venerdì 30 settembre 2011

L'ANELLO DEL PIACERE - parte II by CONTE EIACULA

E' nuovamente Lady Gaga: il locale si è svuotato e lei con le mani in mano non ci riesce a stare. Vabbè famose stò massaggio.
In camera, a pancia sotto quasi mi riaddormento con lei che mi cura schiena e natiche. Non faccio neppure la fatica a girarmi o a cercare la scopata per forza. Tanto è Lady Gaga e sicuramente conosce i miei gusti.
Finito il massaggio mi esorta a tornare al cinema e di aspettarmi. Mi rimetto tra i cuscini e aspetti gustandomi il momento.
Rieccola, questa volta ha indosso un mini paio di jeans, tagliati a metà culo con la fighetta che le spunta appena sotto la cerniera tagliata ad arte.
Da un occhio al film, si siede e noto che non riesce a togliere gli occhi dalla scena di sesso anale che stanno mirabilmente facendo due attori non molto professionisti.
Mi svela che con questo lavoro oramai la eccita solo il vedere scene di sesso alla tv. Ride e con la mano destra cerca la mia coscia. Con la sinistra, quasi impercettibilmente e forse involontariamente, cerca e trova la propria fighetta, iniziando a trastullarsi le labbra sempre con lo sguardo rivolta al 50".
Lascio fare, tanto non vi è nessuna fretta.Mi guarda e ride. Mi chiede se mi piace il film. Rispondo di si svogliatamente, come se la mia risposta volesse farle intuire altro. Ma tanto sò che qualsiasi cosa le dica tanto di li a poco si tromberà. Entrambi siamo li per questo: io per pay-poi-sesso e lei per sesso-poi-pay.
Vabbè mica sono uno scrittore di romanzi rosa?
Per farla breve, si alza, si toglie i jeans (tanto sarebbe stato lo stesso viste le dimensioni) si gira e si mette a smorzacandela guardando la tv.Và sù e giù che è un piacere, ruota di tanto in tanto il bacino e cerca il cazzo in ogni angolo.
Non so se guardare il suo culo e il negrone che sventra la pollastrella di turno in tv: bel dilemma! avercelo tutte le mattine, o no?!?! magari in ufficio.
Non le basta! mi sà che è partita per la tangente. Ora si tocca le tette, e quando una ragazza si tocca le tette è perchè ha raggiunto un vero livello di eccitazione e cerca solamente tutto il piacere possibile.
Un pò dalla mia mi vergogno: non ho fatto ancora nulla, ha fatto tutto lei, e sinceramente non sò cosa fare. Lascio fare, è divertente così. Ho persino il tempo di capire se quello che potrebbe farmi venire è il vedere il film o aggradarmi della sua figa sul mio cazzo.
Entrambi.
Si ferma proprio sul più bello: due colpi ancora e le sarei venuto dentro alla grande. Si sdraia sul divano a pancia in giù, alza la coscia a mo di cagnolina e mi invita a prenderla da semi-dietro.
Lo faccio con tanta foga che mi esorta più di una volta a fare piano e a non rompergli il suo giocattolino, anzi il suo mezzo di lavoro (eh eh eh).
Non ce la faccio più. Devo venire altrimenti so che da li a poco incomincerà a farmi male per il troppo sbattimento. E non è cosa buona. Ma ancora una volta si ferma.
Stavolta si gira e chissà perchè inizia a ciucciarmelo. Che sia perchè stava per venire anche lei? Sai che ste zoccole non possono godere per contratto? Non sò dirti perchè, ma l'avrai notato anche tu: Se stai per farle venire loro smettono....
Comunque ciuccia forte e contemporaneamente smanetta. Amo quando mi viene fatta una mezza manovella. E' molto appagante.
Alchè la faccio desistere con la bocca e la esorto a continuare con la mano. Nà sega che giuro ho paura che me lo stacchi, ma alla fine vengo con un'intensità tale da lasciarla quasi impaurita.
Solitamente non duro a lungo, ma quando capita, cazzo, che goduta.
Grazie Lady Gaga, tanto ti dovevo.
Approposito....nel frattempo il negrone del film aveva già finito da un pezzo.
Battuto in resistenza! non capita mica tutti i giorni! Grande Conte!!!
Tiriamo le somme: 6 camere, di cui 5 a shot e un massaggio.
Un bottino che può bastare.

