domenica 14 novembre 2010

TUTTO OK

Continua benissimo il periodo di astinenza sessuale totale, 30 gg tondi, piu' altri 3 gg se consideriamo l'ultimo rapporto completo.
Il riprendere a fare sport a un certo livello d'intensità (sempre amatoriale, per carità) mi ha fatto scattare questa passione per lo sport, e perdere la passione per le mie interazioni con le negrette di strada, mentre in germania non sono andato per gli elevati costi fissi di una trasferta semi-solitaria...tant'è vero che entro natale, salvo sfighe al momento non preventivabili, non mancherò l'appuntamento con il nord europa e a portare i miei personali auguri a un po' di belle fighette europee e latine.
Natale e capodanno si prospettano come periodi di merda, in particolare per capodanno chissà se riuscirò organizzare ancora una festicciola con qualche negretta e far in modo che per l'ennesima volta  qualcosa vada storto.. 
Dietro questo disimpegno nel confronto del mondo pay si nasconde forse un desiderio di figa free? Non lo so, non sono uno psicologo, mah, francamente mi sembra di star benissimo da solo e con gli amici, magari una ragazza mi farebbe comodo nel periodo tra il 20 dicembre e il 6 gennaio, per poi tornare single e arruolabile per le grandi manovre di febbraio.
Già, farmi una storia con il timer.. e smarcarmi a tempo debito: questa soluzione non mi dispiace e ho detto alle amiche (amiche amiche, non amiche puttane) che sono sul mercato, e che si vogliono piazzare a qualche amica (amica amica, non amica puttana) sono perchè no, disponibile. 
A febbraio invce non so ancora dove andrò a fare danni, ma ho intenzione di farne, e tanti :-)))
Ahh... febbraio al caldo, belle fighe, mare... una bella ciliegiona sulla torta stranissima: buonissima nonostante non ci sia traccia dell'ingrediente SESSO! :-)
Ma in fondo è bello anche così.. tanto ora potrei mettermi le scarpe, e uscire così come sono vestito adesso, in tuta e con la barba sfatta, che in pochi minuti troverei da copulare una bella figliola ventenne dal fisico scolpito da madre natura :-))
E' tutto sotto controllo, e sorrido sornione...

1 commento:

Anonimo ha detto...

stai lasciando spazio sullo stomaco in attesa di una grande abbuffata vero? Mi pare che stia entrando nei grandi numeri: - storia fissa breve(GFE tutto fuoco)
- viaggi nei trombodromi oltre europa
- trascuratezza delle OTR
Bella la vita eh!

Il postino

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...