in tempo di bilanci, se a pattaya verrei a viverci 12 mesi all'anno, se non avessi problemi di soldi e di lavoro. Forse è una domanda troppo difficile per riuscire a rispondere così su due piedi: un bambino si può stancare del luna park a lungo andare? Non so rispondere a una domanda del genere.
So solo che, se mi dicessero che ho un tumore al cervello e che mi restano pochi mesi di vita, ma che in questi pochi mesi di vita il mio fisico funzionerà ancora bene, allora sì, l'indomani prenderei il primo volo per la thailandia dopo aver liquidato tutti i miei interessi in italia, e mi sperpererei tutto il tesoretto a pattaya.
Dove lo trovi un altro posto come pattaya, sul pianeta Terra?
La capitale mondiale delle troie non può non piacere a un poco di buono come il Dr. Paride Spina.
Ma torniamo in cronaca.
Salutato Jok che ormai è sera, son lì che vorrei andarmane in soi 6: che ci volete fare, la figa non mi basta mai. Son come un goloso che anche dopo un pranzo nuziale se si trova a passar davanti a una gelateria... gli vien voglia di mangiarsi un gelato.
Cerco fabietto, che mi aveva chiamato nel pome mentre stavo chiavando ("sono impegnato.."), Mi risponde che è in hotel che sta aspettando un'amichetta per una consegna a domicilio.. hai capito, comodo il ragazzo! Si rimane che dopo si va a cena da tiziano, ma nel frattempo che faccio? Vado a collegarmi un po' in rete in un internetpoint. Noto con sopresa che solo xxx72, via email, si chiede se va tutto bene, visto il mio silenzio dal fronte.. Non avevo la chiavetta e non avrei postato, forse avrei trovato qualche minuto l'indomani, ma a sto punto per punire i lettori decido che mi darò per disperso ancora per qualche giorno e riposterò solo quando rimetterò piede a casa mia.
Un'oretta dopo sono nella mia camera a scrivere sul portatile, doccia e via a cena da Tiziano con Fabietto e il superstite del duo dei Good Guys, Briatore.
L'ultimo pasto deve essere degno di nota: bruschettone al pomodoro, agnolotti appena fatti in casa, e filetto al pepe verde con crema di funghi, contorno patatine, e dopo il vino rosso a chiudere un amaretto.
Offro la cena ai ragazzi (da solo avevo speso quanto loro due messi insieme) e si sprecano le battute sul fatto che verrà a nevicare a Pattaya.. rido e sto allo scherzo. C'è stata sottotraccia un po' di diatriba tra me e il Briatore su come porsi con i soldi a Pattaya, e sembra che io sia un kiniao. Certo, se paragonato a lui sì, ma sono tutt'altro che kiniao visto che le mance le ho sempre lasciate, offrivo sempre da bere alle troie che interagivano con me, e quelle che sono venute a letto con me le ho sempre pagate bene, senza trattare particolarmente sul prezzo. Solo sull'abbigliamento ho dato battaglia, ma perchè so come funzionano le cose in tale ambito e se accetti il loro primo prezzo non fai la figura dello splendido ma del coglionazzo e li fai felici due volte (per i soldi che han incassato e per aver dimostrato che i farang sono essere inferiori in quanto estremamente coglioni!).
Sull'offire da bere a tutte le troie che capitavano a tiro e lasciare mance esagerate (rapportate all'importo del conto e al costo della vita qui), ognuno è libero di comportarsi come ritiene piu' opportuno con i suoi soldi, io preferisco essere equo, e quando la mancia è il 10 % del conto, direi che può bastare. E offrire da bere a una troia con cui non ho nemmeno avuto uno scambio di qualche battuta o ravanato, ma solo così, offrire a prescindere a una troia, non ci penso nemmeno.
Nè ding dong nè kiniao. Infatti nessun thai con me ha mai usato uno dei due termini.
Salutato Tiziano, persona in gamba e con le palle, noi 3 ci dirigiamo dove? Va beh, ormai dovreste saperlo: WALKING STREET.
