venerdì 9 luglio 2010

TITANO-PISDRULLO

Non  ho tempo nè voglia di blog in questi gg per cui alla fine niente pompose presentazioni. 
La storia è che Pisdrullo (che avevo risoprannominato Titano) è vivo e vegeto e mi ha contattato.
Non solo è risorto, ma ho completato il racconto della sua impresa, aggiungendone pure un'altra.. 
.. per cui a chi interessa la crucconia gli conviene leggere le sue avventure.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non avevo in realtà fatto in tempo a inviare a Spina alcune mie info e allora eccomi qua a commentare il suo post. Ho iniziato a frequentare gli fkk in Germania 3-4 anni fa, dopo averne sentito parlare e dopo aver letto alcune recensioni su internet, in particolar modo sul sito escortforum. I miei primi due anni di trasferta si sono in pratica concentrati su Francoforte, il Palace in particolare, dove ho vissuto memorabili esperienze ma ho anche preso un sacco di missili. Solo dopo un paio di anni ho deciso di tentare una trasferta più a nord, effettuando un viaggio di una settimana ed esplorando diversi locali. Da allora sono tornato 4-5 volte in quelle zone. Le mie esperienze estere non si limitano alla germania, ma a diversi altri paese europei ed alcuni asiatici, ma di questo spero di raccontarvi nel mio blog e comunque in altri commenti. Giusto, il mio blog ... che effettivamente sembrava abbandonato a miglior destino. In effetti sono una persona riservata e non incline a parlare di me stesso. I racconti delle mie esperienze credo che possano servire a fornire alcun e informazione utile e rappresenta poi un modo per conoscere l'opinione della gente, confrontarsi e fare amicizie (di penna) con persone con gli stessi interessi. Continuerò a seguire questo splendido blog di Spina e mi impegnerò ad aggiornare di tanto in tanto i miei racconti con i resoconti delle nuove esperienze.

Anonimo ha detto...

Solo una domanda: perché hai smesso all'improvviso di aggiornare il blog? Primi 4 giorni cronache addirittura prolisse, poi lo zero. Cosa era successo?

Anonimo ha detto...

Niente di preciso .... impegni di lavoro e la sensazione che la recensione non interessasse a molti.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...