domenica 18 dicembre 2011

TRE: presentazione

3 è il numero perfetto.
Solo che a differenza del cristianesimo con l'uno e trino, io la perfezione la intendo come numero a tre: un uomo che se la fa con due donne. ;-)
Blasfemie a parte, 3 alla fine è stato il numero di quest'ultima missione in terra teutonica: 
- 3 giorni di godimento
- 3 i locali visitati (tutti e tre nuovi)
- 3 il numero dei combattenti: Conte Eiacula, Enrico Toti, e il sottoscritto.
Mi sento un po' stanchino ora, da poco tornato  dal fronte, per  poter narrare tutto quello  che abbiamo combinato, mi limito ora semplicemente a girarvi qualche link inerente i locali visitati e che la giornata clou è stata senza dubbio quella di sabato nel party di osnabruck.

2 commenti:

BC ha detto...

Giusto ieri sera sentivo un programma su radio due dove parlavano riguardo al fatto che la Germania sta aumentando sempre più il numero di turisti italiani. Nello specifico riportavano il caso di Berlino, che l’anno scorso ha avuto 700.000 turisti italiani e che ha superato Londra come meta preferita della gioventù. I motivi? Musei, arte, discoteche.
Nessuno parla mai del sesso pay, legalizzato in Germania. Perché? Sperano forse che gli italiani non lo sappiano e pensano che se lo venisseo a sapere lo pretenderebbero anche loro?

Mah....

Anonimo ha detto...

mah non so...prendi amsterdam tutti sanno della marijuana e sesso in vetrina eppure si sono mossi poco gli italiani o politici


lojo

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...