giovedì 3 marzo 2011

RENDEZ VOUS

Nella mia piu' che decennale carriera di blacks stradali in quel di Figogna Vice, mi sono innamorato uhmm.. diciamo infatuato, direi almeno tre volte sicuro, ma solo in un caso ho pensato di "portarmela a casa", e sto parlando esattamente di Isaura, 3 anni fa.
Ricordo che in quel periodo capitò una gita in germania, organizzata da tempo, con un nuovo amico. Arrivati al momento della partenza per il viaggio ero così  cotto, che non sarei sicuramente partito se fossi stato da solo, ma non me la sentii di tirare il bidone al compagno di viaggio, comunque mi sentii piuttosto in colpa in germania e non mi divertii tantissimo perchè stavo tradendo la mia Isaura, lei che nel frattempo aveva preso molti piu' cazzi di quante fighe mi ero scopato, ma lo so.. il discorso che io la tradivo per piacere, lei perchè costretta...Ovviamente si fa per dire, perchè quando scopava con me non lo faceva per suo piacere.. ma fu lo stesso divertente giocare per un po' ai fidanzatini, con lei che alla fine si giocò male le sue carte: una piu' scaltra e smaliziata mi avrebbe inculato alla grandissima.
A un certo punto rinsavii, sbottai urlandogli in faccia tutto il mio rancore e chiudendo di fatto la nostra pseudostoria, poi ogni tanto tornavo da lei ma non fu mai piu' come prima. Finchè finii col passarci sempre piu' raramente, tipo passavo a salutarla una volta ogni due-tre mesi, e l'ultima volta che passai da lei, parecchi mesi fa, era estate, mi chiese che voleva affittare una casa, ma da irregolare non ci riusciva, e voleva che le facessi da prestanome, fra l'altro dicendolo come se fosse una cosa normalissima... pensai che era completamente sbroccata!!!
E veniamo all'altra sera. Sento Blackman, che non sentivo da un pezzo, e ci mettiamo d'accordo per un putan's tour: ottimo, così univo il dilettevole (il fare quattro chiacchiere con un amico che non si vede da un po') al... sempre dilettevole (il putan's tour). 
Di putan's tour quest'inverno ne avrò fatti.. boh, si contano sulle dita di una mano (al massimo di due mani), infatti le poche volte che ho consumato qui in città sono sempre andato a colpo sicuro, o dalla (ex)favorita,  o dal muletto-pompinara nel caso volessi solo un'onesta svuotata di palle + ditaculo.
Solo che nelle prime battute del putan's tour (avevamo appena intervistato una new entry) il discorso parlando del piu' e del meno passa ad Isaura, chissà che fine ha fatto o non ha fatto, ma sì, passiamo a salutarla, dai.
Pessimissima idea.
Lei sempre bellissima, nonostante siano direi quasi cinque anni che è sulla strada, sempre con quel modo di fare dolce, femminile, e anche brillante, con battute leggere, simpatiche, mai volgari. 
Prima mi chiama il suo fidanzato, alle nostre esclamazioni corregge il tiro in ex-fidanzato, ed ex-fidanzato mi suona bene, mi piace credere che in passato siamo stati insieme.
Con i suoi occhioni dolci e il suo fare ammaliante cerca di farsi accompagnare a casa sua, perchè fuori è freddo: peccato che casa sua sia a circa 60 km! Nooo, non ce la posso fare. Al che patteggiamo per un passaggio in stazione.
Ma vuole i soldi, i soldi per il taxi dalla stazione di arrivo a casa sua. O forse vuole semplicemente guadagnare qualche soldo per giustificare una serata di merda che poteva passare davanti alla tv, anzichè prendere freddo per strada in una notte scevra di clienti (ora è libera imprenditrice di se stessa).
Io sarei per regalarle un decino, oltre che a darle il passaggio, ma lei vuole di piu'. Io non ne voglio mezza... lei insiste.. alla fine le vengo incontro: le darò i soldi che chiede in cambio della prestazione sessuale.  Ma ero davvero poco convinto. Il cazzo funziona, ma mi fa veramente strano far sesso con lei. Non vengo. Lei insiste. Le dico che va bene così: una scopata così di merda, per colpa mia non sua, era da un bel pezzo che non la facevo. Le do 30 anzichè 20. Potrebbe chiedermi le chiavi della macchina con quel tono di voce e quel modo di fare, e gliele darei.
Ecco perchè dico che è stata una pessima idea. Dopo che sono andato a recuperare Blackman (lasciato per un po' di tempo ad assiderarsi  sotto la tettoia di un benzinaio, brutta serata anche per lui) e insieme accompagnato Isaura in stazione, lui mi chiede se le ho chiesto il numero di telefono.
"MA VA LA', FOSSI MATTO!!!!"



1 commento:

Anonimo ha detto...

Certo che Isaura... quando l'ho vista quest'estate... era veramente di un'altra categoria. Almeno da vedere.

Hai fatto bene a darle un trentello.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...