Credo di esserci stato tutte le sere. A volte, specie nella prima settimana, ci sono andato direttamente alle 3, per andare all'Insomnia.
Credo che sulla walking street uno studente di una qualche facoltà umanistica dovrebbe scriverci sopra una tesi: il 110 con lode sarebbe assicurato ;-)
Che poi è il primo tratto della walking. Dopo soi16, dove c'è il fabbricato con il boesche sotto e l'xzone sopra, incomincia la walking arabo/russa, ossia inutile e poco interessante per un farang, se non per rimanere stupito nel vedere quanto siano zotici i rappresentanti di queste etnie, almeno quando sono qui a pattaya.
La prima tappa è il babydolls. Devo infatti definire il barfinaggio con la 64, tale Noon. Me la ravano, le pago due bevute, nel frattempo chiacchieriamo, e tra una parola e l'altra, definiamo l'accordo: alle 2 ripasso a barfinarla. Lei mi aveva chiesto quanto le davo. Io ho sparato subito 2000, senza neanche partire da 1500. Lei ha subito accettato.
"Sicuro? Promesso che vieni?" Mi dice tra un bacio e l'altro. Mi porge il mignolo, che unisco al mio per suggellarlo in una promessa. "Ti aspetto, sei sicuro? Mi raccomando!" Ma sì che vengo bellezza, stai tranquilla! Nonostante la giornata passata con Jok, conto di riuscire a farmi un paio di bombate (il discorso del goloso..), una stasera e una domattina, per poi sparare tutto quello che riesco nel pomeriggio, in soi 6.
Non la barfino subito perchè sono le 23.15 e prima voglio fare un giro x gogo's a salutare un po' di amiche.
Briatore invece propone di andare al baretto del Frog di ieri, dove ci sono delle sue amiche e io ne approfitto per giocare a forza 4 con colei che ieri mi aveva battuto 5-4. Non so perchè, ma sta bella indianina (ha due treccine sottili che le scendono ai lati dei capelli lunghi, e un taglio degli occhi molto esotico e bello) credo che abbia un debole per me.
Ma che sorpresa! Nello stesso baretto, sul primo momento non avevo visto tra la ventina di ragazze presenti, c'è Jok! Era lì per salutare delle sue amiche (lei è solo free lance). Mi salta al collo felice, e mentre parliamo (come al solito capisco poco del suo inglese storpiatissimo alla thai) e amoreggiamo amichevolmente, continuo a giocare a forza 4 e vinco 5 a 1, nonostante Jok in parte mi sconcentrasse! Evidentemente ha sconcentrato di piu' l'indianina.. che mi dava l'impressione di una brava ragazza molto dolce, riservata, fine e "anima candida" : piu' che da scopare, insomma, una da sposare!
Fabietto incomincia a smaniare x trovarsi una figa. Se ne va in un altro dei baretti del frog a cercare fortuna. "Sì ma poi torna che voglio andare all'xzone" , anche se ho il problema di liberarmi di Jok, con cui ora sto giocando a forza 4.
Cazzo, stanotte l'alchimia è stata perfetta, ma ora.. ora siamo fuori dalla camera da letto, e sì, mi ha fatto ripiacere rivederti in giro stasera, ma per 5 minuti.. che in questo mare di figa avrei anche altro da fare che stare qui seduto con te a far l'asino.
Vuole andare a giocare a pool. "Ma qua sono occupati" le faccio notare. "Ma possiamo andare dove abbiamo giocato la volta scorsa" E stavo pure per acconsentire. Poi non ricordo come, ma mentre c'eravamo già alzati per andare verso il bar con i tavoli da biliardo, riesco in qualche modo a rinsavire, e a dire che devo andare.. e che ci vediamo a novembre-dicembre, quando tornerò "I have to go with my friend..." Mio amico, che fra parentesi, in quel momento per quel che ne sapevo poteva già aver barfinato una troia ed essere in hotel :-)
Jok ci resta un po' male, fa il broncietto ma con il sorriso... resta il fatto che mi nega l'ultimo bacio. Troia, siete tutte troie.
