mercoledì 19 gennaio 2011

BUONUMORE

E anch'io, come il nostro onorato Presidentissimo, ostento buonumore, solo che il mio è reale. 
Dopo le prime due settimane del nuovo anno trascorse al rallenty (tant'è che iniziavo a pensare che i boxer rossi usati a capodanno, regalatemi per natale da un'amica - non puttana - , mi avessero portato sfiga anzichè fortuna) le cose iniziano a girare per il verso giusto: c'è un po' di carne al fuoco.
Riguardo invece al Berluska cercherò di trovare il tempo (quando ho poco tempo per scrivere qua è sempre un buon segno per me) per dedicargli un post, cmq anticipo che non gli punterò il dito contro, rimanendo nel campo dell'ironia.. che cazzo, quando verrò scoperto e sputtanato pure voi mi punterete il dito contro??? Un po' di solidarietà per un collega in difficoltà! :-P

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Berluska in Soi 6 a Pattaya con Scopopagando e Rawmeat, questo sarebbe un post da lèggere.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Sarebbe il più bel momento della mia vita!

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...