Anche perchè domani mi aspetta il GoldenTime.
Ed eccoci magicamente già fuori del Golden, e pronto a narrare quantomeno le mie gesta.
Il locale consigliato effettivamente non è male, ma se devo essere sincero il Villa Vertigo è un tantino più chic. Quì di bello c'è la sala da pranzo nel tendone e l'immenso giardino, soprattutto le sdraio in fondo, ove nessuna verrebbe mai a rompere i coglioni (strategicamente molto importante).
Il locale..., il cibo,...le bibite,.. bla bla bla, tanto non frega niente a nessuno, e quindi veniamo alla ben amata figa.
Tanta di numero, qualità varia, anzi varissima.
A tal proposito una riflessione è d'obbligo: è pur vero che il rate 50,00 euronzoli è in voga da svariati anni (se non ricordo male già pagato nel lontano 2003 al Globe), ma tutte si credono puttane! ovvero non basta darla via a pago per fare il lavoro più vecchio del mondo!Bisogna saperci fare ed avere un minimo di decenza. Invece oramai i culi debordano, le mini tette si sprecano, la cafonaggine regna sovrana e l'incompetenza è di casa.
Per non parlare di tacchi vertiginosi che rendono la puffa del momento una top da 180. Che poi torna puffa appena se li sfila. Ci si ritrova quindi con delle ragazze normalissime, che fuori di quì manco degnerei di uno sguardo.
Ma dove sono finiti i puttanoni di una volta? le fighe spaziali che ti toglievano il fiato appena entravano nella sala? gli abitini succinti rispecchianti ognuno il carattere dell'indossatrice?
I nudi artistici per corpi statuari?
E' diventato un'ammasso di carne, un mercato del pesce. Bei tempi quando si entrava in un FKK degno del nome e la prima ora la si passava a decretare la più bella del locale. Perchè appena individuata ecco che ne spuntava un'altra ancor meglio.
Oggi invece le belle le devi attendere, aspettare e non sempre a letto sono quello che vorresti.
Allora molto meglio un partytreff o un pauschalclub, ove almeno non ti aspetti la qualità suprema ma la quantità.
Vabbè....ecco la prima:
- ciao
- ciao, come ti chiami?
- Xenia
- Tenia?
- no, Xenia
- ahhhh meno male!!!
La seconda (a vuoto):
- ciao come ti chiami?
- io faccio tutto senza condom
- tò chiesto questo?
- no ma...
- untrice di merda!
La terza, millanta di sapere bene l'italiano (comunque a vuoto):
- (io) scopiamo?
- si dai!
- (ancora io) no dico: scopiamo Lei? congiuntivo!
- ?????
- ok, lasciamo perdere
La quarta (ovviamente a vuoto)
- (io) scusa ma non parlo tedesco...
- (lei) ein zwei, wurstell, kartoffel, zimmer, achtung
- guarda che non parlo tedesco (stavolta per non sbagliare, in tedesco!)
- (lei) ein zwei zwibel und so veiter...
- mavaffanculo!
La quinta, Chery
...non ricordo nulla, solo due tette colossali, alte, dure, capezzolute e una vagina profondissima....very deep thru!
OK, ammeto, solo 2 shot. Ma mi sono riposato, ed in più avevo l'aereo alle 22.00
Ricapitolando: Xenia, un bel figone, forse a mio avviso il più bello del locale, se non fosse per un culo leggermente sproporzionato rispetto al resto del corpo.
Da notare la fighina piccolina. Mai vista una fighina così piccola.
Ha passato tutto il tempo in cui l'ho scopata a fare da fermo con le dita a "V", manco fossi superdotato.
Ma credimi se spingevo leggermente sentivo il suo fine corsa, ed inoltre pure stretta da paura.
Dopo l'abituale boccaponcio, l'ho messa a 90, ma dopo 3 colpi ho desistito: talmente stretta da far venire subito.
Manco il culo delle Thai più magre è così stretto.
Oserei dire per gli amanti dell'infinitamente piccolo.
Esattamente l'opposto di Cherry, la seconda timbrata.
Nel totale mi sono trovato bene, almeno come prima esperienza al GoldenTime.
Ok, spero di essere stato apprezzato o quantomeno aver tenuto vivo questo grande interesse comune.
Approposito di "comune", nell'ultima mail mi chiedi perchè viaggio sempre da solo.
Presto detto: per due motivi.
Il primo è che mi piace l'indipendenza; passo tutto il resto della mia vita contornato da gente che dipende da me o che interagisce con me; famiglia, lavoro, amici.
Il ritagliarsi uno spazio per se stessi è doveroso, il non dipendere anche solo nelle scelte una necessità.
Hai presente quando se hai fame mangi, se hai sonno dormi e se vuoi farti una passeggiata la fai? Questi sono per me giorni di svago e per l'appunto di indipendenza.
Eppoi il secondo motivo. Se intraprendessi questo tipo di viaggio-svago lo farei con amici; amici che lo sono oggi, ma domani?
Immagina i problemi che potrebbero portare se l'amicizia si rompesse e volessero farmela pagare per qualsiasi motivo. Una ex (donna) è già di per se dannoso, ma un ex amico non immagino cosa potrebbe fare.
Pensa solo, anche se tutto dovesse filare liscio per sempre, se quest'amico di merende ad una cena se ne venisse fuori per errore con una frase del tipo "ahhh quella volta a Essen...?" come giustificherei anni di coperture e bugie?
Rovinato, sarei rovinato!
Ma tu e la tua combricola non siete miei amici, nel senso che non siete del mio paese.
Eppoi mi devi una birra.
Mi sa che la prossima volta che organizzi una mission, mi impegnerò ad esserci.
Anche perchè sono curioso di vedere come lavori e sinceramente nei momenti di stanca due chiacchere (in italioto) fanno sempre piacere come dici tu.
Per quanto riguarda la mia "avventura" se ti fà piacere pubblicala pure sul blog: a rileggermi troverei sempre soddisfazione ed ammirazione per l'altra parte di me, ovvero Il ConteEiacula.
Un saluto da quel che mi resta della Wurstellandia.
L'aereo non aspetta.

