mercoledì 28 settembre 2011

LA GATTA NERA

Non sono particolarmente superstizioso.
Ricordo 5 anni fa quando partii dopo 10 anni per un viaggio all'estero da solo, il primo in germania, paese a me ignoto, in cerca, dopo vaghe informazioni, di questi strani posti chiamati fkk... sull'aereo ero nella fila 17, partimmo dalla pista numero 17, alle ore 17... ma il weekend fu il piu' bello della mia vita, quindi, altro che sfortuna!
Stasera dopo un bel po' di serate sociali ero a casa da solo. Mi metto a cazzeggiare su internet, mentre mi domando se stasera non potrei andarmene a troie, visto che son fermo dall'ultimo tour tedesco. Sono un po' stanco, una serata di relax in casa ci starebbe bene, ma poi il tarlo del "si vive una volta sola" rosicchiando si fa sempre piu' strada nel cervello finchè non mi dico "eccheccazzo! ma sì, me ne vado a zoccole!" Sto socializzando troppo in questo periodo, tant'è che fare un putan's tour da solo non mi sconfifera piu' di tanto, ma esco ugualmente.
Mi viene in mente la mia ex favorita: sì, stasera mi tromberò lei, anche se sarà un po' strano tornare a scoparla, e non so che tipo di esperienza sarà, se positiva o meno..
Breve riassunto: ex favorita, perchè è da un annetto almeno che non sento quel particolare affetto nei suoi confronti tale da chiamarla "favorita", ma non avendo trovando una sostituta lei rimane al momento depositaria del trono vacante.
L'ultima volta che l'ho scopata è stata lo scorso fine giugno, quando la portai una sera a casa mia in cui avevo campo libero. Ci rimasi male perchè non volle andare in salotto a fare un po' di social time davanti alla tele, ma preferì andare subito al sodo, in camera. Oddio, tra la prima e la seconda trombata ci fu del social time, le scopate mi soddisfacerono, però... il fatto di essere voluta stare solo in camera da letto, e finita la seconda si è fatta riportare subito al lavoro, mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, tanto da deciderla di lasciarla per un po' in panchina. Poi "mi sono distratto un attimo": a luglio ho scopato poco, ad agosto ho girato parecchio ma in cerca di primizie. Una sera verso fine agosto volevo tornare da lei, ma quella sera non lavorava, poche sere dopo le amiche mi avevano detto che c'era e che stava lavorando, mi ero fermato ad aspettarla, ma dopo una mezz'oretta gliel'avevo data su e me n'ero tornato a casa. Appena arrivato lei mi aveva chiamato (si era liberata del cliente) ma non avevo voglia di tornare indietro.
Fra l'altro era saltata in questo modo la mia bugia: ossia nel momento in cui sarei tornato da lei le avrei detto che ero scomparso perchè mi ero fidanzato, mentre ora invece era finita e potevo tornare a vederla. Ora invece che l'avevo cercata, non potevo piu' usare la scusa del fidanzamento... 
Una sera mentre ero in compagnia l'ho ribeccata finalmente: ma cazzo... in meno di 3 mesi ha messo su qualche kiletto, mentre a me piaceva bella magra!
Va beh, cmq è ancora scopabile, le do un paio di buche (nel senso che la saluto e poi dico che torno piu' tardi a caricarla e invece non ripasso) finchè arriviamo a stasera, che penso sia giunta l'ora per un revival a vedere cosa succede: ad ogni modo, anche nella peggiore dell'ipotesi, ossia che non ci sia piu' feeling, la scopata d'addio gliela devo (ho mangiato la figa a una stra-da-le!!!)
Mentre mi dirigo con la trombomobile verso le vie del peccato di figogna vice un gatto nero mi attraversa la strada. Non sono superstizioso, come dicevo all'inizio del post, però ricordo quella volta che andai a sciare e un gatto nero mi attraversò la strada.. e fu la prima e unica volta in cui persi lo skipass e dovetti ricomprarlo.. ma tutto sommato la vera sfiga sarebbe stata quella di schiantarsi in macchina oppure fuori pista con gli sci!
Breve giretto giusto per vedere se le solite sono ai loro posti in trincea per poi passare dove lavora la ex favorita. Ci sono le colleghe, chiedo della mia amichetta ma stasera non c'è! Azz, gattaccio! :-P
Niente, ancora rinviato il rendez vous, comunque sia a casa a bocca asciutta di certo non ci torno!
Ma sì, andiamo a vedere questa che avevo conosciuto questa estate, ma non ancora testata.
Ed eccola qua: "la gatta nera"!
No, a parte il colore della pelle non ha somiglianze con Ainett Stephens anche se di seno è messa bene (ora mi sorge una domanda: ma il nostro premier nel bunga bunga avrà usufruito di qualche cioccolatino o solo bianche?), alla mia gatta di aspetto fisico do un 6 pieno, ossia scopabile.
La cosa che piu' mi piace e la particolarizza è che fa le moine e un po' la maiala, come quando con sguardo languido tira fuori la lingua e la muove, avvicinandosi... cazzarola, iptonizzato l'avrei limonata, ma quando ti avvicini e sei ad un millimetro dalla sua lingua, si scosta e ti offre la guancia (in questo caso "gatta morta"! :-) ).
La location per l'alcova è da 5,5, e a un certo punto ho il presentimento che stasera i puffi o i gufi mi beccheranno durante il trombo (per fortuna presentimento errato!): per stavolta può andare ma non è un posto da frequentare assiduamente.
La gatta nera parte benissimo. Con calma, mi slaccia i pantaloni e mi spoglia senza mai perdere il contatto visivo con i miei occhi mentre la lingua continua a tenerla fuori.. e la usa pure bene sull'uccello, con i colpetti con la punta della lingua sul frenulo.
E con la pompa, direi che le note positive son finite. Nel trombo infatti inizia a godere in modo così plateale prodigandosi in urletti che manco un verginello brufoloso ci crederebbe, che cazzo, almeno fingi di ansimare piuttosto di ululare che almeno mi dai meno fastidio all'udito!
Non le chiedo neppure di venire sopra, e dopo qualche minuto di missionaria le chiedo di finirmi con una sega. Almeno si fa digitalizzare, anche se non gradisce particolarmente la mia attenzione sul clitoride.
Alla fine vengo copioso "tre bambini qua!" mi dice, beh, battuta carina dai.
Le allungo infine un ventello "sono 30 euro, bocca e figa.."
".. in genere pago sempre 20."
"ma io brava..."
Sto quasi per farle il discorsetto "se vuoi 30 te li do però poi non tornerò piu' con te" ma mi fermo, la frase la penso solo, e le allungo i 30 euro, senza batter ciglio.
Ha scelto lei, amen, così non mi torna il voglino di tornarci: timbrata e addio, simpatico e particolare il suo fare da maiala prima del trombo, per il resto la buona pompa viene inficiata dalla trombata scarsetta.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

