mercoledì 16 marzo 2011

PRONTI AL VIA

Le truppe sono schierate al confine, pronte all'invasione: l'umore dei soldati è ottimo.
E' stupefacente come tutto sia relativo. 
Poche settimane fa mi sentivo sull'orlo di una crisi di nervi, sospeso tra esaurimento nervoso e depressione, ora invece mi sento sveglio e pronto all'azione come non mai: è stupefacente notare come tutto sia così relativo.. semplicemente il viaggio ha cancellato come uno tsunami tutte le mie seghe mentali inerenti la quotidianità, che non hanno motivo di essere, e che pertanto sono svanite come neve al sole.
E ora il viaggio.
Una delle cose piu' belle dell'essere da soli è sentirsi liberi, e sicuramente stando in coppia dubito riuscirei ad andarmene senza donna al seguito all'estero (non avendo alibi lavorativi ed essendo piuttosto scarso nel raccontare balle credibili), per cui, finchè la libertà dura (e penso durerà ancora a lungo!), meglio godersela! 
Mi fa felice il pensare che le prossime righe che scriverò su queste pagine saranno composte in terra straniera :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Uè uè, ma allora manca poco, oppure hai deciso di scrivere il prossimo post tra un mese :)
Però hai ragione quando dici che concentrarti sul viaggio ha lavato via tutti i malumori precedenti. È così e credo sia capitato a tutti: magari un momento sei incazzato nero per motivi di lavoro e poi sopraggiunge qualcosa che ti distoglie e ti fa pensare a cose belle al punto che ti chiedi: "ma come potevo rovinarmi così l'umore per quella cazzata?".

Bisognerebbe tenere ben presente questa cosa ogni volta che le cose prendono il verso sbagliato; basta poco, concentrarsi su un pensiero positivo, e si salta dalla parte dove si vede tutto con lo spirito giusto.

Bon voyage,
Rastigat

Anonimo ha detto...

Buon viaggio fai attenzione a come ti muovi e tienici informati ,cosi saremo virtualmente con te e un po è come se il viaggio lo facessimo anche noi .
ts

Anonimo ha detto...

Gallagher a questo punto non può che augurare un ottimo viaggio al Dr. Spina e passerà curioso a leggere le pagine del diario di bordo.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...