domenica 13 marzo 2011

MENTALMENTE ASSENTE

Weekend passato barricato in casa a STUDIARE, a parte venerdì sera e stasera. 
Non riesco a fare a meno di passare ore su internet a drogarmi di informazioni di ogni genere sulla colombia: ormai sono così sovraccarico di dati, così tanti che sono impossibili da elaborare, che partirò già esaurito. 
Ma ho bisogno di evadere da qui, assolutamente bisogno di partire: potrei raccontare del piacevole venerdì sera in compagnia di xxx72 o della cena-rimpatriata di stasera in compagnia di quasi tutti i reduci (5 su 6) dell'ultima missione in germania, ma non ne ho minimamente voglia... perchè in testa ho solo una cosa, non riesco a non pensarci 24 h su 24 h.
Porca troia, di sto passo schiatto ancor prima della partenza!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

anch'io comincio sempre a pensarci molto prima. Chissà, forse, per pensarci di meno, bisognerebbe farne almeno quattro o cinque all'anno di queste vacanze... Ma come si fa?

Buon viaggio!

Rawmeat

Jack ha detto...

Ma stai sereno è solo un viaggio!!
Non devi mica partire per trovare la donna della tua vita e sposarti!!!
O andare e vedere tutto perchè sarò la tua ultima occasione...cerca di viverla bene e rilassato e lascia stare per un po' la mentalità produttiva al massimo,altrimenti non riuscirai ad assaporare i momenti unici che ti lascerà questa trasferta.

Tienici aggiornati.

Jack

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...