martedì 1 marzo 2011

FEEDBACK

Questo blog, il blog www.scopopagando.blogspot.com.
A volte ci sono dei periodi che mi annoia, ma devo ammettere che il piu' delle volte mi diverte: ovviamente intendo dire "scriverlo".
E voi a leggerlo? 
Non ho molti feedback, sia perchè lo considero - in quanto lo è - un blog e non un forum, e perchè ho deciso anche di moderare i commenti in quanto i cagazzo trolli e trolle da quando i commenti sono moderati non si sono fatti piu' sentire, e se sicuramente chi legge preferirebbe i commenti pubblicati instantaneamente e liberi, star dietro a tutto quello che in libertà veniva scritto da altri, in un posto alla cui fin fine sono io l'unico responsabile, era troppo oneroso e la fatica superava il gusto.
Dai vari contatori piazzati qua e là nel blog sembra che da queste parti bazzichino qualcuno in piu' dei cari quattro compagni di merende che mi commentano, e ogni tanto mi chiedo: ma chissà chi saranno, amici o nemici? Mah!
Cmq sia, questo post ha un duplice scopo. 
Invitare i lettori silenti a dir tranquillamente la loro sull'argomento "sesso pay" e il suo corollario, che tanto qua nessuno ci mette la faccia, nè vado ad aspettare nessuno sotto casa sua: la peggior cosa che può capitarvi è quella di venire censurati dal sottoscritto... che poi ne approfitto per specificare che il piu' delle volte che qualcuno viene censurato non è perchè dice cazzate ma perchè volontariamente o involontariamente va fuori dal binario della privacy che è una delle poche ma imprescindibili regole su cui ho impostato questo blog: privacy che deve valere sia per il sottoscritto, sia per i lettori e sia per le ragazze che frequentiamo.
L'altro invito che vorrei fare è verso i commentatori abituali dei post, chiedendogli  stavolta cosa ne pensano del blog in generale, sentire le loro critiche e i loro consigli per cercare di migliorare e rendere piu' gradevole  questo piccolo spazio virtuale.
Chi vuole è libero di dire la sua... e chi tace adesso, taccia per sempre! ;-)))

14 commenti:

BC ha detto...

Io la mia opinione te la diedi tempo fa.
Ciao.

Anonimo ha detto...

A Gallagher il blog piace molto, se non si era capito...
Gallagher è persona curiosa e riflessiva e qui ha trovato spunti di riflessione, a volte ha riso sotto i baffi, altre volte ha aggrottato le ciglia e pensato "Roba da matti".
A Gallagher va bene il fatto che non vi siano foto di nudo, così lo legge con molta serenità anche in ufficio. Gallagher saluta.

Anonimo ha detto...

Sono un lettore abbastanza fedele. Come è ovvio vi sono interventi più gustosi che si alternano ad altri meno interessanti. Nella fattispecie apprezzo in particolar modo le cronache di viaggio. Non posso poi che seguire con grande attenzione le discussioni su vita-prospettive-futuro-weltanschaung di 35-40 enni che, come il sottoscritto (classe '73) non si vedono minimamente ammogliati e schiavi della prole.

simpa

Anonimo ha detto...

A proposito di quanto dice Gallagher sul fatto che il blog si possa leggere in ufficio, resta il problemino della scritta SCOPOPAGANDO a caratteri cubitali quando lo apri...... Più di una volta mi è capitata la segretaria o i praticanti in stanza proprio mentre sul monitor troneggiava il motto del Dr Spina..... eh eh
AVV.

Barbottino ha detto...

Io sono ammogliato con prole. Mai andato a zoccole in vita mia. Ma su questo blog mi sono fatto più di una risata, tant'è vero che lo seguo da quasi tre anni. Memorabile quando il Dott. Spina scrisse che Beatrice Borromeo potrebbe lavorare in un FKK :-DDD

Anonimo ha detto...

Come ho gia' detto l'unica cosa che sembra mancare sono i botta e risposta dei commenti non moderati, ma il padrone di casa ha i suoi motivi per mantenerli cosi' come sono..

Qualche foto ogni tanto spezzerebbe la monotonia del testo, cmq l'importante sono i contenuti e il social networking che si crea tra like-minded!

Spina ha creato la sua rete, che gli permette di conoscere e condividere interessi/viaggi/divertimento.

Dai casini al cyberspazio, ecco l'evoluzione dello scopopagante! :-)

Londinese

Anonimo ha detto...

Ecco, io volevo dire che molti lettori silenti probabilmente sono modello: "Vorrei... ma non lo faccio", cioè la tentazione di andare a zoccole ce l'hanno ma non la concretizzano mai, e però piace loro rimanere in tema leggendo un blog come questo piuttosto che un blog dove si parla di soft-air.

