martedì 16 novembre 2010

HO UN LEGGERO LANGUORINO...

.. di figa! :-)
Ma ho deciso che fino all'8 dicembre, festa della madonna (e del mio ritorno in scopolandia), non pagherò una puttana nè mi farò seghe, così come sto facendo da ben 1 mese! (non è che mi farà non svuotare le palle per così tanto tempo?).
Se non che, l'astinenza forzata volontaria, ti fa guardare con piu' interesse le fighe italiche che ti sono intorno... :-)

cmq il mio consiglio cari amici è uno solo: FARE SPORT! cazzo se fa bene alla mente, oltre che al fisico, fare sport con costanza e "cattiveria"! :-))))

Rawmeat mi ha inviato via email una foto dell'Iron, un go go's di pattaya.. ma cicci.. in questo periodo sono con la mente oltre Pattaya :-) E poi come farai senza la mia guida, immerso in tutto quel mare di giovani troiette? peggio che la villa del berluska... Ahhh fammi fare il tuo Lele Mora (in versione etero!!!).

ps: da metà dicembre in poi ad ogni buon conto  tornerò ad andare con le negrette on the road.. LO CONSIDERO UN DOVERE CIVILE E MORALE SALVARE ragazze inermi dall'assideramento delle dure notti gelate di figogna vice, che non ha proprio lo stesso clima di miami vice!  
Cazzo, mi dovrebbero dare una medaglia al valor civile, altro che! 
Sù sù, governicchio di nani e ballerine, tutti a casa, la ricreazione è finita! Peccato solo che qualunque governo arrivi dopo, se non un governo presediuto da Pannella (ma la vedo grigia...) non sarà migliore di sti ladroni ladruncoli e inetti.
Se non avete qualità datevi alla politica: avrete così molte probabilità di fare successo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi raccomando porta il tè con molto zucchero alle gazzelle :-))

Anonimo ha detto...

Oh mio Mentore,

guardi che qui a Pattaya mi sto difendendo bene anche da solo!
Inoltre, per la prima volta nella vita, ho ricevuto i complimenti da alcuni Germanici per il mio essere Italiano. Come infatti Lei dovrebbe ben sapere, Dottore, i Tedeschi non ci hanno mai perdonato di essere un popolo di traditori e, almeno a me, non hanno quasi mai mancato di ricordarlo. Del resto, come si fa a dargli torto: anche all'inizio della Prima Guerra Mondiale (non solo della Seconda) eravamo loro alleati...
Invece, sa perchè questa volta si sono congratulati con me? Per l'onestà e l'entusiasmo con cui Berlusconi dichiara che gli piace la figa. E guardi che a dirmelo non è stato un branco di puttanieri ubriachi, ma due coppie di mezza età dell'Alta Sassonia. (Come poi si possa portare la moglie in vacanza a Pattaya rimane per me un mistero).
Lo dico seriamente: è stata una delle poche volte nella mia vita in cui, all'estero, mi sono sentito fiero di essere Italiano.

Un saluto.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Caro Dottore,

ma non ha mai pensato, per dirla con Freud, che lo sport è la sublimazione della libido? Guardi che è su una cattiva strada...

Rawmeat

emiliano ha detto...

Bisogna spiegare ai cari crucchi che Lui sicuramente ha una gran passione per la figa ma é chi lo vota che ama prenderla nel culo.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...