venerdì 31 dicembre 2010

IL BELLO DI AVERE MOLTI DIFETTI...

.. come me, è avere solo l'imbarazzo della scelta sui tanti buoni propositi che puoi formulare per il nuovo anno che sta arrivando! :-)
Ma prima di pensare al 2011, è necessario guardarsi dietro le spalle e trarre un bilancio del 2010.
Le prime cose che mi vengono in mente, e le cose credo che mi rimarranno impresse, sono i VIAGGI, tromberecci e non.
A volte ci penso a quanti soldi si scialacquano durante i viaggi, mentre mi piace spendere per l'acquisto di beni durevoli specie nel campo delle tecnologie, ma poi ripensandoci sono quelle esperienze brevi ed intense come i viaggi (amo viaggiare piu' che andare in vacanza, perchè per riposarmi sto bene a casa mia) che ti rimangono tatuate dentro, e che quando rivivi tramite il ricordo, ti fanno sentire felice.
Sì, posso rinunciare a tutto, pure alla figa, ma non a evadere ogni tanto dal tran tran quotidiano, via da figogna vice.
Sicomme qui parlo di gnocca pay, parlerò solo di quelli inerenti a tale tematica.
Quattro viaggetti in germania, brevi (2 notti all'estero per ogni viaggio) ma molto intensi! Gennaio, aprile, settembre, dicembre, senza volere li ho pure distribuiti bene nel corso dell'anno. Ho tradito francoforte e saltato l'oktober fest: tutti e 4 viaggi hanno riguardato la zona della nordwestfalia spingendomi a sud solo fino a colonia. E' stato l'anno della consacrazione per i pauschalclub: un'ottimo compromesso tra la qualità degli fkk e il prezzo dei partytreff! Ma non ho rinunciato del tutto a godermi l'ambiente  e le fighe galattiche degli fkk, andando 4 volte in tutto in 3 fkk ( x Rastigat: prima o poi riuscirò a portarti al nord e staccarti dall'Oase!).
E poi la thailandia! Quando penserò al 2010 la prima cosa che mi verrà in mente sarà questo paese del sud est asiatico, che ha profondamente segnato la prima metà di quest'anno. Tra gennaio e febbraio l'approfondito studio di una realtà a me sconosciuta, poi lo splendido viaggio tra bangkok, pattaya e phuket in compagnia di janez (e tante belle e brave ragazze!), il ritorno a casa con il pensiero fisso di tornarci, la prenotazione per giugno e la guerra civile a bangkok tra aprile e maggio, il volo e, per la prima volta dopo secoli, mi sono concesso una vacanza: sono rimasto stanziale a pattaya per piu' di due settimane, rinunciando a viaggiare, facendomi schiavizzare dal sesso (poteva andarmi peggio, come capita ai turisti del nord europa, che anche a pattaya piu' che alla figa sembrano attratti dall'alcool !).
Thailandia: ci tornerò nel 2011? Ancora non lo so. ma contiuiamo a vedere cosa è accaduto nel 2010.
Beh, l'anno era iniziato con uno dei capodanni piu' noiosi che mi sia capitato, oltretutto bidonato dalla mia Favorita.
Nei primi mesi dell'anno sono stato molto preso e assorbito dalla Favorita, con ottime scopate in macchina e a casa mia, poi il mio interesse come è normale che sia è andato scemando, e ora ci vado di rado ma sto bene quando sto con lei, solo che devo centellinarla per non farmela venire a noia.
Nei primi mesi dell'anno usavo ciop come svuotapalle (pompa e ditaculo a 10 €) finchè non mi sono stufato di lei, e ho approfittato di una scusa (ci aveva negato il culo dopo avercelo promesso in una gang bang casalinga) per incazzarmi con lei e tagliare i ponti, anche perchè nel frattempo ho trovato un'altra svuotapalle, a cui ho cambiato il nick 10 volte perchè non riesco a coniarle un soprannome che mi aggradi.
Rispetto ad inizio anno, a fine anno c'è quindi da registrare il passaggio di testimone di svuotapalle tra Ciop e quest'altra, che chiamerò Svuotapalle, attualmente sono senza una Favorita, e il posto vacante per il momento lo ricopre l'ex Favorita, in attesa di trovare una sua sostituta... 
Di grandi new entry nel campo black non ce ne sono state nel 2010, l'unica che merita una menzione è quella che avevo ribattezzato come nuova nps, per poi scoprire che tale nick era troppo impegnativo per lei, comunque rimane una delle poche valide alternative.. Nel complesso direi che a blacks siam messi maluccio in questo periodo, chissà se nel 2011 passerò alle whites stradali o a qualche loft, ma questo è già un proposito, e non c'entra con il bilancio pay 2010.
ps: un saluto speciale ai tanti lettori che ho avuto il piacere di conoscere di persona nel corso del 2010, in rigoso ordine alfabetico: Avv. , il Bestia, Fabietto,  Londinese, Rastigat, Rawmeat,  ed un pensiero allo scomparso Pidocchio: che fine hai fatto?  

3 commenti:

BESTIA ha detto...

grandissimo scopo sei sempre il migliore!!!

Anonimo ha detto...

Dopo il consuntivo 2010 aspettiamo l'elenco dei buoni propositi per il 2011, e allora ci sarà da ridere.
Il mio è di provare un FKK che non sia l'Oase, anche se quest'ultimo credo lo terrò sempre come casa-base, sapendo che lì un piatto di minestra calda quando non so dove sbattere la testa me lo faranno sempre trovare.

Per i soldi spesi in viaggi non preoccuparti; gli oggetti invecchiano, si consumano, passano di moda, ma un viaggio lo avrai con te tutta la vita e niente potrà togliertelo. A proposito, il mio rammarico 2010 è che le uniche due volte che ho messo il naso fuori dall'Italia è stato per andare a Francoforte all'Oase e questo perché il desiderio di FKK ha sovrascritto la voglia di vedere un po' di mondo, ma va bene così, avevo una granvoglia di tornarci e me la dovevo togliere.

Buon 2011 a Scopopagando, a me e a tutti gli scopopaganti.

Rastigat

P.S. Uno spunto di lettura: Georges Simenon, scrittore di fama del secolo scorso, che dichiarò di essere stato nella sua vita con 10.000 donne, perlopiù a pagamento.

http://www.windoweb.it/guida/letteratura/biografia_georges_simenon.htm

Anonimo ha detto...

Caro Dr Spina,

arrivederci: a Pattaya, o da qualche altra parte!

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...