Barbottino mi ha preceduto confermando che lettori di questo tipo esistono, e secondo me sono la maggiorparte di quelli che buttano su il contatore delle visite, ma non scrivono mai nemmeno un rigo.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

perchè, Rasti, tu ci credi che Barbottino non faccia ANCHE sesso pay? io qualche dubbio ce l'ho, cmq chi ha voglia di raccontare, qui può farlo ed è il benvenuto.
C'è pure qualche donna che legge, ma quante? E cosa pensano di me? sta cosa mi incuriosisce.

Anonimo ha detto...

Bah! Quale motivo avrebbe di mentire? L'anonimato mi pare garantito. Io stesso appartengo alla medesima categoria: da sempre affascinato dal meretricio, per vari motivi non mi ci sono dedicato: remore classiche di ordine moralistico (anche se non religioso), timori legati a MST, disponibilità (a periodi) di ragazze "normali" (che, inutile negarlo, pur con tante controindicazioni, hanno indubbiamente un altro impatto sull'autostima, rispetto alle zoccole), scarsissima appetibilità delle stradali (estetica, igiene, rischi vari) e, ovviamente, motivi pecuniari. Chiaro che da quando ho saputo, grazie a questo blog, di realtà fantascientifiche quali FKK e paese dei balocchi tailandese, le motivazioni di cui sopra (cui mi ero scordato di aggiungere una pigrizia patologica) stanno per essere messe da parte. E' solo questione di tempo...

simpa

Anonimo ha detto...

Ma sì ci credo a Barbottino, e credo che tanti ammogliati vorrebbero farsi una bella scopata con una ventenne pay, senza tante fole, per poi tornarsene in famiglia con una tacca - o due - di relax in più, ma che poi per motivi vari non ci vadano mai.
E poi io stesso sono stato per tanto tempo un "vorrei ma non voglio".
Però qualcuno di costoro potrebbe ad esempio scrivere un suo bel post dal tema: cosa si àgita dentro una persona "vorrei ma non voglio" che però legge un blog come questo?

Rastigat

Vitellone ha detto...

Ma come? Prima metti sul manifesto l'avviso "Sito debiondinizzato! questo blog è vietato alle biondine e alle sue simili", poi adesso vai cercando pareri dal pubblico femminile? Ma fa bene quel tuo socio che "le italiane le fugge come la peste".

Per quanto riguarda i lettori silenti, ho come l'impressione che che la maggior parte di questi soffra d'ansia da prestazione letteraria, nel senso magari vorrebbero esprimersi, ma non osano per timore di stonare con il livello giornalisticamente impeccabile di questo blog.

Concordo sul fatto del titolo che campeggia a caratteri cubitali, che ha creato non pochi imbarazzi anche nel mio ufficio...

Anonimo ha detto...

Sono approdato sul tuo blog solo qualche giorno fa e mi ci sono trovato subito a mio agio, anche io e i miei tre soci siamo fruitori di figa pay. Per soci intendo amici d'infanzia stile Amici Miei (e come loro ci siamo soprannominati), il tuo blog l'ho trovato subito una utilissima fonte per i nostri viaggi alla scoperta di nuovi paradisi di figa pay, abbiamo scoperto gli fkk solo da tre anni e adesso ne siamo dipendenti, prossima tappa Artemis per un addio al celibato e in estate Francoforte Oase (mai stati prima). Ti maderò il resoconto dei prossimi viaggi così se vuoi li puoi pubblicare.

Ciao
Il Mascetti

Dott. Spina ha detto...

benvenuto a bordo conte Mascetti! E se vuoi pubblicare qualche tua/vostra esperienza di viaggio scopereccio pay le porte sono apertissime, o meglio l'email scopopagando@hotmail.it che poi rileggo il tutto e pubblico: le collaborazioni sono molto gradite!

Anonimo ha detto...

Anch'io ho spesso avuto problemi col sesso free, e in generale nelle relazioni sociali, a causa di problemi caratteriali e anche fisici (non sono un adone, ma non riesco ad accontentarmi di quelle che rientrerebbero nel mio target).
Ora mi ritrovo sulla soglia dei 40 anni, lontano dalla mia città d'origine e con pochi amici.
Convivo più che altro per paura della solitudine, ma sto pian piano scoprendo la voglia di paternità.

Che ci faccio qui? Spesso ho voglia di mandare tutto a f*****o e imitare l'autore del blog, ma o non ne ho il coraggio o, forse, mi sento costretto a seguire le convenzioni sociali.
Per il passato ho avuto 3 o 4 esperienze pay in particolari momenti della mia vita....

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...