Puttaniere, siete tutti puttanieri. Avrà pensato di rimando lei. :-)
Scovo Fabietto qualche baretto del frog piu' in la, quello piu' esterno che dà sulla walking. Mi metto sullo sgabello a fianco, e via che chiedo da bere e di giocare a forza 4. Azz, mi fan giocare con un mezzo cesso, pure con l'apparecchio ai denti. Pazienza, anzi meglio. Piu' è brutta meno viene barfinata e piu' si allena ai giochi. E infatti mi dà una straccia clamorosa, se non altro sul 5-0 riesco a farle un trappolone (ma che fatica) e strapparle il punto dell'onore per un 5-1 finale (porca troia, avrei giocato ad oltranza finchè non ne avrei vinta almeno una di partita!). Nel frattempo Fabietto si dà da fare con un troione con la frangetta e dal rimmel pesante.. bella figa certo, ma secondo me non gran chiavatrice, almeno così mi dice il radar. Lo dico a Fabietto, che mi dà subito retta e molla la presa: evidentemente si fida di Scopopagando :-) Le faccio notare una topina che lavora nel bar. Incomincia a lavorarsela, e la tipa le piace proprio, e la tipa sembra gradire il suo aspetto. Cozza però con i 2000 per lei e i 600 di barfine... a sti prezzi, meglio barfinare in un gogo's! Nel frattempo io e la mia campionessa di forza 4 ci siam messi a giocare, su sua insistenza, a jenga. Non ci gioco da una vita, se mi ha massacrato a forza 4 dove sono bravo, chissà a jenga...
Lo stesso deve pensarlo la topina inchiodata da Fabietto, che mi fa: se vince lei (la mia cessetta) le devi pagare un drink (già uno glielo avevo pagato per la straccia a forza 4). E io di rimando: "e se invece vinco io???" Lei ci pensa un po' su.. se vinci tu, vado con il tuo amico al suo prezzo (Fabietto aveva provato con 1500).
Va beh, non ci guadagno nulla io personalmente, cmq meglio che niente, accetto la sfida. E clamoroso al cibali, quando la torre di legnetti è molto alta, crolla addosso al cessetto dopo che la stessa aveva appoggiato un legnetto in cima! I winnnnnnnnn.
Ma poi la topina fa con Fabietto: "1500 per 1 ora? Per due?" Giustamente a Fabietto scende la catena e lasciamo perdere. "Vieni con me all'xzone"e mi segue.
Mentre camminiamo in walking verso l'xzone è piuttosto incazzato dal comportamento della fighetta. "Ma dai, sei a Pattaya porca troia, fattene una ragione! Morta una troia se ne fa un'altra!" Se tu fossi a pizzighettone e la barista del bar della piazza ti avrebbe preso un po' giro dopo avertela fattela annusare potrei anche capirti, ma qui a Pattaya, proprio no.
X zone. Vorrei operare per rinfrescare le mie nozioni di ginecologia, ma Fabietto non ha voglia di palchetto in fondo a sinistra, e ce ne stiamo sui divanetti, dopo che passo a salutare Ella, felice come una pasqua. Mentre siamo seduti noto una cosa eccezionale: una thai, neppure alta, una topina sull'1.60 max 1.65, dotata di una quarta abbondante! Novità del locale, evidentemente. Avrei voglia di ravanarla, ma arriva Ella, e mi metto a sbaciucchiarla e a tastarle la terza abbondante. Mi offri da bere? Ma certoooo! Arriva la tequila, e come mi ha insegnato Nit dell'airport mi metto il sale e mi spremo il limone sulla lingua, così che dopo aver bevuto il suo shortino, mi ciuccia per prendersi sale e limone.
