martedì 3 gennaio 2012

CAPODANNO CON PUTTANA O COMPAGNA?- by Venexiano

“… io Ho già cancellato i tuoi numeri di cellulare … non credo ti  cercherò più …
ti auguro una buona serata … ciao…”  -
-  “ va bene , come voi tu , pasa una bona notte, ciao.”
 
In questo caso ho preferito partire dalle parole scambiate  ieri notte 
con la ragazza di capodanno , parole dal significato di un addio definitivo tutto 
sommato … che assommate al mio penoso stato d’animo mi hanno procurato
una piccola depressione postuma .. ho preferito tuttavia  condividerle sul blog  
prima di dimenticare , come inevitabilmente succederà ,  quella che è stata la 
mia esperienza di fine d’anno con una ragazza OTR … ma partiamo pure dall’
inizio, ovvero  dal pomeriggio del 31 :
 
ore 16:58 , squillo al cellulare , è lei , caspita che puntualità … sarà anche 
bulgara ma è sempre stata svizzera in quanto a precisione nell’arrivare agli 
orari concordati … avevo chiesto dalle 17 … ed eccola che con la sua vocina 
suadente mi chiede di aprirle il portone di ingresso … agguanto al volo una 
caramella di eucalipto per rinfrescarmi l’alito e balzo in piedi far farle gli 
onori di casa … Dio che spettacolo mi si para davanti, allibisco come uno 
stoccafisso di fronte  alla sua bellezza … in giacchetto di pelliccia, con dei 
guanti di pelle  … intravedo un abito da sera nero lungo appena sopra il 
ginocchio, calze nere inguantano le gambe sottili  assieme a degli stivaletti 
aderenti di pelle nera … ovviamente essendo partito a guardarla dal basso
per ammirarla, sovvengo  per ultimo al suo sguardo … noto un trucco 
femminile sobrio ma elegante , diverso da quello provocante a cui sono
abituato quando lei  lavora in strada  … ingioiellata e profumata  con 
classe …”ma che fai così ? … non ti sei vestito ancora ?...” 
solo ora mi accorgo , anzi , mi ricordo che mi ero messo in pigiama, 
abituato alla  nostra solita routine, cioè quella  che quando lei arriva a
casa mia , dopo appena 10 minuti siamo nudi sul lettone a 
coccolarci …e un po’ colto alla sprovvista , improvviso un “ scusami , sono 
appena arrivato anch’io ed esco adesso dalla doccia …” una balla bella e buona 
inventata sul momento , ma che deve suonare convincente se lei mi fa “ dai , 
dai , vestiti che prepariamo la tavola … io non ho pranzato ed ho un po’ di 
fame …”
faccio buon viso e ci incamminiamo verso la cucina … ovviamente non avevo 
preparato ancora niente ,essendo  tutto quanto è ancora bel impacchettato in 
frigo ancora dentro  alle vaschette prese in rosticceria per non dover perder 
tempo poi a cucinare niente… ma  tutto progettato per passare da frigo-
micronde-piatto nella massima praticità e velocità … 
“aspetta un momento  che mi vesto che poi  che ti aiuto..”  mentre lei 
prosegue in cucina ed io in camera a cercare qualcosa che non avevo 
programmato ovvero quello di vestirmi elegantemente per trombare in casa? 
intanto che cerco fra le giacche quella dello  smoking ( per essere fighetto al
massimo) ripasso mentalmente il programma che mi ero fatto : 1) scopare
2) mangiare 3) scopare 4) festeggiare mezzanotte 5) scopare… semplice 
e difficile da dimenticare … vabbè , se è da improvvisare , facciamolo , 
buon viso a “cattiva sorte” … mastico un'altra caramella e vestito di tutto
punto mi presento in sala …
sulla tavola lei ha preparato intanto il carrè di pasticcini alla crema che ho 
preferito al panettone , assieme ad un paio di lattine di coca-cola .. e con un 
ditino si sta assaggiando la crema pasticcera di un bignè ..” mi sono svegliata 
alle 2 , mi sussurra , ho preso il caffè e fatto la doccia così non ho fatto in 
tempo a mangiare niente … adesso ho un po’ di fame scusami … la cena la 
facciamo dopo …”
 
 questa è stata la serata per riepilogo , senza che mi dilunghi troppo a  
scrivere :
 
