lunedì 17 gennaio 2011

BEH, VI CONFESSO UNA COSA...

Non ho mai pagato una donna !  ;-)))

8 commenti:

Anonimo ha detto...

QUANDO TORNATE IN THAILANDIA???
IO CI VADO QUESTO MARZO, E CERCANDO INFORMAZIONI SULLA RETE MI SONO INBATTUTTO SU QUESTO BLOG, E HO LETTO TUTTE LE AVVENTURE DI THAI E THAI2..
COMPLIMENTI RAGAZZI SIETE DEGLI EROI!!
IO SOFFRO DELLA STESSA MALATTIA CRONICA DEL BISOGNO PASSERA.
PARTIRO' DA SOLO PROBABILMENTE, MA GRAZIE A VOI SONO BENE INDIRIZZATO ;)
SE QUALCUNO SI AGGREGA LE 3 PRIME SETTIMANE DI MARZO SAREBBE UN ONORE!!
INTANTO GRAZIE PER I VOSTRI POST E CONTINUATE COSI'!!!

Anonimo ha detto...

l'ipocrita furbone
mette in cattiva luce gli scopopagatori associando il pagamento in denaro
alla prostituzione ma la verità è che ci sono tanti modi per pagare il sesso ,e spesso rendono alle interessate di turno molto molto di più dei bigliettoni
partecipazioni televisive,
posti pubblici ,
candidature politiche....ecc ecc

Bastian contrario ha detto...

L'hai solamente "retribuita".

Anonimo ha detto...

...nel senso che le ha pagate tutte.

Nulla di male, pero' perche' mentire per l'ennesima volta? Deve essere una malattia a questo punto.

Londinese

Anonimo ha detto...

Povero Cavaliere, coprirsi di ridicolo fino a questo punto...
Gallagher affatto dubbioso saluta!

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto prendere un colpo!
Poi ho capito che ironizzavi sul patetico vecchietto...
Ciao. Alex

venexiano ha detto...

io invece spero che nell'ennesimo diritto delle leggi "ad personam" ne ricaviamo invece tutti qualcosa di buono sulle future leggi anti prostituizione... ( e meno male che papocchio e cardinali vari se ne stanno zitti al momento) ma se va male .. prevedo un tale giro di vite sulle stesse che saremmo condannati ( per chi resta in suolo italiano ) a delle pippe ..vita natural durante ...

Anonimo ha detto...

beh, si. a pagarle ci pensavano Belletette(rifatte) Nicole Minetti, ed Emilio Fidio..

Johnny Banana

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...