domenica 25 settembre 2011

SCRIVERE PROLUNGA IL PIACERE

Finito di raccontare a rate il weekend di sostanza, mi è venuta ora la crisi dello scrittore: "e ora cosa racconto ai miei lettori?" 
Mi sono reso conto che da quando son tornato due settimane fa dalla germania non sono ancora andato a troie. E' che è un periodo molto ricco di aperitivi, cene, dopocena insomma tanta vita sociale ma quando poi finisce la serata sono in cottura e dico " ma sì, le puttane son sempre lì anche domani sera" solo che la sera dopo son di nuovo fuori e via discorrendo: solo una sera sono andato a puttane nell'ultima settimana, ne ho viste parecchie, c'era pure del materiale, ma non ho concluso nulla. Non sono neppure andato a riscuotere il "bonus pompa" che ormai a distanza di quasi tre settimane sarà bello che "scaduto".
Toccherà sacrificarmi per voi e tornare a trombare pay per le strade di figogna vice: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo! ;-))
Certo che quest'estate me la son proprio goduta, è girato tutto per il verso giusto e per le notti fredde e buie del prossimo inverno che prima o poi arriverà ho già qualche progetto...
Ah, un'ultima riflessione. In queste giornate non prive di figa ma prive di sesso, la  mezz'oretta abbondante che mi ritagliavo ogni giorno per raccontare del bel weekend in germania (di cui, mi spiace per voi, ma non rinnego NULLA! :-) ) aveva l'effetto di farmi rivivere certe emozioni e sensazioni e mi saziavo di ciò! Ve lo consiglio, ricordare certi momenti di piacere, come è necessario fare per poterli mettere su carta, è come prolungare l'orgasmo. Il mio blog, la mia email, è sempre aperta ai vostri racconti di sesso pay (il sesso free qui è fuori tema, ma ve lo concedo nei commenti)

1 commento:

AVV. ha detto...

E' lo stesso motivo per cui ogni tanto vi racconto delle mie scopate free; sembro un po' sborone, magari qualcuno pensa che sia un po' cazzaro, ma la realtà è proprio che - raccontandole, queste esperienze - continuo a viverle, continuano ad appagarmi, ecrivere prolunga il piacere - appunto

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...