-musica romantica di sottofondo per ballare un paio di lenti con le candele 
accese a creare atmosfera
-cazzeggi in internet col computer
-assaggi di antipasti e cambio d’abito,( in borsa si portava anche lei una 
tuta)  e qua merita un particolare momento della serata  un piccolo resoconto 
.. quando nel caricatore di cd musicale parte la compilation “9” di Ramazzotti 
.. lei mi fa : “ti va di leccarla.. ?”  … accenno un sì con un sorriso, e 
quindi spogliandoci mi fa “ dai, però non toccarla con le mani …ti  voglio solo 
con la bocca…” 
credo di aver lavorato molto bene di lingua se dopo una decina di minuti 
appena mi accorgo di sentirla ansimare forte un attimo prima della sua 
contrazione delle gambe che mi segnalano il suo orgasmo avvenuto …
a quel punto risalgo per baciarla sulla guancie ... ed invece lei mi abbraccia 
… e rimaniamo in silenzio abbracciati fino a che non finisce il cd di 
Ramazzotti in sottofondo… bella musica , ma triste .. creata credo sull’onda 
della separazione con la Hunziker…
-cazzeggi vari
- 3 ore di scopata e giochi vari ( cioè la scopo , ma lei viene per la seconda 
volta prima che io finisca… pausa e coccole , seconda prova di scopata ma lei 
viene ancora prima che io possa venire ,, nuova pausa di coccole… e questa 
volta non mi fermo prima di venire abbondantemente dentro di lei – 
ovviamente nel profilattico)
- mezzanotte intanto è passata , ma facciamo lo stesso un brindisi con lo 
spumante e un paio di stelline luminose prese dai cinesi…
- un sacco di foto , le chiamate al cellulare ai parenti suoi e miei …
-cazzeggi al computer per caricare su facebook le foto
-- ultime coccole sul divano, quando ormai alle 05:45 lei mi fa “ è meglio che 
mi rivesta … se mi accompagni fino alla porta “…
bacetto d’addio sulle guancie e lei se ne va via …
 
allora il perché di quel prologo così disperato ? perché diversamente da 
quello che avevo programmato , ovvero : scopare ,scopare e scopare per 400€, ho 
invece passato una serata con una fidanzata , un qualcosa che mi ha fatto 
sentire talmente bene  da farmi incazzare con tutte le donne , pay o free che 
fossero … stramaledette loro e la mia voglia di compagnia.. 

14 commenti:

Dott. Spina ha detto...

beh, portatela in casa e sposala! forse ti costerà di meno ;-)
scherzi a parte, come consigliato dal Rasti, io avrei fatto un long time: ossia farla dormire da te per una bella scopata appena svegli l'indomani, per 400 € direi che ci poteva stare :-)
La prox volta che fai un festino offrile un centone x cena e dopocena: se è stata bene verrà, specie con questo freddo per le strade, se no... è solo una puttana! amen.

BC ha detto...

Passi una bellissima serata e poi le dici che non vuoi più vederla? Mettiamoci nei suoi panni, forse pensa che sei pazzo.

Anonimo ha detto...

A questo punto dacci l'indirizzo Facebook che ci guardiamo le foto :)

Scherzi a parte, se ti sei incazzato perchè lei ha pilotato la serata per scopare meno di quanto ti eri figurato, allora ok, la smolli perchè ti ha fregato e amen; se invece sei incazzato perchè sei stato troppo bene allora mi sembra che tu te la sia presa con la persona sbagliata (lei).

Da fine pissicologo quale io sono, secondo me ci sei rimasto parecchio male perché tu eri già partito per la tangente con il pensiero "anche lei sta bene con me" (o sue variazioni iso-significanti), mentre lei alla scadenza dell'orario pattuito se n'è andata sbattendoti in faccia, non la porta, ma il fatto che lei stava rispettando un contratto.

Se è così e ci sei rimasto veramente male, allora hai fatto bene a tagliare i rapporti. Piccola sofferenza adesso, piuttosto che cascarci dentro così tanto da fare poi una fatica immane ad uscirne (con vera depressione, non un po' di malumore).

Resta il fatto che avresti potuto tagliare i rapporti un po' più gentilmente, perché in fondo lei non ha fatto niente di male. 

Ma siamo umani, puttanieri ma umani, e addossare agli altri i nostri errori è una cosa che abbiamo fatto tutti prima o poi, e che faremo ancora. 

