lunedì 26 settembre 2011

VI PROMETTO SUDORE, LACRIME E SANGUE! ;-)

Mi sta venendo il voglino di farmi un altro weekend in germania nella seconda metà di ottobre.
Si accettano candidature via email, che è sempre quella: scopopagando@hotmail.it  .
Vuoi per scelte di budget ridotto, vuoi perchè io ci sguazzo, andrò in tre pauschalclub, confermando il primo locale, mentre escono dalla lista il globe e il joy-x, rimpiazzati da due locali di fiducia in cui sono già stato in passato. Anche a questo giro quindi niente fkk, mi spiace Avv.!

10 commenti:

BC ha detto...

Da affezionato lettore del blog, permettimi di ricordare che questo titolo l'hai già usato.

Confirmed ha detto...

ho conpilato tutti i moduli e inviato il CV...., speriamo bene...

Non vedo l'ora di leggere un'altra cronaca come quella passata

Anonimo ha detto...

Oggi un mio collega continuava a grattarsi le parti basse, e ad un certo punto gli chiesto se per caso si sentisse bene:
LUI: ma no, é che mi sono rasato completamente ma ora di prude la ricrescita dei peli.
IO: rasato? hai fatto un salto in un FKK?
LUI: FKK? Cos'é? ... ma, a dir la verità é stata la mia ragazza (sai, anche lei si depila tutta) che mi ha costretto a farlo perché gli fanno schifo i pelacci.

Al che, lasciando correre la spiegazione di cosa fosse un FKK (troppo lunga per una pausa caffé) ho riflettuto che in realtà anche il sottoscritto si da una regolata ogni tanto con il tagliacapelli, giusto per sfoltire l'area destinata al "bunga bunga".

E con un sorriso mi son chiesto "chissà se anche gli altri puttanieri, fanno la stessa cosa". Voi, tutti in versione 'nature'?

Loco, from Milan.

Anonimo ha detto...

Beh io saro' in NRW dal 24 al 27 Ottobre, ma solo FKK per me.
Magari ci incrociamo da qualche parte...

Saluti

Jocex

AVV. ha detto...

Questa ve la dovete vedere......: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-formosa-prosperosa-kygn20376395
Altro che Zodiac....
Come la vedresti in quel Pauschal, eh SP?

Dott. Spina ha detto...

mah, eravamo su quei livelli Avv... forse lo Zodiac aveva le gambe un pelo piu' magre, diciamo in totale 5-6 kg in meno. tu che ne pensi BC?

Dott. Spina ha detto...

caro Loco, tutte le donne (a maggior ragione le puttane, che lo fan per soldi e non vedono con gli occhi dell'amore...) direi che preferiscono la zona delle parti basse dell'uomo ben curate. In passato tenevo la foresta o davo una spuntatina con le forbici, ora uso il rasoio per il corpo della philips: nessun prurito quando ricrescono.

BC ha detto...

Eh la madonna!!!!!!!!!!!!!

Anche più di 6 chili meno! Guarda che razza di gambe che ha 'sta qua!

Anonimo ha detto...

a me sta moda di tagliare tutti i peli mi ha stufato.
vojo le donne col pelo(no gambe però, eh? :-D).

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Avvocato,e' gia' il secondo link ad uno zodiac che ci proponi...non sara' che mi stai diventando un feticista delle bbw??
Alien 2

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...