mercoledì 17 agosto 2011

SI RIPRENDE

E' dal primo luglio, giorno in cui mi sono portato a casa il muletto, che non inserisco l'ugello in qualche passerina, limitandomi a qualche boccuccia - tra cui un paio di new entry - nel club dei "10 euro".
La musica continua ad essere un bel cavallo di troia, nel caso vi serva un nome per andare a cioccolatini provate con Psquare e vedrete quante porte vi si apriranno.
Le vacanze ben riuscite mi han fatto bene e ora ho voglia di sessssssso! Stasera prevedo una bella serata: caldo all'esterno, freddo d'aria condizionata dentro la trombomobile, tante amiche con il culo di fuori, pochi puttanieri in giro, quasi tutti al mare con le mogli. 
L'unica cosa stonata che ho notato in questi giorni è un incremento delle ronde delle forze dell'ordine, nonostante le ordinanze comunali dove ti facevano 300-500 euro di multa se solo provavi ad accostarti siano state giustamente fanculizzate dalla corte costituzionale (leggi qua) ... non si può fare in pace manco una sana camporella sotto un cielo di stelle! ;-) 

6 commenti:

venexiano ha detto...

fatta la legge trovato l'inganno : dalle mie parti i vari sindaci hanno inserito le varie ordinanze nel regolamento di polizia municipale ( intralcio al traffico , atti osceni , abbigliamento succinto , etc) e le multe da 500€ sono riapparse da tutte le parti , anzi in peggio , in alcuni comuni vige anche il sequestro del mezzo :(

Anonimo ha detto...

ciao duro

sono santiago, siamo di ritorno con il gruppone grosso (io, birraio e altra gente che hai conosciuto precedentemente ) dal solito fkk della NRW...

per dirti quanto sei famoso, conosciuto gruppetto di italiani del sud e alla domanda ma come avete fatto a trovare sto posto...risposta...SCOPOPAGANDO...

sei diventato una celebrità del web....

salutoni

p.s.: quando vuoi chiamami che ti racconto il mio prossimo viaggio estero..in posto inusuale ma superpromettente...

Anonimo ha detto...

grande Spina!! Vai e spaccale tutte (il culo intendo..) divertiti anche per noi!

el matador

venexiano ha detto...

dimenticavo : nei PROCLAMI del sindaco si invita la cittadinanza ad invocare la polizia ogni volta che si vede una ragazza in minigonna ferma sul marciapiedi :(

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/278942_ordinanza_anti-prostituzioneno_alla_caccia_alle_streghe/

BC ha detto...

Cacchio venexiano! Sei un magnagati!
Sono in ferie adesso, non vedo l'ora di tornare per vedere la situazione, mi pare che adesso bisogna andare dalle parti della fergia.

venexiano ha detto...

ma no , sono si Venezia, come già accennato in un post precedente, ultimamente sono costretto a fare delle "trasferte" cittadine in quanto Mestre e Treviso ( la mia abituale zone di caggiagione) sono diventate veramente invivibili ( polizia ogni sera , ronde , addiritura rompicoglioni parrochiani che ti seguono in scooter per segnalare alla municipale dove ti apparti con una ragazza) per questo , fino a 10 giorni fa fa , Vicenza è stata oggetto di 1 mia visita ( con ottimi risultati ) ... da stasera comincerò a spostarmi in Friuli ... e sperim bèn :D

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...