Il ConteEiacula

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto venire una granvoglia di tornare all'Oase con questo racconto.

Leggendo la tua apologia del viaggiare da solo mi ci sono molto ritrovato, non tanto per il rischio dell'amico traditore, ma quanto per l'indipendenza del muoversi a proprio piacere e con i propri tempi.

I miei viaggi all'Oase iniziano quando scendo dall'aereo ad Hahn. Noleggiare l'auto, cercarla nel parcheggio, attaccare il navigatore, mettere a posto il sedile, sono tutte cose che fanno parte di un rito, che faccio sapendomi muovere con disinvoltura e quasi automaticamente. Forse anche per questo torno sempre lì. E poi farmi quelle due ore di guida in silenzio in compagnia di me stesso, a spasso per le lande germaniche, pregustando il primo ingresso che è sempre il più bello.

Bella storia.

Rastigat

Anonimo ha detto...

sai perchè non vogliono venire ?
Mi è stato confessato da una professionista con cui scopavo come fosse una fidanzata "non dovrei godere perchè poi divento svogliata e se devo incontare altri clienti non va bene "

Anonimo ha detto...

Mi associo.... complimenti al Conte!!!! Ottimo racconto. Lancio un'idea: Dr Spina proponi un incontro tra noi tutti affezionati lettori.... sarà un successone! Saluti

Anonimo ha detto...

Si dai organizza un bel incontro a FigognaVice poi facciamo un bel rastrellamento di tutte le stradali :-))

Loco da Vicenza

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...