Una bella stangona, giovane corpoduro, sorride e troieggia mentre balla, guardando Fabietto, che sembra interessato all'articolo. 2000+600. La troia ha l'aria sbarazzina da brava ragazza (trucco pesante su viso dolce): in sostanza il radar dice che è un'ottima scopata. Fabietto ha imparato a fidarsi della mia esperienza di puttaniere e mi dà retta." Ma li farà i pompini, quelle cose lì?" "Cazzo ne so" gli rispondo ("ma che domande fai, gli vorrei dire...") "chiediglielo!". E lui glielo chiede. Non solo fa i pompini, dà pure il culo!
Si accorda per 1000 di short time, poi nel corso della notte mi arriverà suo sms in cui mi dice che prolunga a 2000 per il long: evidentemente si è trovato molto bene! :-)
Io invece con Ella le ho detto la verità: che era la mia ultima notte, e che non l'avrei barfinata, ma che sarei tornato a dicembre.. Lei è molto dispiaciuta, così affranta.. che per farsene una ragione, si scosta un po' le mutandine mostrandomi la strisciolina di pelo, chiedendomi un ricordino in bath...
Troie. Siete tutte troie.
Puttanieri. Siete tutti puttanieri.
Contento di essermi tolto lo sfizio di averti scopato, contento di aver passato una nottata da fidanzatini, ma non credo ti barniferò mai piu', perchè la tua solarità e genuità non compensa totalmente la mancanza di charme che caratterizza una donna di classe. Giovane campagnola piena di vitalità: troppo poco per valere la pena di un secondo giro, considerato che a scopare deve ancora imparare bene.
Saluto la mamasan. Come persona mi sta sul cazzo, ma i nostri rapporti sono stati molto cordiali: qua stiamo facendo solo affari, mica altro. Per cui ci baciamo e lei mi augura tutto il bene possibile. Non la vorrei come mamma, nè come capo ufficio, ma a gestire una mia ipotetica attività in thailandia sì, gliela affiderei ad occhi chiusi.
Sono le 2.10. Prima di passare a barfinare Noon passo all'insomnia. Semivuoto a quest'ora, ma non ero qui per fermarmi nel locale. Vado infatti diretto alla zona tessera. Può vedere quanti punti ho? 252. E la tshirt del locale la si vince con 250 punti! Evvaiii!!!!!!!!! (se fosse stato necessario mi sarei bevuto un mai tai al volo).
Esco con il mio trofeo e dopo 2 minuti entro al babydolls.
Mi arriva una troia mezza disperata (e forse mezza ubriaca?) che mi si getta disperata al collo: mi racconta tutta una storia lunghissima di cui non capisco un cazzo, capisco solo 100 bath. Le chiedo di rispiegarmi che è successo, e lo rifà. Non ci capisco un cazzo. Era il compleanno di qualcuno, qualcuno ha suonato la campana, alla fine non si capisce come ma lei ci ha rimesso dei soldi (potrebbe darsi che l'ha fatto suonare ad un avventore senza spiegargli le regole, e ora l'avventore rivoglia i soldi che ha dovuto sborsare da lei, ma prendete sta versione con le molle..). "Senti, non ho capito niente, ma di cosa hai bisogno, 100 bath?" "Sì..." "no problem!". Ed eccoti i 3 eurini: se una zoccola è nei guai scopopagando è pronto ad aiutarla, specie poi se così facendo se la leva di torno. Mi ringrazia augurandomi tutte le fortune di questo mondo. Ma la mia Noon, in tutto questo baillame, dov'è? La cameriera me lo spiega.
Mi aspettava, io non sono arrivato alle 2, e allora 5 minuti dopo è andata via disperata, piangendo, dppo essersi bevuta un sacco di tequila. "Se vai ora puoi raggiungerla!" mi fa la cameriera, forse preoccupata per l'equilibrio psicologico della fanciulla.
