martedì 28 dicembre 2010

AH, FOTTUTA PIGRIZIA...!

Chi non mi conosce di persona ma solo tramite queste righe, non ha la più pallida idea di quanto io sia pigro, primo perchè tengo (ho tenuto...) un blog impegnativo con una certa costanza nel corso di 4 anni, secondo perchè leggendo i racconti di trombate in giro per figogna vice, l'europa e il mondo  un lettore si può immaginare una mia vita iperattiva.
Direi che è un'immagine piuttosto distorta, considerando che la pigrizia nel fare le cose, più che mentale, è uno dei miei maggiori crucci, nel senso che sono propositivo, so che dovrei farte determinate cose, ma poi per pigrizia finisco per rinviare nel tempo, spesso a tempo indeterminato. Potrei compilare un elenco lungo kilometri di cose che "devo fare" (la maggiorparte non centra nulla con il sesso) e che non faccio.
Del resto uno dei svariati motivi per cui sono single da anni è anche quello della totale mancanza di impegno nel tentativo di procacciarsi una figa free... un po' perchè vista l'abbondanza e il trovarmi bene con la pay mi ha ulteriormente impigrito, un po' perchè so che non riuscirei a far convivere l'andare a pay con le free (sia per motivi morali che per motivi pratici, ossia verrei scoperto in un battibaleno visto che non sto mai attento ai dettagli) e dovendo scegliere tra pay e free, scelgo tutta la vita le pay (son troppo pigro per riuscire a scendere a compromessi con una donna, ed è lontano da me anni luce il solo sfiorarmi l'idea di farmi una famiglia mia, nonostante ormai tutte le puttane - stradali nigeriane, thailandesi in thailandia e latine in germania - mi cazziano dicendomi che è uno scandalo che uno alla mia età - piu' di 30 e meno di 40 - non si sia fatto una famiglia).
Va beh, come al solito mi sono perso, che stavo dicendo? 
Ah sì, tutta questa premessa per spiegare quello che sto combinando ultimamente: poca roba, e ripetitiva.
A dicembre a parte un weekend in germania che prima o poi racconterò (pigriiiziaaaaa!!!) mi sono riscopato una volta la Favorita (evento descritto in uno degli ultimi post) e mi son fatto fare un paio di pompe da 10 euro dalla Discepola.. noo, discepola non centra nulla.. forse come nome va meglio hard discount, o il mc donald's del sesso.. con lei, con Bottarella, bella quanto basta, simpatica quanto basta, dolce per niente, ma ottima intesa nella nostra interazione commerciale, vado sul sicuro.
Infatti la sera del 25 dicembre (ma è natale!!! noooo la sera di natale per me è la vigilia, gesù bambino il 25 sera è nato da un pezzo, chi cazzo va a messa la sera del 25? io per inteso non vado a messa nè la sera del 24 nè il 25 mattina) passo con il libraio da lei: non c'era molta scelta in giro.. 
Felice e carica come sempre, sale dietro. Cosa vuoi che ti faccia? "Il solito..." rispondo serafico. Mi sa che in macchina non l'ho mai trombata. L'ho trombata quando l'ho portata a casa mia, ricordo bene, ma in macchina, se è successo, devono essere passati davvero tanti mesi (anni no, lei è qui da un anno). 
Di lei non me ne frega proprio un cazzo, non c'è nessuna traccia di affetto sentimentale, c'è solo una solida amicizia d'interesse, basata appunto sul commercio: io gradisco il suo servizietto, lei gradisce i miei soldini (e la musica africana che le faccio ascoltare, ormai le solite canzoni trite e ritrite). 
Lei sa che non la fregherò mai, io so che lei non mi fregherà mai: mi piacciono le puttane che non pensano minimamente a fotterti, ma solo a farsi fottere.
10 euro è il costo del solito servizietto.
Che prevede nell'infrattarsi in un viottolo di campagna buio e.. pieno di fango in questa stagione.. (ma il bello di avere la trombomobile, è che non me ne fotte un cazzo di inzaccherarla sia dentro che fuori!) e poi via, avanti i sedili, si va di dietro, togliamoci braghette e mutande.. e..
... un po' di sega per farmelo rizzare mentre inizio a ravanarla, poi m'incappuccia, si abbassa sull'uccello e inizia con la sua pompa "energica" mentre io mi dedico al suo buchetto di culo: non vuole che le si infili dita in figa (per paura di tagli o infezioni, e la figa è il suo strumento di lavoro, un'opera d'arte come uno Stradivari per un violinista), in compenso con il buchetto del culo un dito lo sopporta bene. Ultimamente ho utilizzato una variante che ho scoperto piacermi molto.. un po' da bastardo... : mentre sono semisdraiato in allungamento con un mano sul suo posteriore, con l'altra mano mentre mi pompa le spingo la testa sul cazzo, accompagnandola nel movimento oscillatorio. Personalmente in genere è una cosa che trovo piuttosto volgarotta e piuttosto invasiva nei confronti della prostituta.. insomma lo vedo proprio come un trattarla da TROIA, ma che ci volete fare, con lei mi prende bene così.. lei non si lamenta, e a me farlo con lei, con cui ripeto non sento un briciolo di Sentimento, mi piace: così è, amen!
Insomma son pigro: causa anche la scarsezza della fauna black stradale, non recensisco nuove signorine, ma si sa, è tradizione che la stagione invernale sia sempre un po' magra... però, ed ecco che torna in gioco la pigrizia, è da tempo che mi dico che dovrei passare a farmi qualche loft almeno in questa stagione, oppure passare a qualche white stradale.. ma niente da fare, la pigrizia vince sempre sui buoni propositi! :-)





 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Andare a puttane la vigilia di Natale, non è più immorale che andare ad una messa intesa come evento mondano, che è esattamente quello che è diventata la famosa Messa di Mezzanotte, cioè un ritrovo come una sagra di paese, si chiacchiera, ci si veste bene, e ogni tanto si biascica qualcosa inerente alla messa che ci si ricorda dall'ultima volta che ci si è stati, cioè un anno prima.

Per quanto riguarda le loft, il giorno dopo la cena in cui c'eravamo io, xxx72 e il Petroliere, non sareste dovuti andare a trovare delle thai in appartamento?

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...