un vero puttaniere pro!
immagino un futuro radioso dove il dott Paride P. Spina, dopo che il socio onorario del blog avrà finalmente abolito la legge Merlin, metterà su lo "scopopagando world casino's" dove la fica sarà valutata, testata e immessa sul mercato senza conflitti d'interesse e dove, finalmente, pattaya scenderà al secondo posto nella classifica della prostituzione mondiale...

er sor fabio

venexiano ha detto...

rallento, ma troppo tardi per vederla bene in viso... maledetta ordinanza che vieta anche il solo dialogare con una ragazza e m'impedisce di fermarmi al volo.. cerco però di guardarla nello specchietto, intravendo un tubino nero ,mi apre attillato, ma lungo sin quasi alle ginocchia ... rimaledico l'ordinanza che multa di 100€ anche le ragazze che vestono troppo osè ... così la ricerca diventa difficile ... si corre il rischio di fermare la studentessa, quella che inevitabilmente si metterà a starnazzare comme se l'avesse importunata un'orco ... dai ,dai ,dai nel frattempo accelero un momento per arrivare sino alla rotonda e poter fare inversione ... quando mi sale l'eccitazione ,mi sento pervadere dalla frenesia del cacciatore: ora che ho puntato una nuova preda e non voglia che mi sfugga o che qualcun'altro me la porti via ... ed ecco che ripassando dal senso inverso ho modo di vederla meglio ... bionda , capelli lunghi ma raccolti ... fisico esile .. s' , sì sicuramente e al "lavoro" anche se di lei non ho un ricordo mentale precedente, o perlomeno non è presente nell'elenco di coloro che intravedo nei miei giri ... riaccelero per fare inversione ed eccomi, ci sono quasi , poco metri e sarò alla meta ...inizio allora quel piccolo rito iniziatorio portafortuna ... 50 metri prima di fermarmi vicino a lei accosto a destra e aspetto che il semaforo alle mie spalle diventi rosso ... e poi riparto ... devo fare in fretta , ho solo 40 secondi prima che possa arrivarmi un'auto di polizia alle spalle ... perlomeno di fronte le arrivo a vedere ... e per fortuna riconosco anche quelle due vetture civetta che utilizzano... finalmente ,,,sono arrivato da lei : "ciao lavori?" ...la solita frase di rito seguita immediatamente dal "quanto chiedi?" ... e mentre lei comincia il suo menù .. inevitabilmente mi distraggo ... devo guardare la strada , le auto , essere pronto a fuggire ... quando orecchio in lontanzanza un "30" le dico dai "sali , sali" e via ... accelerazione ... il trionfo di averla nuovamente scampata da questi castigatori in divisa blu ... ora posso rilassarmi e cominciare ad esaminarla ... la preda ormai è mia .. le richiedo il menù , perchè in effetti non l'ho seguito e poi perchè mi sembrava un pò più lungo del classico "bocca-figa con preservativo 30€" ... sobbalzo quando comincia a ripermelo ... cazzo! italiana, anzi veneta perchè me lo dice in dialetto.. in quel tipico dialetto contadino che rende al contempo maiala e fascinosa chi l'adopera ... mi fa ritornare ragazzo , quando andavo al cinema a vedere quei filmetti osè della Fenech e di Vitali per intenderci ... davvero , la prima italiana che incontro per la strada ... ma in quei pochi secondi che fantasticavo mi sono nuovamente perso il suo elenco :D e imbarazzato glielo richiedo ...

