venerdì 16 dicembre 2011

CHISSA'..

.. se stavolta è la volta buona e si va finalmente a fichen!!
Compagni di merenda ci sono, ferie da richiedere non non ce ne sono, individuati i locali in cui andare, prenotato l'auto (con gomme da neve), prenotato gli hotel... bah, sta missione ha avuto un po' di problemi... ma alla fine il programmino è ancora sfizioso! Certo che anzichè una maratona com'era da programma.. sarà piu' una garetta da 10 km, ma vedremo allora di correrla con un passo piu' veloce :-)
Stasera proviamo un locale "ibrido", una via di mezzo tra un pauschalclub e un fkk, nel quale vale la regola del 30: 30 € l'ingresso e 30 € in camera con la ragazza. Ci dovrebbe essere un dj, serata quindi che si prospetta divertente.. mah.. a sto punto, tocco ferro...ma se tutto va come deve andare, nel prossimo post parlerò di figa scopata!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, a pensarci bene, non è male come formula...
Sperando che il livello della figa buono e che non ci siano troppi turchi....
In fondo, se vuoi scopare in un fkk devi mettere in preventivo almeno 100 Euri (50 di entrata e 50mezz'ora in camera); qui la soglia scende pericolosamente a 60, alla portata di molti, forse troppi. Avete idea cosa succederebbe in Italy se ci fosse un posto del genere, dove vai, ti rilassi, magni e sbevazzi e con solo 30 euro ti scopi pure una bella figa? Qui dove una loft ti chiede 150 euro per un'ora e se sei fortunato ti da un bicchiere d'acqua, e i 30 euro di cui sopra li spendi solo di benzina per andarci?
Sarebbe il finimondo, altro che gli ingorghi per l'apertura dell'IKEA!
AVV. BIDONATO
scherzo, SP...)

Anonimo ha detto...

Evvai alla grande!!! Una svuotata ci vuole. Ti invidio ma... a breve un giretto me lo faccio anche io.

Anonimo ha detto...

L'AVV è sempre molto concreto. Il prezzo alto è una scocciatura, ma FILTRA gli ingressi degli avventori con i quali si devono comunque condividere gli spazi, i bagni... e la gnocca.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...