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

ho riletto il tuo racconto, e vorrei farti alcune domande tecniche x cercare di capire meglio il tuo racconto:
- ma limonavate o no? (in un punto dici che volevi "risalire" per baciarla sulle guance)
- il pagamento è avvenuto all'inizio o a fine serata?
- hai idea di perchè dovesse andarsene alle 6 come cenerentola? che ci sia qualcuno che la controlla se non rientra alla mattina?
insomma prima di dare un giudizio obiettivo, mancano molti dettagli importanti che descrivano... la scena del crimine! ;-)

Anonimo ha detto...

lei è stata solo una bella e brava attrice

venexiano la vita di coppia non è così


olpo

venexiano ha detto...

a mente fredda posso rivelare: sì , me la sono presa perchè mi ha coinvolto in qualcosa ( emotivamente e sentimentalmente) che non voglio più rivivere nella vita, ovverossia tutte quelle sensazioni di gelosia , delusione e prostazione che solo una donna che hai amato ti può far nascere... nel senso che , detto a parole spiccie, quando cazzeggiavamo al computer ho notato che chattava con un "berisha" qualsiasi in un linguaggio mai visto e così in preda alla curiosità ,in um'attimo di distrazione sua, mi sono scaricato e installato il keylogger per poter poi rileggermi in seguito le frasi che scriveva. Alla spiccia il succo di quelle frasi scritte da lei suonava così " amore , appena finito di lavorare, stiamo insieme".. ok lo so benissimo che per lei è stato solo lavoro , svolto in maniera ineccepibile e che essermi fatto coinvolgere in sentimenti che lei non ha minimamente avvallato in fondo è stato solo a causa mia... ma "vaffanculo" , se se ne stava buona a gambe aperte tutta la notte tutti questi patemi non li avrei provati... e l'essermi sentito bene è poi stato distrutto dalla delusione di quando se è andata via ... si nulla di questo era “scritto” nel contratto , ma faceva parte di quelle speranze che nascono quando ti accorgi che ti trovi bene con qualcuno … ho avuto la speranza che lei rimanesse con me , senza che glielo chiedessi e senza pagarla ( se l'avessi pagata ovviamente sarebbe rimasta) ma come detto sopra , per lei è stato niente altro che lavoro. SP: no , lei non bacia nessuno quando lavora , glielo avevo già chiesto.. e quando le ho ipotezzato di baciarla durante quella serata mi aveva promesso che se se la fosse sentita, l'avrebbe fatto , ma di fatto non è successo niente.. in quanto al denaro ,io l'ho sempre pagato alla fine dei giochi , ma da "gentiluomo" ,ovvero in una busta chiusa assieme ad una scatola di baci perugina ...dai , tutto sommato è stato meglio così :D ci sono altre 4/5 ragazze che ho notato su quella strada e stasera proverò la prima di queste ...

Anonimo ha detto...

Venexiano..... vacci piano!!!! Scrivi molto bene non vorrei finissi sul lastrico per delle puttane!!! Sono un gioco (x adulti!!) sta a noi non abusarne! Usiamo sempre la testa! Auguri! Doc

(x scopopagano, finalmente ho trovato il mio nick... "Doc" che ne pensi? Prima mi firmavo "Affezionato lettore")

Dott. Spina ha detto...

Doc non lo so... mi sono "affezionato ad affezionato lettore", di sicuro SCOPOPAGANO è un bel neologismo, quasi quasi cambio io il nick :-P

Anonimo ha detto...

Venexiano, la strada interessata è il terraglio?

Ilbancario

Anonimo ha detto...

Tranqui..... Ti concedo il nuovo nick.... Scopopagano suona veramente bene! Pensa, non me ne ero accorto! Comunque per me ho scelto, Doc! Saluti.

Anonimo ha detto...

Pensa te se fosse stata una compagna e avessi coperto che ti tradiva .
La gelosia è da poveracci è per chi non ha alternative .

venexiano ha detto...

@Ilbancario

puertroppo sì , anche se non è più come una volta quando dai 4 cantoni di Mestre sino a Preganziol alcuni anni fa avevo contato 217 ragazze ...

Anonimo ha detto...

Eh, mi ricordo bene i bei tempi del Terraglio....
Anche a Padova ormai è terra bruciata.

Ilbancario

xxx72 ha detto...

Geloso di una puttana??
che pena mi fai :)))
P.S. per chi non l'avesse capito sto ovviamente scherzando
Auguroni a tutti (anche se un po' in ritardo)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...