BC ha detto...

Ma varda ti! No xe poe pi ciavar con calma.

Anonimo ha detto...

Bel racconto venexiano e poi come sea andata a finire a gheto piombà?

Loco da Vicenza

venexiano ha detto...

"ma ti xe bauco? " e mi sorride ( continuo in italiano, anche se noto che BC ci capirebbe :D ) e mi ripete : allora, lo faccio con e senza preservativo, solo bocca , bocca -figa e con qualcosa in più anche in culo... ok , ok ,le sorrido ... intanto dimmi dove andare e quanto chiedi per il bocca-figa CON preservativo ?? -- mmh .. la guardavo negli occhi mentre mentalmente valutavo i pro e contro di questa sua attitudine a farlo SENZA preservativo.. e devo confessare che mi ammoscerebbe parecchio infilarlo in una tana ancora piena di quello passato prima ...ma davvero lo fai senza preservativo? le mormoro , ma sommessamente , come se parlassi ad alta voce con me stesso... sai non mi piacerebbe trovare "sorprese" ... piccola risata sua ... no, no non quello ,,, senza preservativo è il pompino in bocca .. questo perchè me lo chiedevano in così tanti che ormai l'ho messo in lista ... o se mi vuoi "sborare " sulla pancia... e poi stasera sei anche il primo ... non hai sorprese .... ok , ok , mi tranquillizzo ,,, in effetti ci speravo ad essere il "primo" ... per questo è mia abitudine ,quando comincio un giro a "caccia" di novità , uscire di preferenza sul prestino ... in quella fascia oraria preserale in cui le ragazze incominciano ad appostarsi sulla propria sede stradale ... come ti chiami e quanti anni hai ?...e così via ,, 5/6 minuti di conversazione sino ad uscire dalla zona soggetta a "tassazione comunale da ordinanza" ... e finalmente tranquillizzato, ci ritroviamo in un posticino desero e tranquilllo ... spengo il motore ... dal cd scelgo la sezione di brani italiana, e nel contempo mi rilasso sul sedile per guardarla spgoliarsi... mi piace vedere 1 donna spogliarsi , è 1 pò quell'effetto di voyeurismo che mi attizza parecchio ... quasi quanto mi capita di vederle fare la pipì per strada ... il perfetto guardone ... che dire ? .. il tubino scende sino alle gambe ... niente reggiseno ... scorgo delle mutandine nere ... che subito prendono il volo ... bene , bene .. non mi piace chiavare quelle che si tengono le mutande addosso ...mi ha sempre fatto l'impressione di segarmi con una sciarpa...è rimasta completamente nuda .. con lei nel frattempo che aveva cominciato a segarmi per infilare il preservativo ... sto ascoltando il primo brano del cd sono 3:15 ... vediamo per quanto tempo me lo spompina : è qui che veramnte si classificano le ragazze: con lacategoria "falegnami" , da sega meccanica e via , ben diversa da quelle che to lo spompinano con maestria, anche per 10 minuti consecutivi, sino a farti venire pur evitare di farselo infilare... ma lei mi sorprende ancora con un "non ho fretta, dimmi tu quando vuoi che smetta" ....e comincia ... mentalmente ricordo che offriva il culo ... e quindi mi è naturale infilarle un dito nel buchino... che entra tutto , quasi senza difficoltà ...e poi come un cavallerizzo utilizza gli speroni per comandare la sua cavalla ... il mio ditino in culo le regola il ritmo ... più in profondità glielo infilo , più profonda e potente è la pompa ... al leggero massaggio del buchino corrisponde una seghina delle palle con la bocca che titlla la cappella ... e lascio scorrere 4 brani del cd .. non male ... posso passare alla seconda fase ..

Anonimo ha detto...

Venexiano merita un post, e commenti al suo racconto!

Rastigat

BC ha detto...

Capisco, capisco, anche se dalle mie parti invece di chiederti se "ma ti xe bauco? " ti avrebbe chiesto "ma sito bauco?"

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...