Stiamo scherzando? Mettermi a rincorrere una troia, in chissà quale direzione, questo proprio no! Ma che cazzo è, la favola di Cenerentola? Poi oh, mi fa piacere di fare sto effetto alle troie, che se bidonate dal sottoscritto si tagliano le vene, ma il tutto mi sembra esagerato.
"Ce l'ha il telefono Noon?" chiedo, intelligentemente :-) Mi autocompiaccio quando, a fronte delle cazzate che faccio per dabbedaggine, riesco a trovare una soluzione pratica ed efficace al problema che ho di fronte.
La signora che non ho mai visto, elegante, forse colei che gestisce il locale, si presenta con i numeri di telefono delle ragazze. Copio il numero di Noon davanti a lei. Se mi avesse lasciato il foglio gli avrei copiati tutti :-) Compongo il nr sul mio cell, lo passo alla cameriera che esce a telefonare. L'intento è quello di farla tornare sui suoi passi.
Rientra la cameriera. Il cell è spento. Sfiga. La cameriera mi chiede l'email, da lasciare a Noon per sentirci via email (avevo spiegato che era la mia ultima sera e non avrei potuto barfinarla l'indomani).
L'idea di farmi come pen's friend una bella troia che si è ubriacata, messa a piangere e scappata via dal locale perchè IO non sono passato a barfinarla, è una cosa che gonfia a dismisura il mio ego. Sono ragazze, acerbe mentalmente nei loro 20 anni (questa ne dichiara 25 ma a vederla gliene darei 20, non di piu'). E infatti qui le over 30 che mi sono scopato a letto sono molto piu' brave.
Va beh, ho sia il cell di Noon sia, se mi scriverà, la sua email. Non ho assaggiato la sua fichetta, solo ravanata e vista, ma se torno quest'anno, sarà la prima che andrò a cercare per "farmi perdonare".
Son le 2.30 e sono di nuovo on the road. Potrei andare al frog a giocare ancora a forza 4 e chissà, magari barfinarmi l'indianina o una delle tanto carine che lavorano nei baretti del Frog.. ve li consiglio, io li ho riscoperti solo negli ultimi giorni. Se uno si trova a pattaya da solo direi che è un ottimo modo per passarsi il tempo: ti bevi una cosa mentre giochi a forza 4 e jenga e intanto
chiacchieri con la tua compagna di giochi per vedere quanto feeling c'è. Se sei poco convinto, smetti di giocare e ti sposti di due metri e siedi al bancone di un altro baretto del frog.. e via andare finchè non trovi la fighetta giusta da barfinare.
Decido di andare in camera e dormire da solo stanotte, per sparare gli ultimi colpi (a sto punto se prima puntavo alla doppietta, ora vorrei farmi una tripletta) in soi6, nell'ultimo pomeriggio prima della partenza verso le ore 17.30-18.00.
In realtà mi metto a scrivere per 2 ore e passa, e vado a letto alle 5.30.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr. Spina, è proprio sicuro che Noon se ne fosse andata disperata perchè, cinque minuti dopo l'ora prefissata, Lei non era ancora arrivato? Secondo me, invece, Noon aveva trovato qualcun altro.
Come si dice: "Ogni lasciata è persa" e questo vale anche per le troie, mica solo per noi!

A parte questo, tornando a parlare di Pattaya, Lei mi ha riaperto la ferita. Anche perchè - non rida adesso - il mese prossimo mi tocca andare a Porto Cervo.

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

Beh, chiedi al buon e innocente Fabietto, che quando è tornato pochi gg dopo in quel locale è stato insultato da una amica ubriaca di Noon-Cenerentola in riferimento al suo amico italiano :-))

Anonimo ha detto...

19.30 sono in tangenziale a Milano, ho fatto 1 km negli ultimi 30 minuti, aria condizionata a palla (come si faceva prima?) e leggo Scopopagando.

Ma quindi l'ultima notte invece dell'orgione sei andato a letto da solo?

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Eh già rasti, ma non hai ancora letto cosa avevo combinato fino alle 18 di quel giorno... :-P

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...