giovedì 18 novembre 2010

VI MANCO? MA QUANTO VI MANCO?

Direi per un cazzo, a giudicare dai commenti e dalle email (N.P. in entrambi in casi). 
Sto procedendo nel mio esperimento scientifico, con l'astensione volontaria dalla figa pay. I risultati incominciano a farsi sentire, nel senso che ho una fame di figa da bestia (ovviamente non mi faccio neppure un seghino per non placare le mie voglie belluine) ma con le fighe free ci vuole a) pazienza b) saperle imbonire c) ancora pazienza d) sapersi accontentare... 
MA VAFFANCULO VA, quando ho a disposizione fisici da urlo per pochi euro! :-) 
Comunque sia l'esperimento scientifico continua... credo proprio che il lungo periodo d'astinenza mi farà riassaporare pienamente il gusto di ANDARE A PUTTANEEEEEEEEEEEEE E SCOPAREEEEEEEEEEEEEEE!

7 commenti:

Bastian contrario ha detto...

Ci hai ormai abituato a lunghi silenzi. E' quindi normale che non ci preoccupiamo troppo.

Anonimo ha detto...

hihihi la prossima trombata sarà di genere milky(soprattutto yellow nel senso stai trasformando i maroni in barriques) hihihi.Io al tuo posto interpellerei la stampa per tentare di battere il record di Peter North.
Conte Postino

Fabietto ha detto...

dopo ogni astinenza si ritorna più assatanati di prima. buone scopate!

Anonimo ha detto...

Con le fighe free che tecnica usi? sei arrivato all'aperitivo? :-)))

Roy

Anonimo ha detto...

Gallagher informa che un seghino se lo fa non fosse altro per evitare antipatiche polluzioni notturne...

Anonimo ha detto...

Magari mail e commenti pochi, ma credo che gli accessi al blog in cerca di novita' non siano diminuiti troppo....butta l'occhio e fammi sapere!

Londinese

Anonimo ha detto...

Io ci ho provato una volta e dopo 2 settimane di astinenza, arrivato all'orgasmo, ho tirato un urlo alla tarzan, ma ne avevo ancora voglia.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...